PDA

View Full Version : Windows media player impazzito???

Dogma GFX
12-09-2007, 22:53
raga non so che cacchio mi è successo (spero di aver azzeccato la sezione forum)...

il mio media player... si è mezzo sputtanato ora ogni volta che lo chiudo (con un file in esecuzione) scompare dalla barra applicazioni ma si sente ancora l'audio e il file continua ad andare avanti.... se riclicco due volte sull'icona del media player, infatti, mi si riapre con il file che sta ancora andando avanti

altra cosa... io ddco vabbè mo lo chiudo col task manager.... NO

faccio termina operazione e OK wmp si chiude e il file si arresta ma tempo 1 secondo contanto sul task manager mi riappare windows media player come se l'avessi riaperto da capo...

non è tanto il problema che mi si riapre ma che ogni volta se voglio chiudere definitivamente il programma devo fare ctrl-alt-canc -.-

che è successo? c'è un modo per risolvere?

altra cosa... ho XP contraffatto e per installarlo ho usato una cosa del registro di sistema preso con il mulo (e infatti con quello mi ha installato sto wmp11, senza non andava)... influisce su qualcosa?

HELP VE PREGO

Khronos
12-09-2007, 23:20
si, influisce sul fatto che qui non ne dovresti nemmeno accennare la presenza.
regolarizza la licenza di windows, poi ne riparliamo. ^^

Dogma GFX
12-09-2007, 23:35
si vabbe mo che faccio mi sparo? -.-

non ce li ho i soldi per una licenza so passato da un vista preinstallato di merda sul pc che ho comprato...

dimmi come lo risolvo per piacere

SkunkWorks 68
13-09-2007, 00:46
si vabbe mo che faccio mi sparo? -.-

non ce li ho i soldi per una licenza so passato da un vista preinstallato di m...
Beh,ma la licenza di Vista che avevi preinstallata era valida almeno :rolleyes: (con bollino olografico)?
Se sì tienti Vista...se no ti metti in regola.
Psiche ti chiude il thread di certo.
Ciao

Dogma GFX
13-09-2007, 08:26
allo ho preso sto schifo di pc preinstallato con vista dentro... ma non mi hanno dato nessun cd per reinstallarlo...

io ho formattato sopra vista con un windows xp che mi ha dato un amico...

a parte sta cosa della licenza cortesemente mi dite come potrei risolvere il problema?

perchè media player fa così? ve prego ditemelo

Khronos
13-09-2007, 08:35
allo ho preso sto schifo di pc preinstallato con vista dentro... ma non mi hanno dato nessun cd per reinstallarlo...

io ho formattato sopra vista con un windows xp che mi ha dato un amico...

a parte sta cosa della licenza cortesemente mi dite come potrei risolvere il problema?

perchè media player fa così? ve prego ditemelo

perchè vuole essere installato corrrettamente, senza stronzate inventate per eludere wga e compagnia.in ogni caso, il pc con preinstallato vista avrà PER FORZA avuto un'utility per la creazione del suo disco di ripristino. ormai, tutte le ditte fanno così.

Dogma GFX
13-09-2007, 09:01
fidati ho preso na bellla fregatura non c'era nessuna utility nessun cd nessuna garanzia per farmelo reinstallare.... cioè se ora volessi tornare a vista (e per ora non voglio) non saprei come fare...

cmq per ora sembra vada bene il media player... ieri mi faceva sto scherzo ora no... speriamo sennò amen me lo tengo così :(

grazie a tutti cmq ^^