PDA

View Full Version : Ragazza nera torturata da sei bianchi

Bastian UMTS
13-09-2007, 01:11
Violenze e soprusi terribili durati per una settimana
Ragazza nera torturata da sei bianchi
La vittima è una ex-fidanzata di uno degli aguzzini. Anche la madre di lui ha infierito sulla 20enne costretta a mangiare feci di cani

WASHINGTON - Non è stata scelta a caso una ragazza nera rapita, torturata ed umiliata sessualmente da un gruppo di sei bianchi per una settimana in una abitazione isolata in West Virginia. La vittima era una ex-fidanzata di uno dei tormentatori.

Durante la sua traumatica esperienza Megan Williams, 20 anni, è stata torturata a sangue con un coltello, costretta a mangiare feci di animali, stretta al collo con una fune, abusata sessualmente e insultata in continuazione con epiteti razziali. La polizia, che ha liberato sabato la ragazza grazie ad una telefonata anonima, ha scoperto che la vittima aveva avuto in passato una relazione sentimentale con Bobby Brewster, uno dei sei bianchi - tre donne e tre uomini - che l'hanno torturata per una settimana.

La ragazza durante la prigionia è stata costretta a leccare le scarpe dei suoi rapitori e a bere acqua dalla tazza della toilette. Le violenze sessuali sono avvenute sotto la minaccia di coltelli e durante gli abusi la vittima è stata bruciata con acqua bollente. Il gruppo era guidato da Frankie Brewter, 49 anni, madre dell'ex-ragazzo della vittima. La donna ha una lunga fedina penale (compresi cinque anni di prigione per omicidio). Quando gli agenti si sono recati alla abitazione, dopo avere ricevuto una telefonata anonima, hanno trovato Frankie Brewter a sedere sotto il portico.

La donna ha detto alla polizia che non c'era nessuno in casa ma poco dopo si è aperta la porta e la vittima è uscita barcollando, con le braccia tese, gli occhi pesti ed evidenti ferite alle gambe, gridando «Aiutatemi!» ai poliziotti. La vittima ha raccontato alla polizia dettagli orribili sulle torture subite dai sei bianchi, compreso l'obbligo a nutrirsi di feci di cani e di ratti. I torturatori le hanno tagliato anche i capelli e l'hanno più volte pugnalata ad una gamba. I sei rapitori - che comprendono coppie madre-figlio e madre-figlia - sono in età tra i 20 ed i 49 anni ed hanno tutti dei precedenti penali (per un totale di 108 incriminazioni).

http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2007/09/12/0JO9LB0A--180x140.jpg
I sei aguzzini: dall'alto a sinistra Karen Burton, 46, Alisha Burton, 22, Danny Combs, 20. Sotto Frankie Brewster, 49, Bobby Brewster, 24, George Messer, 27

«Come è possibile che degli esseri umani possano fare quello che è
stato fatto a mia figlia?», ha chiesto Carmen Williams, madre della vittima, che è finita in ospedale. La donna ha autorizzato i media americani, che nei casi di abusi sessuali non identificano la vittima, ad usare i loro nomi perchè «questa vicenda deve essere una lezione per tutti». La polizia di Big Creek, una cittadina a circa 50 km da Charleston (West Virginia), ha incriminato i sei bianchi per reati che vanno dal rapimento alla violenza sessuale, dagli abusi fisici ai crimini razziali. La vittima ha raccontato che durante le torture venivano usati in continuazione termini dispregiativi razziali. I sei sono stati incarcerati e il giudice ha fissato una cauzione di 100 mila dollari per ognuno.

12 settembre 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/12/ragazza_nera_tortura_bianchi_settimana.shtml

Siamo alla frutta...........:muro:

Hebckoe
13-09-2007, 01:14
senza parole

de generato
13-09-2007, 01:15
The american dream :eek:

svarionman
13-09-2007, 01:40
Non capisco le cause psicologico/sociali che possono spingere a fare delle cose del genere.......la gente sta male :rolleyes:

GeffOrce
13-09-2007, 01:47
allucinante :eek: :eek:

CYRANO
13-09-2007, 06:09
No go paroe.

Cnkanka

Lucrezio
13-09-2007, 07:20
Inquietante...

