View Full Version : Volantinaggio, quanto chiedere???
franksisca
13-09-2007, 00:41
Volantinaggio, quanto chiedere???
per 4000 volantini mi hanno dato 40€, quanto sono stati ladri????
icestorm82
13-09-2007, 01:17
Dipende da quanti ne hai scaricati nella spazzatura :sofico:
:D :D :D :D
franksisca
13-09-2007, 09:55
:D:D:D:D:D
la tentazione è forte, ma ho lavorato sodo, e se leggete il thread sulla multa vi fareste 4 risate a mie spese :(:(:(
li ho messi tutti, ci ho messo quasi 4 ore...
icestorm82
13-09-2007, 11:07
:D:D:D:D:D
la tentazione è forte, ma ho lavorato sodo, e se leggete il thread sulla multa vi fareste 4 risate a mie spese :(:(:(
li ho messi tutti, ci ho messo quasi 4 ore...
Secondo me ti hanno dato poco! Comunque vedo che stai sulla montagnola, probabilmente sarai iscritta alla unical. :) Anche io sono stato un anno lì. :D
franksisca
13-09-2007, 11:26
Secondo me ti hanno dato poco! Comunque vedo che stai sulla montagnola, probabilmente sarai iscritta alla unical. :) Anche io sono stato un anno lì. :D
iscritto!!!!!!!
si, secondo anno specilistica ingegneria informatica...
Ziosilvio
13-09-2007, 11:59
40 euro per una giornata lavorativa significa 5 euro l'ora.
Temo che sia accettabile, per il volantinaggio.
io credo sia giusto come prezzo... ma per la distribuzione, sei rimasta ferma o ti sei mossa? se ti sei mossa, con che mezzo e a spese di chi? :stordita:
c'ya
Burrocotto
13-09-2007, 13:39
io credo sia giusto come prezzo... ma per la distribuzione, sei rimasta ferma o ti sei mossa? se ti sei mossa, con che mezzo e a spese di chi? :stordita:
c'ya
Io leggerei meglio la sua firma... :read:
franksisca
13-09-2007, 13:48
c'ya
sono andato con la macchina mia(tra l'altro ho preso una multa di 36€ perchè il cartello era mezzo nascosto da un camion e non me ne sono accorto) e poi mi sono mosso a piedi, ho camminato tantissimo, almeno 2-3 Km, forse anche di più
oramai ci rinuncio:sob: :sob: :sob:
sono andato con la macchina mia(tra l'altro ho preso una multa di 36€ perchè il cartello era mezzo nascosto da un camion e non me ne sono accorto) e poi mi sono mosso a piedi, ho camminato tantissimo, almeno 2-3 Km, forse anche di più
oramai ci rinuncio:sob: :sob: :sob:
:ops: oooooooooops :stordita:
grazie della risposta :D
Sono molto dubbioso in merito... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.