PDA

View Full Version : Help dubbio amletico mouse

Adamo466
13-09-2007, 12:34
Salve a tutti, ho letto un po delle recensioni di G5 e copperhead, solo un po perche sono 180 pagine :fagiano:
Cmq arrivo subito al dunque..
Mi piace molto il G5 perche ha il piccolo display che ti indica il livello di dpi scelti, sono pero indeciso se prendere un copperhead ( esteticamente BELLISSIMO).
Le funzioni sono le stesse?
Anche il copperhead hai i tastini per aumentare diminuire i DPi?
Usando il mouse per giocare ad FPS ed usando un ICeMod quale sarebbe il migliore?:mc:

Grazie;)

edit: ho visto pure che bisogna aggiornare il firmware...è complicato?

Lonherz
13-09-2007, 12:54
Salve a tutti, ho letto un po delle recensioni di G5 e copperhead, solo un po perche sono 180 pagine :fagiano:
Cmq arrivo subito al dunque..
Mi piace molto il G5 perche ha il piccolo display che ti indica il livello di dpi scelti, sono pero indeciso se prendere un copperhead ( esteticamente BELLISSIMO).
Le funzioni sono le stesse?
no, il copperhead ne ha di più: ha la on the fly sensitivity, 3 tasti configurabili in più, la possibilità di settare macro hardware, una rotella più adatta ai giochi.. :)

Il g5 invece in più ha la possibilità di appensantirlo con dei pesetti smontabili, cosa che ha anche il copperhead, ma solo con un kit venduto a parte

Anche il copperhead ha i tastini per aumentare diminuire i DPi?si, o meglio: nel copperhead puoi settare i tasti che vuoi per questa funzione, non ce ne sono due prestabiliti

Usando il mouse per giocare ad FPS ed usando un ICeMod quale sarebbe il migliore?:mc:

Grazie;)

edit: ho visto pure che bisogna aggiornare il firmware...è complicato?
non molto, però fallo comunque con una guida passo passo sottomano, perchè se qualcosa va storto... ...ciao ciao copperhead :doh:

(comunque se lo prendi adesso, dovrebbe avere già un fw abbastanza aggiornato, quindi non è così importante aggiornarlo all'ultima versione)

Per avere risposte molto più esaurienti (soprattutto considerando che g5 e copperhead sono adatti a due stili di gioco differenti) puoi leggere qua: (ho appena finito di scriverla)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551433