PDA

View Full Version : Nuova fregatura da wind

adynak
13-09-2007, 12:54
Ieri ho attivato la procedura di passaggio dalla tariffa Wind12 alla tariffa Wind Supersenzascatto.
Questa mattina stava aspettando il messaggio di conferma, ma ne ho ricevuto un altro che mi informava che l'opzione Noi2 era stata disabilitata.
Con grande sorpresa telefono alla Wind che mi risponde che con ogni cambio tariffario le opzioni vengono tutte disabilitate, ma che possono essere ovviamente abilitate nuovamente ... PAGANDO IL COSTO DI ATTIVAZIONE !!!
Che voi sappiate non c'è un modo di protestare ? A voi sembra normale una cosa del genere ?
Scusate lo sfogo, ma sono parecchio ink....:muro:

gourmet
13-09-2007, 12:58
Che schifo. Wind/Infostrada è quella con le tariffe migliori ma anche la peggire per quanto riguarda il rispetto del cliente.

trallallero
13-09-2007, 13:11
Che voi sappiate non c'è un modo di protestare ?

sfrutta la concorrenza

riaw
13-09-2007, 13:21
Ieri ho attivato la procedura di passaggio dalla tariffa Wind12 alla tariffa Wind Supersenzascatto.
Questa mattina stava aspettando il messaggio di conferma, ma ne ho ricevuto un altro che mi informava che l'opzione Noi2 era stata disabilitata.
Con grande sorpresa telefono alla Wind che mi risponde che con ogni cambio tariffario le opzioni vengono tutte disabilitate, ma che possono essere ovviamente abilitate nuovamente ... PAGANDO IL COSTO DI ATTIVAZIONE !!!
Che voi sappiate non c'è un modo di protestare ? A voi sembra normale una cosa del genere ?
Scusate lo sfogo, ma sono parecchio ink....:muro:

quando effettui il cambio piano ti avverte che le opzioni noi vengono disattivate ed è necessario riattivarle. questo comporta il costo di attivazione.
poi che sia una bastardata su quello son d'accordono, ma ti avvertono prima, se per te non è conveniente non cambi piano e/o passi a un altro gestore.

tdi150cv
13-09-2007, 13:57
"cazzarola ... vedrai che quano ci saranno le liberalizzazioni cambiera' tutto ... "

:rotfl:

Jammed_Death
13-09-2007, 14:26
"cazzarola ... vedrai che quano ci saranno le liberalizzazioni cambiera' tutto ... "

:rotfl:

giusto giusto, mettiamo la politica anche qui

FastFreddy
13-09-2007, 14:29
Mi sa che il posto più giusto per questo thread sarebbe in "Telefonia - Gestori telefonici" :stordita:

adynak
13-09-2007, 14:42
Mi sa che il posto più giusto per questo thread sarebbe in "Telefonia - Gestori telefonici" :stordita:

Lol hai ragione ... e mica mi ero accorto che c'era quella sezione.
Chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata ... mea culpa :doh:

P.s.: almeno mi hanno detto che c'è la possibilità di recedere dal cambio piano entro una settimana; tutto sommato una nota positiva nella fregatura.