View Full Version : smartphone sulle 700-800 euro
alledonnepiacebiondo
12-09-2007, 23:47
salve ragazzi cerco un smartphone, che abbia tutto e che sia ad oggi il migliore in circolazione, non bado a spese(mi sono laureato) e quindi aspetto che voi mi diate la giusta strada, io cmq ho guardato e mi sembrano interessanto E90 e htc3600 che ne pensate? per piacere, aspetto notizie da voi.grazie ..
manuelsal
13-09-2007, 11:32
Prima di tutto decidi se acquistare uno Smartphone o un palemare con funzioni di telefono.
Io ho dovuto fare la stessa scelta, esattamente HTC o N95, alla fine sono caduto sul N95, perchè è un telefono con molte funzionalità e teconologie utili, l'HTC è ottimo come palmare, ma non tutti i dispositivi sono immediati come un telefono.
N95: da quando lo ho comprato ho tutto in tasca, macchina fotografica, lettore mp3, navigatore, organizer ecc.. Sono molto soddisfatto, unica pecca è che ancora la nokia deve risolvere qualche problema e che la batteria può scaricarsi in un giorno se si usa molto intensamente, altrimenti ne dura due, se lo usi in std-by probabilmente più ma ha poco senso.
HTC: se si uno sviluppatore .net e ti piace farti le tue applicazioni mobile, se vuoi una perfetta integrazione e sincronizzazione con sistemi windows, se ti piace giocare con il pennino ed avere il touch screen, allora probabilmente questo è quello che fa per te. Ovviamente l'htc fa tanti modelli, anche quelli con schermo piccolo senza ts. Tuttavia se opti per una soluzione di questo tipo allora di consiglio di più un marchio come Nokia che i telefoni li fa da una vita.
Fai le tue scelte, il telefono lo avrai sempre in tasca e secondo i tuoi gusti ed abitudini dovresti scegliere, fatti una idea e poi chiedi magari consigli ed opinioni sui prodotti che hai individuato.
Ciao e complimenti per la laurea.
alledonnepiacebiondo
13-09-2007, 13:22
io non parlavo di N95, ma di E90...
della HTC io guarderei il tytn II
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.