Tns
13-09-2007, 11:42
Vendo per passaggio a configurazione superiore:
- A8N-E completa di tutto con scatola perfettamente funzionante unico neo un pezzetto di plastica che tiene la chiusura del pci-ex è saltato ma è una cosa frequente e non compromette nulla, inoltre sulla scheda è stato montato il dissipatore per il chipset della zalman, ottime prestazioni e silenziosità assoluta.
- AMD 4200+ X2 DualCore Socket 939 come nuovo
- 1 GB (2*512) DDR 566 Vitesta davvero ottime
Il sistema è quello su cui lavoro ora ed è perfettamente stabile e funzionante.
Prezzo blocco: 230 spedito in j+3
Poiché molti mi chiedono i prezzi individuali li inserisco anche se continuo a ripetere che vendo solo se vendo tutto in blocco o riesco a vendere tutto.
- Scheda Madre --> 45
- Cpu ------------> 115
- Ram ------------> 60
Il tutto spese di spedizione escluse di 10 euro a pacco
(L'euro di ricarica della postepay non va pagato poichè ho un mese di operazioni gratuite)
Code:
Blocco:
-
A Mano:
- stelite MB
Spedito:
- gio.gianni MB+Cpu
- usotapioca ram
Le code sono stese in modo da permettere la vendita di tutti i componenti e dando precedenza a chi prende + cose o quelle rimanenti
Regole:
Precedenza consegna a mano e chi accetta il mio prezzo.
In ogni caso code veloci e precedenza a chi disposto a pagare subito.
Pagamento postepay.
Controllate le mie vendite, massima affidabilità e pacchi preparati a prova di poste ;-)
Non inquinare il thread, per info sono su msn o scrivete pm
- A8N-E completa di tutto con scatola perfettamente funzionante unico neo un pezzetto di plastica che tiene la chiusura del pci-ex è saltato ma è una cosa frequente e non compromette nulla, inoltre sulla scheda è stato montato il dissipatore per il chipset della zalman, ottime prestazioni e silenziosità assoluta.
- AMD 4200+ X2 DualCore Socket 939 come nuovo
- 1 GB (2*512) DDR 566 Vitesta davvero ottime
Il sistema è quello su cui lavoro ora ed è perfettamente stabile e funzionante.
Prezzo blocco: 230 spedito in j+3
Poiché molti mi chiedono i prezzi individuali li inserisco anche se continuo a ripetere che vendo solo se vendo tutto in blocco o riesco a vendere tutto.
- Scheda Madre --> 45
- Cpu ------------> 115
- Ram ------------> 60
Il tutto spese di spedizione escluse di 10 euro a pacco
(L'euro di ricarica della postepay non va pagato poichè ho un mese di operazioni gratuite)
Code:
Blocco:
-
A Mano:
- stelite MB
Spedito:
- gio.gianni MB+Cpu
- usotapioca ram
Le code sono stese in modo da permettere la vendita di tutti i componenti e dando precedenza a chi prende + cose o quelle rimanenti
Regole:
Precedenza consegna a mano e chi accetta il mio prezzo.
In ogni caso code veloci e precedenza a chi disposto a pagare subito.
Pagamento postepay.
Controllate le mie vendite, massima affidabilità e pacchi preparati a prova di poste ;-)
Non inquinare il thread, per info sono su msn o scrivete pm