PDA

View Full Version : Enermax e DFI P35-T2R... un bel problema..

Gillormon
13-09-2007, 08:54
Ciao a tutti ragazzi...
ho il sistema in firma... e si nota anche che ho un enermax noisetaker 600w prima serie

ho appena acquistato un pò di componenti come q6600 - 2gb di ballistix tracer 8500 - 8800ultra e mi chiedevo quale scheda madre acquistare visto che la P5K deluxe (la mia prima scelta) la stanno ritirando da tutti i fornitori italiani perchè tra poco (info non ufficiali danno in uscita il chipset x38 per il 21 di settembre) e quindi la Asus con la sua Maximus Forumula (ddr2) e Maximus Extreme (ddr3) andranno a rimpiazzare i top di gamma asus.

quindi mi son informato sulle valide alternative e mi ha colpito la DFI P35-T2R per le caratteristiche tecniche, aimè xò ho anche avuto modo di leggere di parecchi problemi con gli alimentatori enermax che se connessi a sta mobo non danno segno di avvio e risultano così incompatibili con tale scheda madre

Veniamo a noi dunque.. questo thread l'ho aperto sperando di poterne ricavare una specie di elenco di quali alimentatori enermax danno problemi con sta mobo e di quali invece no

questo perchè potrebbe essere un'info molto utile per chi come me vorrebbe acquistarla ma ha un alimentatore enermax di cui ancora non ha trovato problemi di incompatibilità

GeffOrce
13-09-2007, 09:10
Io so che gli Enermax han dato diversi problemi anche con la DFI P965-S.. a sto punto tenderei piu' a generalizzare.. incompatibiltà enermax e dfi..

mordorozzo
13-09-2007, 09:14
Guarda come mobo NON abbandonare la DFI..una volta entrato nella "famiglia" dopo te ne penti se la lasci, e parla uno che ha venduto una P5N32-E SLI per una 965P-S

..per quanto riguarda il problema con gli enermax si è verificato solo sulla LP UT P35 (la 965P-S NON ha MAI avuto problemi con gli enermax..l'ho provata 30min con un liberty500) e non solo gli enermax ma anche qlche Tagan...
..quindi a e la scelta a sto punto ;)

Gillormon
16-09-2007, 10:46
Ok.. scheda montata.. alimentatore perfettamente funzionante e nessun problema di compatibilità... evidentemente i problemi ci sono solo su Enermax Galaxy e qlc modello tagan e basta...

meglio così :D

mordorozzo
16-09-2007, 10:48
Ok.. scheda montata.. alimentatore perfettamente funzionante e nessun problema di compatibilità... evidentemente i problemi ci sono solo su Enermax Galaxy e qlc modello tagan e basta...

meglio così :D

contento per te...goditi quella mobo finche puoi :D