View Full Version : Pc nuovo..
Upgrader
13-09-2007, 08:42
E' giunta l'ora di cambiare il pc gaming.
Ho circa 1000 euro da buttare tra cpu, ram, mb e scheda video(posso anche alzare il budget di qualche euro).
Vorrei un pc che non mi faccia spendere troppo in aggiornamenti per i prossimi 2 anni, una cpu quadcore, un mb che supporti ddr3 e sli nvidia(forse chiedo troppo..), scheda video che regga bene le dx10 e ram 2giga per il momento.
Farei, anche un piccolo oc ad aria per portare sopra i 3GHz il procio.
e' fattibile con il mio budget??
suggeritemi qualche configurazione!!
Non ho problemi di consumo e alimentatore, come monitor ho un 19'' lcd e 2 hd sata.
Grazie.
E' giunta l'ora di cambiare il pc gaming.
Ho circa 1000 euro da buttare tra cpu, ram, mb e scheda video(posso anche alzare il budget di qualche euro).
Vorrei un pc che non mi faccia spendere troppo in aggiornamenti per i prossimi 2 anni, una cpu quadcore, un mb che supporti ddr3 e sli nvidia(forse chiedo troppo..), scheda video che regga bene le dx10 e ram 2giga per il momento.
Farei, anche un piccolo oc ad aria per portare sopra i 3GHz il procio.
e' fattibile con il mio budget??
suggeritemi qualche configurazione!!
Non ho problemi di consumo e alimentatore, come monitor ho un 19'' lcd e 2 hd sata.
Grazie.
Alimentatore Lc Power 6560 560W
Intel E6750@3.2Ghz (come minimo)
Gigabyte DS3R (supporta le DDR3)
A-Data Vitesta Cl4 2Gb
Nvida 8800GTS 640Mb (solo se intendereai aggiornare il monitor, altrimenti con quello che hai va benissimo la versione da 320Mb)
Questa configurazione č ok, conserva i money per eventuali futuri aggiornamenti:D
Upgrader
13-09-2007, 16:21
Perchč non un Q6600 o cmq un quad? :confused:
Scheda video concordo per una Nvida 8800GTS 640Mb
Gigabyte DS3R
A-Data Vitesta Cl4 2Gb --> ddr2 o 3?
Come si comportano in oc?
prezzi?
ohmaigod
13-09-2007, 20:17
prendi 2 giga ddr2, le ddr3 non servono a nulla ora e sono - performanti e cmq se prendi quella scheda madre le puoi sostituire
lo sli nons erve a nulla e non si sa bene come vanno le schede attuali in dx10
prendi il quad se usi programmi che lo sfruttano o vuoi massima longevitā
Perchč non un Q6600 o cmq un quad? :confused:
Scheda video concordo per una Nvida 8800GTS 640Mb
Gigabyte DS3R
A-Data Vitesta Cl4 2Gb --> ddr2 o 3?
Come si comportano in oc?
prezzi?
perchč nel 90% dei casi alla maggiore spesa non corrisponderā in proprozione una migliore prestazione... se ti interessano i quad aspetta di vedere come si comporteranno gli amd.....
Le ram sono ddr2 a 800Mhz e sono ottime!
Speedy L\'originale
14-09-2007, 18:14
Se non vuoi spendere troppo in aggiornamenti ti conviene aspettare quei 2 mesi e prenderti i pezzi giā aggiornati, aspetta le nuove uscite d processori sia d amd sia d'intel poi valuti melgio cosa comprare, il pc che prendi ora a fine novembre č giā passato..
Corsair CMPSU-450VXEU 450W
Corsair CMPSU-520HXEU 520W
Secondo budget.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.