PDA

View Full Version : cerco palmare qwerty touch con win mobile 6

mErLoZZo
13-09-2007, 00:33
scrive un mio amico:

Vorrei comprarmi, come regalo di laurea (fra un bel po' di settimane:D), un palmare che abbia anche funzioni di fonia.
Le caratteristiche che vorrei ci fossero (sempre nell'ottica di non sfondare il tetto di 600€) sono:

- come da titolo del topic tastiera qwerty (possibilmente estesa)
- touch screen
- preferibilmente win mobile 6 (se il 5 ha dei vantaggi in termini economici o funzionali posso fare a meno del 6)
- wi-fi (e magari anche bluetooth)
- una cpu e ram abbastanza prestanti

Inoltre le solite cose come slot di espansione e schermo di buona risoluzione.:read:
Finisco facendovi un esempio di quello che ho in mente: il toshiba g900 :sofico: per quanto...sia un po' costoso per le mie finanze :)

grazie a tutti quelli che mi vorranno dare una mano nella mia ricerca, saluti dal merlozzo!che è qua con me:D

Warlord
14-09-2007, 11:02
HTC TyTn II
magari aspetta 1 mesetto che cali leggermente di prezzo ( e' appena uscito e siamo sui 770€ .. nn calera' molto ma forse una 50ina di euro in meno )

ha tutto e di piu' quello che richiedi.. sfora il tuo badget ma IMO li vale tutti .. considera solamente la comodita' del GPS integrato ..

senno' (usato allora ti converebbe ) il TyTn I ( di cui sono fiero possessore che ha tutto quello che richiedi ( nn ha gps integrato solamente )

in rete trovi di tutto di piu' su questi splendidi dispositivi quindi nn mi dilungo ... dico solo che non puoi sbagliare acquistandoli e sarai soddisfatto 100%

mErLoZZo
14-09-2007, 13:28
(parlo a nome del mio amis :))

il mytn2 gliel'han consigliato ma costerà probabilmente troppo; inoltre mi pare non gli serva eccessivamente un gps, ha il tom tom xl nuovo...

il mytn potrebbe essere invece molto appetibile, anche se su una rivista (non troppo professionale) di palmare pare non ne dicessero solo bene...

sui pregi si trova tanto, di sto palmare, ma tu che ce l'hai sai dirmi qualche difetto? ne avrà per forza ihhi :D

grazie ;)

Warlord
14-09-2007, 14:18
Per il TyTn
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279949&goto=newpost

per il TyTn II
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420455&goto=newpost

qui trovi di tutto di piu' :D

di difetti degni di nota sul TyTn a parte ovvio peso/dimensioni/durata batteria posso solo segnalare la scarsa portata del WiFi ( nn so come sia x gli altri ppc ma nel caso del TyTn I la portata e' davvero di pochi metri.... )

mErLoZZo
14-09-2007, 14:34
ringrazio..e il mio amis anche di più :)

mErLoZZo
17-09-2007, 00:38
Sono l'amico di merlozzo:D

Ti ringrazio moltissimo per i consigli e i link ma..un modello (tranquillamente anke senza gps integrato) che costi qualcosa meno e magari pesi anche un filino meno (quest'ultima cosa e' poco importante cmq) lo preferirei.:fagiano:

Idee?:help:
grazie mille!:D

moon182
18-09-2007, 11:37
Guarda anche l'E-Ten M700... ;)

mErLoZZo
18-09-2007, 12:39
ora gli scrivo in msn che sto pigrone dorme :asd: grazie :)

mErLoZZo
19-09-2007, 02:11
Guarda anche l'E-Ten M700... ;)

per niente male, ma ho letto un po' di pareri ingiro e pare dicano sia un po' lentino ma sopratutto ke come telefono puro sia un po poco usabile.
che ne dite?

anche l'HTC TyTn è carente dal punto di vista della telefonia pura?

(sono l'amico del merlozzo :D )

moon182
22-09-2007, 10:06
per niente male, ma ho letto un po' di pareri ingiro e pare dicano sia un po' lentino ma sopratutto ke come telefono puro sia un po poco usabile.
che ne dite?

anche l'HTC TyTn è carente dal punto di vista della telefonia pura?

(sono l'amico del merlozzo :D )

Leggi il thread dell'm700 che porto in firma e vedrai che ci ce l'ha, come me, ne è super entusiasta!! :cool:

mErLoZZo
22-09-2007, 12:50
link partito via masn, ti ringrazia :D

mErLoZZo
22-09-2007, 13:30
Leggi il thread dell'm700 che porto in firma e vedrai che ci ce l'ha, come me, ne è super entusiasta!! :cool:

sono l'amico di merlo,
ma questo cell a quanto lo si trova realisticmanete nei negozi ine euri?:fagiano:

effettivamente pare molto bello, ma dal punto di vista della qualita' dele chiamate telefoniche hai mai notato qualche difetto?tipo ecessiva latenza tra quando l'altro ti chiama e quando tu visualizzi o puoi rispondere alla chiamata ecc?

a livello di portabilita' come ti trovi? semplificando....e' tascabile?