View Full Version : [TV+SPED] Mouse G5-G7-G9 e tastiera G15-MX5000 Logitech
frapavel
13-09-2007, 09:36
Cerco un mouse Logitech G5 oppure G7 oppure G9 ed una tastiera sempre Logitech G15 o MX5000.
Il tutto deve essere in ottimo stato, segni d'usura minima oppure, se evidentemente usati, a buon prezzo.
Preferisco, se hanno garanzia residua e lo scambio a mano
ciao, forse ho da vendere una g15 (un pò impolverata ma mai usata) e un g7 verde (usato con i led verdi non + funzionanti, ma solo quello rosso di batteria scarica, e le batterie che durano circa 4 ore in utilizzo pieno), senza garanzie (non trovo gli scontrini, pensavo di averli nelle scatole,:doh: )a 100€+ss
frapavel
13-09-2007, 16:12
ciao, forse ho da vendere una g15 (un pò impolverata ma mai usata) e un g7 verde (usato con i led verdi non + funzionanti, ma solo quello rosso di batteria scarica, e le batterie che durano circa 4 ore in utilizzo pieno), senza garanzie (non trovo gli scontrini, pensavo di averli nelle scatole,:doh: )a 100€+ss
PVT for you :D
frapavel
14-09-2007, 11:15
Drive, ti ho mandato un PVT
ciao...io starei cercando di dar via la mia G15
Io ce l'ho da un anno(quindi c'è un'altro anno di garanzia)ed è tenuta perfettamente...la vorrei vendere per acquistare una razer lycosa o,ancor meglio,scambiarla direttamente con la lycosa...
Te quanto saresti disposto a spendere?
Edit:ho visto ora che il thread è un pò vecchiotto...dimmi te se sei ancora interessato
frapavel
24-03-2008, 19:57
Edit:ho visto ora che il thread è un pò vecchiotto...dimmi te se sei ancora interessato
Ciao, effettivamente hai riesumato una vecchia "salma" :D
Già trovata la G15 nel frattempo ed anche il mouse.
Farò chiudere il thread dai mod.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.