FabioGreggio
13-09-2007, 07:58
Come qualcuno ha scritto nel 3d del congresso di Forza Nuova:

Inutile preoccuparsi, sono 4 gatti e francamente questo antirazzismo.....che palle.
Ma ancora ste cose?
Che barba....

fg

Ileana
13-09-2007, 07:59
ribadisco la mia idea della 3x3.

trallallero
13-09-2007, 08:11
ribadisco la mia idea della 3x3.

tutti e 6 nella stessa cella pero´ :read:

Ser21
13-09-2007, 08:21
anche la nn scherzano...5 anni per un omicidio...

CYRANO
13-09-2007, 08:27
anche la nn scherzano...5 anni per un omicidio...

te credo..a colori invertiti se beccavano tutti e 6 la sedia elettrica...

cpoapzpa

sider
13-09-2007, 08:46

cpoapzpa

Purtroppo è vero

Ser21
13-09-2007, 08:50

cpoapzpa
nah,mica erano in texas :D

Jammed_Death
13-09-2007, 08:53
Non capisco le cause psicologico/sociali che possono spingere a fare delle cose del genere.......la gente sta male :rolleyes:

da quello che ho capito sono tutti figli di madri criminali...avranno deciso di seguire le orme dei genitori...spero che in cella ci siano dei neri grossi e incazzati...

Dj Ruck
13-09-2007, 09:10
:doh: :doh:

che razza di gente esiste al mondo!!!

Mav80
13-09-2007, 09:11
In cella con altettanti negroni incazzati a 3 gambe

tdi150cv
13-09-2007, 09:18
The american dream :eek:

complimenti per il tuo commentone ...
Francamente ero convinto di aprire il tread e leggere subito la classica frase :'a la democrazia' ...
Purtroppo non mi sono sbagliato piu' di tanto ...

zuper
13-09-2007, 09:24
Francamente ero convinto di aprire il tread e leggere subito la classica frase :'a la democrazia' ...

quoto!!

tanto per la cronaca...casomai qualcuno non l'avesse capito...

la ragazza è stata torturata in quanto EX-RAGAZZA di uno di quelli...non per il colore della pelle

Dj Ruck
13-09-2007, 09:30

io non l'ho proprio cancolato...meglio lasciar perder questi flame inutili:rolleyes: ;)

Hebckoe
13-09-2007, 09:37
quoto!!

tanto per la cronaca...casomai qualcuno non l'avesse capito...

la ragazza è stata torturata in quanto EX-RAGAZZA di uno di quelli...non per il colore della pelle

ah beh, il dettaglio che fa la differenza.

willywilly77
13-09-2007, 09:39
Dalle foto sembrano strafatti, :eek: mi sa che non se la cavano con poco stavolta.

zuper
13-09-2007, 09:49
ah beh, il dettaglio che fa la differenza.

ah beh, fa la differenza tra RAZZISMO e NON RAZZISMO....

impercettibile vero?

zuper
13-09-2007, 09:49
Dalle foto sembrano strafatti, :eek: mi sa che non se la cavano con poco stavolta.

dipendesse da me sarebbero già stati appesi

willywilly77
13-09-2007, 09:55
No, per principio non sopporto che lo stato/persone si arroghino il diritto di uccidere se non in casi di autodifesa estrema, però sono favorevolissimo alla lavori forzati in condizioni disagiate.

Hebckoe
13-09-2007, 09:57
ah beh, fa la differenza tra RAZZISMO e NON RAZZISMO....

impercettibile vero?

il tema del razzismo in questa storia è solo di contorno: 6 persone hanno sequestrato una ragazza per una settimana e l'hanno torturata e violentata!
che gli abbiano detto o meno "sei una negra di merda" non fa alcuna differenza!....almeno per me

Jammed_Death
13-09-2007, 10:03
il tema del razzismo in questa storia è solo di contorno: 6 persone hanno sequestrato una ragazza per una settimana e l'hanno torturata e violentata!
che gli abbiano detto o meno "sei una negra di merda" non fa alcuna differenza!....almeno per me

quindi in pratica ti stai mettendo a un grado più elevato di tutti quelli che pensano che c'entri il razzismo in questa storia?

the_joe
13-09-2007, 10:04

Menomale che qualcuno che ragiona ancora c'è.....

