pear
13-09-2007, 10:51
Gentilissima redazione, nessuno più di voi può darmi il seguente consiglio:
sono alle preso con l'acquisto di una stampante e di uno scanner entrambe portatile per mio suocero.
per ora mi sono orientato sulla canon ip90v però con il bluetooth mentre per lo scanner questo http://www.flybook-point.com/home/(sezione)/azienda
Alcune info che vi necessitano per aiutarmi enlla scelta:
le descriverò in ordine di importanza:
STAMPANTE:
1. sottile, molto sottile, la più piccola che ci sia. Non quelle solo per fotografie, però;
2. che stampi con il bluetooth, ovvero senza fili;
3. che abbia il pacco batteria, dunque con la comodità di stampare anche in b/n;
4. che stampi anche a colori;
SCANNER
1. che sia piccolissimo, anche se tubolare, non importa. se poi c'è qualcuno più piccolo ancora meglio. ad esempio ho visto anche quelle tipo penne, ma non sò quanto siano affidabili, giusto????
2. che acquisisca anche a colori.
tutto quì.
Intanto vi ringrazio anticipatamente per la gentile risposta che riceverò.
E sempre complimenti per il forum.
P.S. attendo con ansia la vostra risposta.
sono alle preso con l'acquisto di una stampante e di uno scanner entrambe portatile per mio suocero.
per ora mi sono orientato sulla canon ip90v però con il bluetooth mentre per lo scanner questo http://www.flybook-point.com/home/(sezione)/azienda
Alcune info che vi necessitano per aiutarmi enlla scelta:
le descriverò in ordine di importanza:
STAMPANTE:
1. sottile, molto sottile, la più piccola che ci sia. Non quelle solo per fotografie, però;
2. che stampi con il bluetooth, ovvero senza fili;
3. che abbia il pacco batteria, dunque con la comodità di stampare anche in b/n;
4. che stampi anche a colori;
SCANNER
1. che sia piccolissimo, anche se tubolare, non importa. se poi c'è qualcuno più piccolo ancora meglio. ad esempio ho visto anche quelle tipo penne, ma non sò quanto siano affidabili, giusto????
2. che acquisisca anche a colori.
tutto quì.
Intanto vi ringrazio anticipatamente per la gentile risposta che riceverò.
E sempre complimenti per il forum.
P.S. attendo con ansia la vostra risposta.