PDA

View Full Version : stampante e scanner portatili

pear
13-09-2007, 10:51
Gentilissima redazione, nessuno più di voi può darmi il seguente consiglio:
sono alle preso con l'acquisto di una stampante e di uno scanner entrambe portatile per mio suocero.
per ora mi sono orientato sulla canon ip90v però con il bluetooth mentre per lo scanner questo http://www.flybook-point.com/home/(sezione)/azienda

Alcune info che vi necessitano per aiutarmi enlla scelta:

le descriverò in ordine di importanza:

STAMPANTE:
1. sottile, molto sottile, la più piccola che ci sia. Non quelle solo per fotografie, però;

2. che stampi con il bluetooth, ovvero senza fili;

3. che abbia il pacco batteria, dunque con la comodità di stampare anche in b/n;

4. che stampi anche a colori;

SCANNER
1. che sia piccolissimo, anche se tubolare, non importa. se poi c'è qualcuno più piccolo ancora meglio. ad esempio ho visto anche quelle tipo penne, ma non sò quanto siano affidabili, giusto????

2. che acquisisca anche a colori.

tutto quì.

Intanto vi ringrazio anticipatamente per la gentile risposta che riceverò.

E sempre complimenti per il forum.

P.S. attendo con ansia la vostra risposta.

Start77
01-10-2007, 12:17
interesserebbe anche a me una stampante piccolissima per poter stampare con il mio portatile da portarmi in albergo per i viaggi di lavoro...

trovato niente?

pear
01-10-2007, 15:16
Io, veramente ero e sono in attesa di un consiglio da parte della redazione (dei moderatori del forum), ...strano ...o gli sarà sfuggito questa volta il post, oppure stanno ancora trovando qualcosa di corrispondente alle nostre esigenze.

In attesa di risposta da parte dei moderatori, li saluto con stima.
Grazie

Adriano_87
30-06-2008, 15:49
ciao a tutti
rispolvero questa vecchia discussione...lo so era ormai morta, però la rispolvero perchè sono anch'io alla ricerca di una stampante e uno scanner portatili e così, onde evitare di riscrivere un altro thread con stesso titolo riciclo questo...

a me più che altro interessa uno scanner portatile per magari copiarmi appunti o fogli scritti a mano in università e per qualsiasi altro momento che non sono a casa...

poi intanto che c'ero mi volevo anch'io interessare anche alle stampanti anche se per il momento penso che andrò concretamente solo sullo scanner...
io non so niente di questi così, neanche in base a quale principio funzionano, ne ho solo visto uno esposto alla trony...
volevo sapere da voi come funzionano, come sono, e se le risoluzioni che offrono sono molto buone...

attendo una vostra risposta
cordiali saluti

ciao