Questi avrebbero fatto la stessa cosa anche se la ragazza fosse stata bianca, solo che adesso i soliti perbenisti non potrebbero riempirsi la bocca con la parola "razzisti" a loro tanto cara.....

E nel frattempo i problemi reali esistono come le centinaia di imputazioni accumulate dai 6 componenti il branco, ma basta bollare l'episodio come "razzista" e tutto si risolve.

Hebckoe
13-09-2007, 10:16
quindi in pratica ti stai mettendo a un grado più elevato di tutti quelli che pensano che c'entri il razzismo in questa storia?

no, dico solo la mia!
alla ragazza gli si voleva fare del male fisico e psicologico cioè gli pugnalavano la gamba e gli dicevano "sporca negra". penso che in quei momenti la ragazza avrebbe preferito mille volte di più subire la tortura fisica piuttosto che la tortura fisica.
giusto per chiarezza, non giustifico gli epiteti raziali ma dico solo che la parte più grave di questa triste storia è un'altra.
i motivi che hanno spinto quelle bestie a fare ciò che hanno fatto non hanno importanza:al massimo possono costituire delle aggravanti ad un fatto di per se già grave!
un pensiero lo rivolgo anche alla vittima chiedendomi quanto tempo impiegherà per cancellare dalla propria testa questo brutto episodio!

Jammed_Death
13-09-2007, 10:18
no, dico solo la mia!
alla ragazza gli si voleva fare del male fisico e psicologico cioè gli pugnalavano la gamba e gli dicevano "sporca negra". penso che in quei momenti la ragazza avrebbe preferito mille volte di più subira la tortura fisica piuttosto che la tortura fisica.
giusto per chiarezza, non giustifico gli epiteti raziali ma dico solo che la parte più grave di questa triste storia è un'altra.
un pensiero lo rivolgo anche alla vittima chiedendomi quanto tempo impiegherà per cancellare dalla propria testa questo brutto episodio!

si ma penso che nessuno qui (ho letto i vari commenti) intenda dire che è stata torturata solo perchè è nera. Ma quando a una dici "sporca negra" il razzismo c'è. Magari è mosso solo dalla rabbia di quel momento ma c'è. Poi personalmente arresterei e bastonerei quei 6 solo per il sequestro.

the_joe
13-09-2007, 10:19
Ma tanto per capire, un razzista si fidanzerebbe con una ragazza di colore???

La vittima è una ex-fidanzata di uno degli aguzzini.

:rolleyes:

the_joe
13-09-2007, 10:24
si ma penso che nessuno qui (ho letto i vari commenti) intenda dire che è stata torturata solo perchè è nera. Ma quando a una dici "sporca negra" il razzismo c'è. Magari è mosso solo dalla rabbia di quel momento ma c'è. Poi personalmente arresterei e bastonerei quei 6 solo per il sequestro.

Io distinguerei le cose.....

Naturalmente dire "sporca negra" è indubbiamente razzista, ma allo stesso modo è diventato un epiteto anche slegato al tema prettamente razzista, se detto in un momento di rabbia, è un insulto come un altro, se fosse stata bianca probabilmente le avrebbero detto "sporca puttana" o quant'altro........un po' come quando si esclama un "CAZZO" non intendendo certamente l'organo genitale maschile, ma solo esprimento un disagio momentaneo........

Poi alla fine risulta che tutti siamo razzisti perchè nei momenti di rabbia certamente possono scappare esclamazioni non proprio "educate" che nel caso si sia di fronte ad un "diverso" possono e anzi quasi sicuramente vanno a colpire proprio quella diversità ;)

trallallero
13-09-2007, 10:31

perche´ no ? mia moglie e´ nera e io odio i negri! :mad:

scherzo ovviamente

GianoM
13-09-2007, 10:34
Io ne conosco qualcuno. Succede quando un razzista si innamora e capisce che aveva fondato parte della sua vita su delle puttanate.

the_joe
13-09-2007, 10:37
Io ne conosco qualcuno. Succede quando un razzista si innamora e capisce che aveva fondato parte della sua vita su delle puttanate.

E giustamente come dici tu, smette di essere razzista......o no?

FabioGreggio
13-09-2007, 10:39

a patto che a ucciderli sia tu personalmente e non un boia.

Bisogna avere il coraggio delle propie affermazioni.

Visto come cambia la prospettiva?

