PDA

View Full Version : Portatile ASUS Z9200GA (in realtà A6G) problema con ATK

yakumo_82
13-09-2007, 12:35
Salve!
Ho acquistato 2 anni fa il portatile descritto nel titolo, un caso strano perchè non esisteva sul sito della asus, poi però ho scoperto che corrisponde da un modello A6G (cpuz così lo rileva).

Per improvvisi problemi di wireless (a volte funziona in un altra stanza e a volte no), ho aggiornato i driver di intel pro wireless 2200 e sembra andare tutto bene.

Così facendo però ho perso la funzionalità dei driver per "Notebook ATK Hotkey Utity" (in pratica il tasto Fn) che ad ogni avvio mi dà errore e non posso quindi piu usarlo.

Sul sito della asus ad aggiornamenti fanno paura: infatti risalgono tutti al 2004!
Sapreste consigliarmi un sito dove poter prendere l aggiornamento di questo software?

Inoltre una cosa strana: se sul portatile ho una sk video Ati Mobility Radeon 9700, perchè quando scarico i driver dal sito della ATI, il checker mi dice che non posso installare i driver nuovi? Dove posso scaricare driver sicuri? E perchè se il modello è quello non me li fa installare? (ovviamente anke il sito asus è aggiornato a driver del 2004)