PDA

View Full Version : [PGR4] 3 video del gameplay!!!

BTinside
13-09-2007, 08:16
:ave: http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20702

Stupendo , ha lo stile grafico di PGR1, finalmente.:ave:

Do85
13-09-2007, 08:27
Non ho capito se sei ironico e vuoi dire che è orrendo.... :stordita:

BTinside
13-09-2007, 08:30
No ho detto che mi piace. Non si capisce?:fagiano:

BTinside
13-09-2007, 08:32
Ogni auto ha il suo contagiri. Spettacolo!

Me ne frego se è arcade.

Se notate lo stile grafico è meno plasticoso del secondo e del terzo capitolo, è molto più simile al primo! Ovvero più pulito, raffinato e poligonalmente complesso. Senza troppe esagerazioni grafiche.

fabiomi
13-09-2007, 08:32
l'introduzione delle moto proprio nn riesco a mandarla giù :muro:

Repton
13-09-2007, 08:34
BT, onestamente a me sembra mediocre .
Oltretutto appare scattoso, basta osservare il bordo della pista in prossimita' di strutture come palazzi ecc...
Poi le texture degli edifici ai lati sono slavate... boh non mi convince .
Sulla giocabilita' & libido ovviamente non posso pronunciarmi .
Non trattatemi da eretico :D .

RedSky
13-09-2007, 08:43
solo le ambientazioni son ben fatte e dev'essere molto divertente online, niente di più.

unico neo: le moto fatte in quel modo potevano risparmiarsele e magari mettere più auto o inventarsi qualcos'altro e le texture dell'asfalto °_°

Alex-RM
13-09-2007, 08:43
A me onestamente sembra veramente bello, forse come ha detto Repton le texture degli edifici sono un po slavate, ma in generale credo sarà un gran bel gioco....imho naturalmente :)

Yngwie74
13-09-2007, 08:50
Cmq :old: , li aveva gia' postati il Sergente Bozzer. :)

BTinside
13-09-2007, 08:56
Scusate, non mi ero accorto.

Comunque si, le moto son fatte malissimo!

sslazio
13-09-2007, 09:03
a me pagare una schifezzuola veramente :mbe:

BTinside
13-09-2007, 09:07
sarò cieco io o è il riflesso del sole sul monitor che ho qui..:asd:

A casa me lo vedo in hd e vediamo..:D

Andre106
13-09-2007, 09:22
emh...scaffale....:cry:

Mav80
13-09-2007, 09:25
Sembra bello,però continuano a perplimermi le moto :mbe:

Filippo75
13-09-2007, 09:26
Boh mi sembra molto normale, grafica carina ma nulla di strabiliante, meglio il bordo pista che le vetture. Magari sono i filmati che non rendono. :p

PhoEniX-VooDoo
13-09-2007, 09:35
sara perche son sveglio da poco, ma il rumore di quella moto mi ha dato addirittura fastidio (sono un motococlista...)..ma che cazzo è un chopper fuori giri? se son tutte cosi.... :muro:

Do85
13-09-2007, 09:49
Boh... a me proprio non piace... ma che stanno facendo?
Le immagini sono belle e i video orridi... vogliono farci una sorpresa quando esce o sono semplicemente pazzi? Cavolo PGR3 è molto più bello.

Lins
13-09-2007, 09:52
Boh... a me proprio non piace... ma che stanno facendo?
Le immagini sono belle e i video orridi... vogliono farci una sorpresa quando esce o sono semplicemente pazzi? Cavolo PGR3 è molto più bello.

Sistema quella Signature

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

naoto84
13-09-2007, 10:30
Appena visto HD. Sinceramente non mi sembra granché graficamente. L'auto è di un materiale indefinibile e la pista pure non è niente di che. Non vorrei esagerare dicendo che mi piacciono di più le foto di Ridge Racer 7 postate da Linus ma... (preterizione :Prrr: ).

C'è una inquadratura dal cockpit nel video poi che fa un po' schifino. :mbe: Ma tra quanto deve uscire?

BTinside
13-09-2007, 10:33
I Bizzarre hanno il vizietto di mosrare shot ben diversi dal gioco in sè. Magari presi dal photomode.

Dopo l'esperienza di PGR3 non ci casco più.

sslazio
13-09-2007, 10:53
a me sembra identico al 3.
dopo 2 anni dall'uscita del precedente episodio direi che non si sono sforzati molto.
sempre 30fps per altro, pare pure lentissimo.

Filippo75
13-09-2007, 11:24
I Bizzarre hanno il vizietto di mosrare shot ben diversi dal gioco in sè. Magari presi dal photomode.

Dopo l'esperienza di PGR3 non ci casco più.

Vero, anch'io avevo visto immagini bellissime, invece questi video sembrano già più "normali". Comunque li ho guardati tutti, il bordopista mi sembra ben realizzato, sono solamente i veicoli che dopo aver visto quelli di GT5, appaiono ovviamente inferiori.

davide22
13-09-2007, 12:51
Mi piace molto...sarò controtendenza però lo trovo molto bello...forse le moto nn sono implementate nel modo in cui volevo...cmq rimanre un ottimo arcade...

poi nn vedo cosa ci sia da lamentarsi sulla grafica...
ma avete visto la differenza che c'è negli screen rispetto a prg3 ? anche se sono nel photomode è impressionante cmq, senza contare che i video sono grabbati....quindi la resa sulle nostre tv è decisamente superiore...

mio...lo compro...

(mamma quanti soldi se ne andranno in questo periodo) :(

Andre106
13-09-2007, 12:53
Mi piace molto...sarò controtendenza però lo trovo molto bello...forse le moto nn sono implementate nel modo in cui volevo...cmq rimanre un ottimo arcade...

poi nn vedo cosa ci sia da lamentarsi sulla grafica...
ma avete visto la differenza che c'è negli screen rispetto a prg3 ? anche se sono nel photomode è impressionante cmq, senza contare che i video sono grabbati....quindi la resa sulle nostre tv è decisamente superiore...

mio...lo compro...

(mamma quanti soldi se ne andranno in questo periodo) :(

posso essere daccordo...però sarebbe ora che quello che vediamo nei photomode si vedesse anche in game ....parlo in generale eh...chi è che "si diverte" col photomode più di 10 minuti??Si, fai un po' di foto ma poi finisce li...

davide22
13-09-2007, 12:58
posso essere daccordo...però sarebbe ora che quello che vediamo nei photomode si vedesse anche in game ....parlo in generale eh...chi è che "si diverte" col photomode più di 10 minuti??Si, fai un po' di foto ma poi finisce li...

cmq io dal vivo il gioco ancora nn l'ho visto...quindi nn sò se ciò che c'è e si vede negli screen sia anche in game..

cmq avevo postato pochi giorni fà in un altro thread un immagine fatta ad un pannello...una foto... e la resa che aveva il gioco su quel samsung (se nn ricordo male) era da sbavo...l'asfalto sopratutto..:eek:

per me sarà stupefacente:D

Dural
13-09-2007, 13:08
Cmq lo sapremo molto presto come rende il gioco: la demo è pronta e sta passando il famigerato "processo di certificazione Microzozz" (che poi mi piacerebbe proprio sapere come avviene, viste alcune schifezze che sono state pubblicate.. :asd: )