(Mi dirà che lui li ucciderebbe, ma se fosse così un ora prima ne avrebbe un Kg nelle mutande).

fg

zuper
13-09-2007, 10:45

Bisogna avere il coraggio delle propie affermazioni.

Visto come cambia la prospettiva?

(Mi dirà che lui li ucciderebbe, ma se fosse così un ora prima ne avrebbe un Kg nelle mutande).

fg

guarda accetterei benissimo un lavoro come boia...

non è così difficile da immaginare...

penso e SONO FERMAMENTE convinto che alcune persone non abbiano il DIRITTO di vivere...

risolti tutti i problemi morali :)

FabioGreggio
13-09-2007, 10:47
guarda accetterei benissimo un lavoro come boia...

non è così difficile da immaginare...

penso e SONO FERMAMENTE convinto che alcune persone non abbiano il DIRITTO di vivere...

risolti tutti i problemi morali :)

Anch'io penso che alcune persone non avrebbero il diritto di vivere.
Nel senso che sono inutili al progresso della civiltà.

Sono come i sassi. Ci sono e lasceranno lo stesso segno di progresso della civiltà pari ad una scoreggina.

fg

zuper
13-09-2007, 11:02

Sono come i sassi. Ci sono e lasceranno lo stesso segno di progresso della civiltà pari ad una scoreggina.

fg

hai ragione, c'è parecchia gente inutile...

ma un conto è essere inutile, in conto è essere dannoso

MaxArt
13-09-2007, 11:03
Io ne conosco qualcuno. Succede quando un razzista si innamora e capisce che aveva fondato parte della sua vita su delle puttanate.Sì, ma in questo caso è tornato a fare il razzista? :rolleyes:

Bisogna avere il coraggio delle propie affermazioni.Mah? Io mangio carne ma non farei mai il macellaio. Se qualcuno sta male lo porto in ospedale ma non farei mai il medico.
Per certe cose bisogna avere la sensibilità adatta.

zuper
13-09-2007, 11:06
Mah? Io mangio carne ma non farei mai il macellaio.
Se qualcuno sta male lo porto in ospedale ma non farei mai il medico.

hai ragione, ma per esempio non ti da fastidio ammazzare una zanzara che ti ronza intorno, perchè?

perchè moralmente sei convinto di fare una cosa giusta :D

se vedi un cane che sta azzannando un bambino saresti il primo a sparargli...

e gli esempi possono continuare ;)

Fil9998
13-09-2007, 11:14
bombardiamoli con bombe intelligenti...

FabioGreggio
13-09-2007, 11:16
hai ragione, c'è parecchia gente inutile...

ma un conto è essere inutile, in conto è essere dannoso

Poi ci sono quelli inutili che sono pure dannosi.

fg

FabioGreggio
13-09-2007, 11:18
Sì, ma in questo caso è tornato a fare il razzista? :rolleyes:

Mah? Io mangio carne ma non farei mai il macellaio. Se qualcuno sta male lo porto in ospedale ma non farei mai il medico.

Interessante.

Uccidere una persona equivale a mangiare carne.

Bisognerà cercare uno sensibile ad uccidere per soddisfare le prouderie vendicative di un tot di popolazione.

E' la civiltà che avanza.

fg

trallallero
13-09-2007, 11:22

fg

non esiste gente inutile, siamo tutti indispensabili nullita´ :)

FabioGreggio
13-09-2007, 11:23
non esiste gente inutile, siamo tutti indispensabili nullita´ :)

Bellissima.

fg

Nevermind
13-09-2007, 11:31
"Gli farei mangiare la nostra merda cosi poi cagheranno merda fatta con la nostra merda e poi gli farei mangiare la loro merda fatta con la nostra merda..."

Chi riconosce la citazione :O :D :D ?

trallallero
13-09-2007, 11:33
"Gli farei mangiare la nostra merda cosi poi cagheranno merda fatta con la nostra merda e poi gli farei mangiare la loro merda fatta con la nostra merda..."

Chi riconosce la citazione :O :D :D ?

Alla fiera dell'est ? :stordita:

Hebckoe
13-09-2007, 11:38

:rotfl:

Aku
13-09-2007, 11:54
Sono senza parole.... non dico cosa gli farei io....

