View Full Version : garanzia zero pixel samsung e acquisti online
temo che l'argomento si astato già affrontato più volte ma non ho trovato niente:
sto per comprare online una tv lcd samsung che prevede la garanzia zero pixel: il fatto di non acquistare in un negozio fisico pregiudica la validità di tale garanzia?
grazie
assolutamente no.
Ti basta la fattura per dimostrare l'acquisto regolare nei confronti dell'assistenza diretta di samsung.
assolutamente no.
Ti basta la fattura per dimostrare l'acquisto regolare nei confronti dell'assistenza diretta di samsung.
quindi non c'entra niente che il prodotto abbia garanzia italia o europa (tipo i cellulari, per intenderci)..
quindi non c'entra niente che il prodotto abbia garanzia italia o europa (tipo i cellulari, per intenderci)..
Deve avere garanzia italiana
ehmmm
chi ha ragione???
non è una cosa da niente....:muro:
ehmmm
chi ha ragione???
non è una cosa da niente....:muro:
Guarda io ho sempr esaputo che è la samsung Italia che ti da quella garanzia, logicamente se nn è importato ufficialmente nn ne gode da parte della samsung Italia.
Poi se il negoziante ti offre comunque questa garanzia ne risponderà lui direttamente, nn so che dirti
Dark_Immortal_Scream
13-09-2007, 15:45
nn sapevo che la samsung applicasse la garanzia ZERO pixel ma ne siete sicurissimi?
nn sapevo che la samsung applicasse la garanzia ZERO pixel ma ne siete sicurissimi?
http://erms.samsungelectronics.com/customer/it_srch/jsp/faqs/faqs_view.jsp?PG_ID=3&AT_ID=57056&PROD_SUB_ID=41&PROD_ID=-1
Dark_Immortal_Scream
13-09-2007, 16:06
http://erms.samsungelectronics.com/customer/it_srch/jsp/faqs/faqs_view.jsp?PG_ID=3&AT_ID=57056&PROD_SUB_ID=41&PROD_ID=-1
per l'appunto la garanzia zero pixel è applicabile (da parte di samsung) solo su televisori lcd nn sui monitor...
per l'appunto la garanzia zero pixel è applicabile (da parte di samsung) solo su televisori lcd nn sui monitor...
e chi ha mai parlato di monitor?
ho chiamato il negozio online e mi hanno assicurato che il prodotto gode di garanzia samsung italia.
grazie a tutti.
Dark_Immortal_Scream
13-09-2007, 16:25
e chi ha mai parlato di monitor?
hai ragione ho letto male perdonami! :)
hai ragione ho letto male perdonami! :)
:read: :Prrr:
buonasera signori!!!
oggi ho notato che quasi al centro dello schermo c''è una macchiolina bianca .......almeno mi pare...a vedere sembrano 4 o 5 pixel quadrati!!!
se metto uno sfondo a tinta unita si vede molto...se metto altri colori tipo più scuri non si vede!!!che può essere....ho un sam.ung di un mese di vita!!!vorrei sapere la tolleranza dei pixel bruciati!!!
buonasera signori!!!
oggi ho notato che quasi al centro dello schermo c''è una macchiolina bianca .......almeno mi pare...a vedere sembrano 4 o 5 pixel quadrati!!!
se metto uno sfondo a tinta unita si vede molto...se metto altri colori tipo più scuri non si vede!!!che può essere....ho un samsung r540 jt03 di un mese di vita!!!vorrei sapere la tolleranza dei pixel bruciati!!!
Leggi sopra; comuqnue nel tuo caso forse rientri nella garanzia convenzionale dato il numero i pixel e la posizione
io ho il dubbio che gli abitanti incapaci di euron.cs mi diranno che nn potranno fare nulla neanche a mandarlo in assistenza perche la samsu.g prevede gli 0 pixel solo nelle tv led e lcd!!!!
avvocato?
io ho il dubbio che gli abitanti incapaci di euron.cs mi diranno che nn potranno fare nulla neanche a mandarlo in assistenza perche la samsu.g prevede gli 0 pixel solo nelle tv led e lcd!!!!
avvocato?
Che samsung comprenda la sostituzione del pannello solo sui tv dai 32 pollici in su e comprati con garanzia ufficiale italia è vero.
Ma se leggi le condizioni di garanzia che erano allegate al tuo pc, ci sono scritte le condizioni appunto che ti devono applicare; anche i tv e i monitor normali o dei portatili hanno un umero massimo di pixel con possibilità di danneggiamento per difetto di fabbricazione, per cui anche se non è samsung e magari non è un tv se ne hai sopra X numero in Y posizione te lo devono cambiare comunque
e dove li devo leggere le condizioni di acquisto del mio pc???
cmq ho mandato una email a samsung ieri....domani di sicuro mi risponderanno e vediamo cosa dicono!!!!
4 anni fa cn un portatile pachard bell cn un pixel giallo non me l hanno cambiato dicendomi che dovevano essere minimo 7!!!se era invece sony anche cn uno me lo cambiavano!!!
ora io vorrei sapere quanti dovranno essere per entrare nella sostituzione!!!
e dove li devo leggere le condizioni di acquisto del mio pc???
cmq ho mandato una email a samsung ieri....domani di sicuro mi risponderanno e vediamo cosa dicono!!!!
4 anni fa cn un portatile pachard bell cn un pixel giallo non me l hanno cambiato dicendomi che dovevano essere minimo 7!!!se era invece sony anche cn uno me lo cambiavano!!!
ora io vorrei sapere quanti dovranno essere per entrare nella sostituzione!!!
Se non li hai buttati via dentro la scatola del tuo pc c'erano le condizioni di garanzia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.