PDA

View Full Version : SITO GARANZIE

maurixio
13-09-2007, 00:22
Salve, mi ricordo di aver visto un sito che offre garanzie sui prodotti in genere acquistati esiste davvero?
Era in italiano

Grazie

afterburner
13-09-2007, 00:26
:wtf: :wtf: :wtf:

E' una supercazzola modello conte Lello Mascetti vero?

Bastian UMTS
13-09-2007, 00:32
:wtf: :wtf: :wtf:

E' una supercazzola modello conte Lello Mascetti vero?

E lo scappellamento? A destra! :asd:

NetEagle83
13-09-2007, 00:38
Salve, mi ricordo di aver visto un sito che offre garanzie sui prodotti in genere acquistati esiste davvero?
Era in italiano

Grazie

Non ascoltarli... vai su www.ciassanifassoddoni.org.

Edit: ho controllato, al momento è down. Staranno facendo dei lavori ai server, riprova tra qualche giorno.

afterburner
13-09-2007, 00:56

Edit: ho controllato, al momento è down. Staranno facendo dei lavori ai server, riprova tra qualche giorno.

Sinceramente non ho capito la domanda e l'ho buttata sull'ironico comunque, dato che il sito e' down, mi potreste spiegare in cosa consiste il "offre garanzie sui prodotti in genere acquistati"?
Grazie

edit per NetEagle83: ao'! Er sito www.ciassanifassoddoni.org non ha un IP manco su un server in Burkina Faso! Controlla se e' scritto giusto.

edit 2 sempre per l'nfame di NetEagle83: il fassoddoni lo usa Mammucari nelle sue di supercazzole .. I've been polled

maurixio
13-09-2007, 10:48

Grazie, per tutti gli altri che siete spiritosi: io intendevo un sito che offre estensioni di garanzia (oltre i 2 anni) a pagamento sui prodotti tecnologici.

Non esistono altri siti?

Grazie

afterburner
13-09-2007, 12:24
Grazie, per tutti gli altri che siete spiritosi: io intendevo un sito che offre estensioni di garanzia (oltre i 2 anni) a pagamento sui prodotti tecnologici.

Non esistono altri siti?

Grazie

Ah! Adesso ho capito! Nel post iniziale non si capiva cosa intendevi con l'espessione "offre garanzie sui prodotti in genere acquistati" .. prova su www.cofandina.org

Marci
13-09-2007, 15:03
è inutile che fate gli spiritosi:rolleyes: queste cose esistono veramente.

max84
13-09-2007, 15:23
questo è uno: http://www.mackcam.com/warranty.html