lenzozero
13-09-2007, 12:41
Salve, mi trovo in una anomala situazione; per problemi d'avvio al PC ho reinstallato Windows XP Pro senza formattare, nella speranza di ripristinarlo, ma alla fine dell'installazione proprio agli ultimi minuti, mi si chiedevano dei file che non esistevano (dll); quindi ripetevo una nuova installazione (ripristino) ma nulla da fare, Win si installava ma non partiva probabilmente per copla di quei file; sempre senza formattare tentavo ancora una volta e finalmente andava tutto a buon fine ma adesso mi ritrovo, all'accensione, con ben 3 SO, o almeno il PC mi chiede quale dei tre deve usare. Ovviamente funziona solo il primo, ma esiste un modo per evitare questa richiesta?
Inoltre nella cartella di Win mi trovo molti file doppi ma in cartelle diverse, probabilmente creati nei vari tentativi, ho quindi la possibilità di eliminare le cartelle/file di Win che non servono?
Questo perchè adesso ogni 30 minuti circa il PC da la schermata blu per colpa di un file NDIS.sys....non vorrei formattare ma vorrei risolvere questi problemi, qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
Inoltre nella cartella di Win mi trovo molti file doppi ma in cartelle diverse, probabilmente creati nei vari tentativi, ho quindi la possibilità di eliminare le cartelle/file di Win che non servono?
Questo perchè adesso ogni 30 minuti circa il PC da la schermata blu per colpa di un file NDIS.sys....non vorrei formattare ma vorrei risolvere questi problemi, qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille