View Full Version : [Pe+sped]Lettore DVD portatile
Non so dove postare, ma cmq il lettore è un Amstrad dn206, completo di tutti gli accessori originali e funzionante perfettamente. Lo vendo causa inutilizzo. Compatibilità: CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD-RW, JPEG, Kodak Picture CD, MP3. Connessioni: Digitale Coassiale, Digitale Ottico, Jack per Cuffie, SCART, S-Video.
Regione 2: Europa, Giappone.
Il lettore è questo
http://i1.ebayimg.com/05/i/000/b2/d4/fbdf_1.JPG
Venduto
Rulex:
[Precedenza a mano]
[Spedizione in paccocelere 3]
[Pagamento anticipato su postepay]
[Non scambio perchè ho bisogno di €]
[Nessuna garanzia in quanto oggetto usato]
:mbe: :stordita: :banned:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
:help: :help: :help: :help: :help:
niente eh?:help: :stordita: :doh:
E' possibile utilizzarlo come lettore usb per pc?
E' possibile utilizzarlo come lettore usb per pc?
credo di no non ha la connessione usb
sapresti dirmi quanta autonomia reale ha questo lettore mentre è in riproduzione?
sapresti dirmi quanta autonomia reale ha questo lettore mentre è in riproduzione?
ti sembrerà strano ma non ha la possibiltà di alimentarsi a batterie
ah vabbè allora niente... ciao
ciccillover
23-11-2007, 12:59
Semmai decidessi di scambiare, tienimi presente, ho un sacco di roba.
Semmai decidessi di scambiare, tienimi presente, ho un sacco di roba.
interessato, con cosa?
ciccillover
23-11-2007, 21:35
Comincia col dare un'occhiata alla mia signature, ma ho anche altro.
Comincia col dare un'occhiata alla mia signature, ma ho anche altro.
con il cell?:eek: :sofico: :asd: no a parte gli scherzi..c'è altro o solo quello?
ciccillover
24-11-2007, 09:09
Se ci metti la differenza di 70 euro (il prezzo del 3d non è aggiornato) per me va bene anche con il cell ;)
C'è altro, devo inventariare. Ho due modem@router ADSL, un sistema socket A quasi completo, due sistemi slot 1 quasi completi, un portatile senza schermo, un portatile completo come nuovo, svariati HD di piccole dimensioni, RAM SDR pc133, masterizzatori da portatile, alimentatori AT e da banco, ventole, piccoli dissipatori, case, un HD da 120 GB, un termometro con sonda e un sacco di altra roba.
Se ci metti la differenza di 70 euro (il prezzo del 3d non è aggiornato) per me va bene anche con il cell ;)
C'è altro, devo inventariare. Ho due modem@router ADSL, un sistema socket A quasi completo, due sistemi slot 1 quasi completi, un portatile senza schermo, un portatile completo come nuovo, svariati HD di piccole dimensioni, RAM SDR pc133, masterizzatori da portatile, alimentatori AT e da banco, ventole, piccoli dissipatori, case, un HD da 120 GB, un termometro con sonda e un sacco di altra roba.
interessato a:
sist socket a/slot 1
hdd da 120
portatili ecc.. puoi farmi una lista più precisa?
ciccillover
24-11-2007, 09:48
Se hai pazienza sì. In caso tu voglia una lista relativa solo a quello che hai postato, invece:
- HD 120 GB è un Western Digital a 7200 rpm. Credo sia ancora in garanzia
- sistemi slot 1:
1) mobo babyAT con alimentazione combo AT/ATX + Celeron 333
2) mobo ATX con chipset BX e P2 350
Ad ognuno dei due blocchi posso abbinare un case, un HD, della RAM, una VGA, etc. Mancano le periferiche ottiche (ho solo un lettore CD semplice, se ti può bastare) e gli alimentatori
- sistema socket A: mobo con nForce2, Duron 800 o 850 (non ricordo), 512 MB RAM. Anche qui, posso abbinare case, VGA, HD, etc
- portatile senza schermo: HP Pavilion ZE4400, HD 20 GB, RAM 512 MB, lettore DVD, Duron Mobile 1200. Lo schermo in realtà c'è ma è rotto (un chip bruciato sul pcb dello schermo)
- portatile completo: Acer Aspire 1300 ET2S, schermo 14", Athlon XP 2600+, 256 MB RAM, HD 40 GB 5400 rpm, masterizzatore DVD
Volendo, su ognuno dei due, posso cambiare unità ottica e HD
Il resto della roba arriva appena possibile.
