View Full Version : muletto...... che cosa posso installarci?
salve ragazzi...
ho un problemone... il mio muletto appena ripristinato (causa scheda video andata) ha bisogno di essere formattato.... ora mi chiedevo che s.o. metterci!
Il pc è così configurato:
amd athlon thunderbird 1.2 ghz
asus a7a266
256 mb ram ddr
asus v8200 deluxe geforce 3 64mb
d-link (scheda di rete gigabit)
fin ora ho avuto come s.o. linux xubuntu... e per far funzionare emule utilizzavo wine..
ora volevo tornare a un s.o. ms..... che posso mettere??
so che come macchina lascia molto a desiderare, ma fin ora ha sempre funzionato egregiamente!
prima ero abituato a lasciarla accesa anche per 1 o 2 mesi interi senza che si bloccasse.... ora che metto?
grazie a tutti!
salve ragazzi...
ho un problemone... il mio muletto appena ripristinato (causa scheda video andata) ha bisogno di essere formattato.... ora mi chiedevo che s.o. metterci!
asus a7a266
256 mb ram ddr
fin ora ho avuto come s.o. linux xubuntu... e per far funzionare emule utilizzavo wine..
so che come macchina lascia molto a desiderare, ma fin ora ha sempre funzionato egregiamente!
prima ero abituato a lasciarla accesa anche per 1 o 2 mesi interi senza che si bloccasse.... ora che metto?
grazie a tutti!
1) esiste Amule e tutti i suoi fork per linux (non a caso è opensource)
2) windows 2000, se vuoi MS. con 256Mb di ram non hai molta scelta.
dici che già il 2003 è molto più pesante?
tra il win 2003 (nel caso andasse bene).... che versione:
- standard
- web
- database
- advanced
?????????
il problema di amule è che poi da problemi per i file maggiori di 1 gb!!
salve ragazzi...
asus a7a266
256 mb ram ddr
grazie a tutti!
Potresti anche tentare con XP, anche se -come già detto da Khronos- ti converrebbe andare sul 2000 SP 4. Ciao!
carlainz
13-09-2007, 12:45
ciao ma che versione hai di amule ?
io ho usato amule con file da 4gb e non mi ha mai dato nessuno problema ....
perche non installi linux dsl andra come una bomba , anche piu veloce del tuo pc nuovo .....
tutmosi3
13-09-2007, 17:09
Anche io ho Amule silla mia Debian Sarge 3.10 da Net Install su EXT2.
Ed il PC ha 256 MB RAM come il tuo solo che il processore è un po' più potente.
Se non vuoi rimettere in sesto un Linux funzionante potresti andare verso Windows 2000. Ritengo che con una installazione normale (non alleggerita) di XP, 256 MB RAM siano pochi.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.