bambubambu2
13-09-2007, 10:50
http://nifty-stuff.com/inkjet-printer-tco.php
Nella foto si vede la famossa imagine ISO JIS-SCID No 5 con quale la canon calcola il ink yeld.
ecco gli dati officiali per la mia pixma:
Configurazione cartucce
Cartuccia FINE: PG-40, CL-41
Durata cartucce nero
PG-40: 195 pagine al 5% di copertura
2
;
PG-40: 760 pagine (stampando l’immagine ISO/JIS-SCID N5)
3
Durata cartucce colore
CLI-41: 155 pagine al 5% di copertura
2
CLI-41: 190 pagine (stampando l’immagine ISO/JIS-SCID N5)
3
------------------------------------2 Le cifre del volume di stampa possono variare in base al contenuto del documento e alla modalità di stampa. L’inchiostro nero è calcolato sulla media
di quattro stampanti in funzione fino ad esaurimento dell’inchiostro, in grado di stampare un testo normale di 1500 caratteri per pagina, in modalità
standard, su carta comune con Windows XP e Word 2003.
3 Le cifre del volume di stampa possono variare in base al contenuto del documento e alla modalità di stampa. L’inchiostro colore è calcolato sulla media
di quattro stampanti in funzione fino ad esaurimento dell’inchiostro, in grado di stampare l’immagine ISO/JIS-SCID N5 in modalità standard, su carta
comune con Windows XP e Photoshop 7.0.
1500 carrateri per pagina ?Ma io stampo corsi mica testi di canzoni!
insomma il ink vale oro oggigiorno.
Nella foto si vede la famossa imagine ISO JIS-SCID No 5 con quale la canon calcola il ink yeld.
ecco gli dati officiali per la mia pixma:
Configurazione cartucce
Cartuccia FINE: PG-40, CL-41
Durata cartucce nero
PG-40: 195 pagine al 5% di copertura
2
;
PG-40: 760 pagine (stampando l’immagine ISO/JIS-SCID N5)
3
Durata cartucce colore
CLI-41: 155 pagine al 5% di copertura
2
CLI-41: 190 pagine (stampando l’immagine ISO/JIS-SCID N5)
3
------------------------------------2 Le cifre del volume di stampa possono variare in base al contenuto del documento e alla modalità di stampa. L’inchiostro nero è calcolato sulla media
di quattro stampanti in funzione fino ad esaurimento dell’inchiostro, in grado di stampare un testo normale di 1500 caratteri per pagina, in modalità
standard, su carta comune con Windows XP e Word 2003.
3 Le cifre del volume di stampa possono variare in base al contenuto del documento e alla modalità di stampa. L’inchiostro colore è calcolato sulla media
di quattro stampanti in funzione fino ad esaurimento dell’inchiostro, in grado di stampare l’immagine ISO/JIS-SCID N5 in modalità standard, su carta
comune con Windows XP e Photoshop 7.0.
1500 carrateri per pagina ?Ma io stampo corsi mica testi di canzoni!
insomma il ink vale oro oggigiorno.