Se hai pazienza sì. In caso tu voglia una lista relativa solo a quello che hai postato, invece:
- HD 120 GB è un Western Digital a 7200 rpm. Credo sia ancora in garanzia
- sistemi slot 1:
1) mobo babyAT con alimentazione combo AT/ATX + Celeron 333
2) mobo ATX con chipset BX e P2 350
Ad ognuno dei due blocchi posso abbinare un case, un HD, della RAM, una VGA, etc. Mancano le periferiche ottiche (ho solo un lettore CD semplice, se ti può bastare) e gli alimentatori
- sistema socket A: mobo con nForce2, Duron 800 o 850 (non ricordo), 512 MB RAM. Anche qui, posso abbinare case, VGA, HD, etc
- portatile senza schermo: HP Pavilion ZE4400, HD 20 GB, RAM 512 MB, lettore DVD, Duron Mobile 1200. Lo schermo in realtà c'è ma è rotto (un chip bruciato sul pcb dello schermo)
- portatile completo: Acer Aspire 1300 ET2S, schermo 14", Athlon XP 2600+, 256 MB RAM, HD 40 GB 5400 rpm, masterizzatore DVD
Volendo, su ognuno dei due, posso cambiare unità ottica e HD
Il resto della roba arriva appena possibile.
nessuna fretta..i conguagli di quanto sarebbero?il sistema socket A?
sono in cerca anche di un buon dissi per socket 775 tipo Arctic Freezer 7 PRO
ciccillover
28-11-2007, 07:58
Dunque, sistema socket A KO, ieri sera ho calpestato la mobo :(
La lista completa ho difficoltà a farla per il momento (ciò non toglie che appena sarà pronta la posterò).
Per il sistema slot 1 cmq niente conguaglio, scambiamo alla pari se ti va.
Dunque, sistema socket A KO, ieri sera ho calpestato la mobo :(
La lista completa ho difficoltà a farla per il momento (ciò non toglie che appena sarà pronta la posterò).
Per il sistema slot 1 cmq niente conguaglio, scambiamo alla pari se ti va.
senti io sono alla ricerca di un hard disk 80 gb o più il tuo 120gb mi farebbe comodo che dici?
il lettore sta qui a prender polvere :doh:
@ccilover :D fammi sapere che ho AMD-ATHLON interessato ;) hai la precedenza tu....
cerco urgente un hdd da 120 in su
ciccillover fammi sapere per l'hard disk (entro 24h non di più) che ho gente in coda per la vendita e sinceramente mi sono scocciato a vederlo li il lettore buttato nella scatola;)
ciccillover
29-11-2007, 23:21
Passa pure avanti, forse l'HD mi serve.
Passa pure avanti, forse l'HD mi serve.
ok ;)
trattativa conclusiva con AMD
nada AMD non si fà sentire up
trattativa in conclusione
MondoScarpe2007
10-12-2007, 09:02
sn interessato,e conclusa la trattativa?
si o meglio quasi (devo sentirlo prima) dobbiamo solo incontrarci con AMD ATHLON non ho aggiornato
aspetto il pagamento da parte di amd athlon se non si fà sentire entro 2 giorni la trattativa è riaperta
up
amd se non rispondi entro 24h passo avanti
pagamento ricevuto..in attesa della consegna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.