View Full Version : [Film] SAW IV (2007)
*sasha ITALIA*
13-09-2007, 12:59
Ho visto solo i primi due e mi sono bastati ma.. guardate che schifo di trailer
http://www.youtube.com/watch?v=36PlWZ2pkqI
DevilMalak
13-09-2007, 13:19
a me i 3 saw sono piaciuti ma dovevano finire lì, e il trailer conferma il mio pensiero:rolleyes:
Devo ancora vedere il 3 ma, onestamente, a me non è piaciuto granchè nemmeno il primo...
KaiserSoze
14-09-2007, 12:11
Io sono arrivato al secondo, e non l'ho trovato poi sto filmone.... il terzo mi rifiuto di vederlo... figurati il quarto! :)
Ma è possibile che ormai i film se hanno successo alla prima "edizione" devono farne almeno 4 sequel... :D :D :D
Ah! dimenticavo, ora hanno scoperto anche il "prequel"
Già me lo vedo il futuro: dopo SAW 4, ecco per noi SAW -6: le origini... :D :D
Il 3 di fatto chiude il cerchio...non capisco cosa altro si appigliano stavolta :mbe: a proposito il terzo non è malaccio, forse il più splatter della serie :D
Wow è veramente cruento però :stordita:
A me hanno sempre un attimo "disturbato", troppa violenza inutile.
ShadowThrone
14-09-2007, 21:37
driiiin!
pronto chi è?
So Sow! L'Enigmista!
e ma che palle!
DevilMalak
14-09-2007, 21:41
driiiin!
pronto chi è?
So Sow! L'Enigmista!
e ma che palle!
:asd:
Visti i 3 saw.. comunque nella scena finale faceva intendere ad un sequel.
La maggior parte dei sequel sono governati da un proporzionalità inversa: più film si fanno, meno sono belli...
danny2005
15-09-2007, 15:52
Il 3° era troppo cruento.............uffffff
Praticamente più si va avanti e meno trama c'è...........cosa che compensano (o credono di fare :rolleyes: ) inventandosi uccisioni sempre più efferate.....basti vedere il nero in quel marchingegno che lo strizza e lo gira come un calzino......brrrr (SAW 3)
EDIT
Visto ora il trailer........Bleah
Sheerqueenie
16-09-2007, 08:30
il 3 è molto + splatter,come qualcuno sopra ha detto!
basti pensare alla scena della ragazza morta congelata!
oppure a quella poliziotta squartata dal torace...
o al medico donna kon al collo una collana-bomba,ke skoppia
:D
-----
da quanto mi ricordo,alla fine SAw viene ucciso (gli tagliano la gola) e sento il biiiiiiiiiiip piatto-->segno ke è morto...
kissà come la sviluppano la cosa nel Iv,
danny2005
16-09-2007, 09:21
il 3 è molto + splatter,come qualcuno sopra ha detto!
basti pensare alla scena della ragazza morta congelata!
oppure a quella poliziotta squartata dal torace...
o al medico donna kon al collo una collana-bomba,ke skoppia
:D
-----
da quanto mi ricordo,alla fine SAw viene ucciso (gli tagliano la gola) e sento il biiiiiiiiiiip piatto-->segno ke è morto...
kissà come la sviluppano la cosa nel Iv,
Basta che non fanno come Jason di Venerdì 13.........
In un film, due scavano la sua tomba, conficcano una lancia metallica nel cadavere........temporale, fulmine che colpisce la lancia e Jason che riprende vita.........:muro:
ma mi hanno squartato john??? :eek:
cmq i primi 3 mi sono piaciuti tantissimo....li ho visti anche un paio di volte....specialmente il finale del 3° è qualcosa di spettacolare :cool:
questo vedendo il trailer mi è già venuta voglia di vederlo :O quando esce?
Pensate che, non ricordo dove l'ho letto, sembra abbiano in previsione il 4°, confermato dal trailer, e pure il 5°.
Il 3° mi ha fatto letteralmente schifo, non per le scene (quella che mi ha disturbato di più è all'inizio quando si spacca la caviglia, fate i conti voi le altre quanto mi possano aver fatto schifo), ma per la trama inconsistente. Non è che aumentando il numero di litri di sangue o di organi interni mostrati, aumenta anche la qualità del film.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.