::::Dani83::::
13-09-2007, 12:12
100mila dollari a testa e passa la paura.. :)

svarionman
13-09-2007, 12:26

Comunque è inutile anche il comportamento opposto, nascondere la testa sotto la sabbia e fare finta che la società attorno non c'entri nulla.

greasedman
13-09-2007, 12:39
notare che questi qua erano tutti pregiudicati, assommavano 108 incriminazioni, e almeno fino al processo possono uscire se pagano la cauzione..... :mad:

Oltre il danno, la beffa...

Black Dawn
13-09-2007, 12:41
hai ragione, ma per esempio non ti da fastidio ammazzare una zanzara che ti ronza intorno, perchè?

e gli esempi possono continuare ;)

Stavolta mi tocca quotare Zuper alla grandissima...:O

MaxArt
13-09-2007, 12:50

e gli esempi possono continuare ;)Vero, ma nel caso della zanzara non è solo una questione di "morale" (ritengo più importante non avere una puntura di zanzare della vita della zanzara stessa :D) ma, come dicevo, si sensibilità: se svenissi alla vista del sangue come capita a tanti ci penserei due volte a schiacciare una zanzara ;)

Un boia è sostanzialmente amorale, o almeno glielo auguro. Per il resto, ha di sicuro lo stomaco per fare il boia!

Interessante.

Uccidere una persona equivale a mangiare carne.

Bisognerà cercare uno sensibile ad uccidere per soddisfare le prouderie vendicative di un tot di popolazione.

E' la civiltà che avanza.Eh, come dire, hai capito tutto come sempre :D :rolleyes:
Comunque esistono i sicari prezzolati, sai.

de generato
13-09-2007, 12:51

Grazie!

cmq per puntualizzare:

1. In un altro 3d parlando "seriamente" ti ho chiesto di chiarire ed argomentare una tua affermazione analoga alla mia in quanto a "sinteticità": nessuna risposta da parte tua.

2. esistono analisi e sintesi e non mi pare che il regolamento imponga l'uno o l'altro approccio, ergo mi riservo il diritto di usufruire di entrambe a mio piacimento.

3. Mi piacerebbe - visto che ti permetti, senza argomentare, di etichettare una mia affermazione - che tu mi dessi un esempio del tipo di commento che ti piacerebbe ricevere al tuo post.
Anzi credo che quando apri un post dovresti direttamente dire che tipo di commenti desideri ricevere, ritengo che questo sia il tipo di dialogo che piace a te.

4. Ti consiglierei di andare a vivere per un pò di tempo negli usa, per avere un idea più chiara della situazione.

5. cmq per farti sentire meglio, penso che sia colpa dei pacifisti, delle associazioni per i diritti umani, dei negri che fanno sempre le vittime, dei sinistri, che ci vorrebbe la pena di morte (ops ma in usa c'è la pena di morte! - evidentemente ne serve di più!!!)....e poi tutte queste tasse, governo ladro, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio....

gourmet
13-09-2007, 13:09
Ora, almeno i maschi del gruppetto, subiranno lo stesso trattamento in prigione da parte dei detenuti di colore. Ah, l'america :doh:

FabioGreggio
13-09-2007, 13:15

Bellissima numero 2.

Riso molto.
In forma il marsupiale.

fg

trallallero
13-09-2007, 13:17
Bellissima numero 2.

Riso molto.
In forma il marsupiale.

fg

´nsomma ... m´hanno licenziato :stordita:

sara´ l´adrenalina che ho in corpo ...

GianoM
13-09-2007, 13:57
E giustamente come dici tu, smette di essere razzista......o no?
Sì, ma in questo caso è tornato a fare il razzista? :rolleyes:
Ovviamente sì, smette di essere razzista. O almeno credo. Magari reprime.

zuper
13-09-2007, 14:18
sensibilità: se svenissi alla vista del sangue come capita a tanti ci penserei due volte a schiacciare una zanzara ;)

banalmente ti compreresti la "sedia elettrica" per zanzare

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160151069418&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX_Stores&refitem=250159939568&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget

:sofico: :sofico:

MaxArt
13-09-2007, 15:40
banalmente ti compreresti la "sedia elettrica" per zanzare

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160151069418&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX_Stores&refitem=250159939568&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widgetE' stupenda! :D E' anche ricaricabile! :sofico: