View Full Version : Palm: svelato il Treo 500v
Redazione di Hardware Upg
13-09-2007, 08:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22516.html
Dopo mesi di attesa ecco il Palm Treo 500v, noto nelle indiscrezioni dglio scorsi mesi come Gandolf
Click sul link per visualizzare la notizia.
electricdreams
13-09-2007, 09:11
Sembra veramente bello, e soprattutto molto economico.
Economico per le funzioni che ha..mi dispiace per il Foleo, ma meglio un SO fatto bene e funzionante!
Machiato Vodafone..speriamo che lo vendano anche senza!
Bel design
OT - Tariffa Vodafone
Ma la tariffa Vodafone di cui si parla nell'articolo come funziona? Ho letto che si parte da vodafone live...cioè?Si può navigare liberamente con la connessione UMTS (o GPRS nel mio caso) o si possono visitare a quel prezzo solo i siti linkati su vodafone live?
Fine OT
a me sembra orribile, quanto spazio sprecato in mezzo
killer978
13-09-2007, 09:56
Lo trovo davvero mooolto bello!!!
Se costa davvero quei soldi vendo il mio N71 e ne prendo uno, so che il Win Mobile va moolto bene e ci sono tantissimi programmi da poter aggiungere!!! cavolo con l'N70 avevo a disposizione un parco software moolto ampio compresi i giochi , ma x l'N71 che ha l'ultimo Symbian i software latitano
se non interessa la connettività 3g prendetevi un s620 risparmiate un bel po di soldi e avrete le stesse cose...
Bello è bello, per carità...il software personalizzato da vodafone stavolta non è tutto rosso, e la cosa è molto gradita...ma perchè diamine non avete messo il wi-fi? :muro: 
L'HTC s620 (voi direte è vecchio, windows mobile 5, gprs-edge...) ha tutto quello che ha questo Palm (compreso windows mobile :rolleyes: vabbè), ma in più un bel wi-fi che non guasta mai per voip e navigazione...e in questo momento su trovaprezzi lo trovo a 229 € :muro: 
Palm, mi dispiace, ma così andrai in fallimento...
edit: Wizards, mi hai anticipato :D
Per la navigazione, se non hai il wi-fi è OBBLIGATORIO usare la connessione 3G, a meno che non volete invecchiare col telefono in mano...
Il piano voda da 5 euro al mese l'ho fatto, e puoi navigare in tutti i siti senza limiti di volume o tempol, però paghi 25 cent a connessione se accedi tramite il portale vodafone.
Ovviamente se imposti google come homepage...
@R0b1
Non so se questo modello non ha il wi-fi di "serie" o se è stato castrato da vodafone..
Si cagano sotto per il VOIP...
Per la navigazione, se non hai il wi-fi è OBBLIGATORIO usare la connessione 3G, a meno che non volete invecchiare col telefono in mano...
Il piano voda da 5 euro al mese l'ho fatto, e puoi navigare in tutti i siti senza limiti di volume o tempol, però paghi 25 cent a connessione se accedi tramite il portale vodafone.
Ovviamente se imposti google come homepage...
Non ho capito:se imposto come home page il portale vodafone pago anche i 25 cent a connessione, se imposto google no?
@R0b1
Non so se questo modello non ha il wi-fi di "serie" o se è stato castrato da vodafone..
Si cagano sotto per il VOIP...
Dobbiamo quindi aspettare che esca la versione nobrand, magari con OS Palm (negli USA questa versione c'è, con l'operatore Sprint...e li senza wi-fi non comprano niente :D ).
In bundle con il dispositivo saranno integrate alcune applicaizioni...
c'è una "i" di troppo...
carino... ma voi che le avete provate, come sono ste tastiere minuscole? si usano facilmente o richiedono anni di pratica?
Luposardo
13-09-2007, 11:36
Più che altro sembra un pochino scomodo averla al limite dei bordi..  sempre meglio che averla solo touch, allora li si complica..
Di che piano si tratta? sul sito voda non sono riuscito a trovarlo :(
dragonheart81
13-09-2007, 12:31
Bello a me piace, e buona anche la notizia dei 9€ al mese tutto incluso al posto dei 5€ e 0,25 cent per ogni accesso.
Anche se l'accesso non l'ho pagavo con opera e home page google non passavo dal portale vodafone live :D , si vede che si sono accorti e hanno fatto 9€ all inclusive :(

vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.