PDA

View Full Version : Portatile ASUS, difetto singolare

Assenzio70
13-09-2007, 11:41
ciao a tutti,

qualsiasi mouse io colleghi al mio notebook asus a7j, mi fa una stranissima cosa, ogni tanto il puntatore scompare dalla sua posizione corrente e si va a posizione nel vertice in alto a sinitra del monitor :mbe:

che razza di problema è?

:fagiano:

yakumo_82
13-09-2007, 13:24
Non è che poggi la mano sul touch pad del portatile? prova a disabilitarlo.

Assenzio70
13-09-2007, 13:57
Non è che poggi la mano sul touch pad del portatile? prova a disabilitarlo.

no, non è quella la causa :D

taz81
13-09-2007, 14:51
lo usi sempre sullo stesso tavolo? è per caso nero lucido o riflettente? ti succede anche se usi il mouse su un tappetino o sopra un'altra superfice? lo hai collegato bene? il mouse è pulito sotto?
scusa la banalità delle domande, ma d solito il problema è più semplice di quanto si pensa....

blindwrite
13-09-2007, 14:56
prova a disinstallare (se presente) il programma atksod2, oppure ad aggiornarlo alla versione più recente presente sul sito della asus.
Quel programma che gestisce la grafica per l'aumento e l'abbassamento del volume e della luminosità dello schermo, interferisce con l'uso del mouse.

Assenzio70
13-09-2007, 18:18
lo usi sempre sullo stesso tavolo? è per caso nero lucido o riflettente? ti succede anche se usi il mouse su un tappetino o sopra un'altra superfice? lo hai collegato bene? il mouse è pulito sotto?
scusa la banalità delle domande, ma d solito il problema è più semplice di quanto si pensa....

non t preoccupare per la banalità :D

non sempre sullo stesso tavolo, a volte su tappetini a volte su scrivanie da pc
collegato bene
mouse puliti (ne ho provati almeno 3)

:D

Assenzio70
13-09-2007, 18:22
prova a disinstallare (se presente) il programma atksod2, oppure ad aggiornarlo alla versione più recente presente sul sito della asus.
Quel programma che gestisce la grafica per l'aumento e l'abbassamento del volume e della luminosità dello schermo, interferisce con l'uso del mouse.

ah si? cavoli e come fai a saperlo? cmq ok appena ho un minuto faccio questa prova

ciao, grazie e a presto :D