View Full Version : richiesta delle date dei keynotes 2007
la mia richiesta è un pò particolare.
gentilmente qualcuno potrebbe postarmi le date dei keynotes che si sono tenuti nel 2007??
io so solo quella del 5 settembre e poi di quello che avverrà a parigi a fine settembre.
grazie
P.S. so che la richiesta non ha a che fare con la sezione hardware..ma non sapevo dove postarla..
Moskiton
12-09-2007, 22:41
La voglio sapere anch io! aspetto info su nuovi macbook pro!!:D
la mia richiesta è un pò particolare.
gentilmente qualcuno potrebbe postarmi le date dei keynotes che si sono tenuti nel 2007??
io so solo quella del 5 settembre e poi di quello che avverrà a parigi a fine settembre.
Guarda i keynote "storici", ovvero fissi, sono quelli del MacWorld di gennaio e del WWDC di Giugno.
Se cerchi sulla rete di sicuro li trovi.
Guarda i keynote "storici", ovvero fissi, sono quelli del MacWorld di gennaio e del WWDC di Giugno.
Se cerchi sulla rete di sicuro li trovi.
grazie
oltre a questi storici che voi sappiate in questo anno ce ne sono stati altri? (oltre a quelli citati da me)
grazie
oltre a questi storici che voi sappiate in questo anno ce ne sono stati altri? (oltre a quelli citati da me)
oltre a quelli già citati ce ne sarà uno martedì 18 settembre a londra e uno a fine ottobre per la presentazione di leopard (presumibilmente si terrà a SF)...mentre non è previsto alcun keynote per ora a fine settembre...
come ti hanno già detto, di keynote ufficiali (cioè dove partecipa sj e dove presentano la roba interessante) ce ne sono solo 2: il macworld e la wwdc
a questo devi aggiungere ogni tot anni la conferenza di presentazione del nuovo sistema operativo, per la quale, però, non è possibile stabilire una data, nemmeno a larghe spanne...
ultimamente gli aggiornamenti hardware meno importanti li fanno in sordina senza un evento vero e proprio
quindi per chi voleva avere informazioni sul rilascio del nuovo macbook pro... la risposta è sempre la solita: BO!
nel senso che... sì ci potrebbe essere un aggiornamento con la presentazione di leopard, ma non ci sono novità hw importanti o nuove piattaforme da richiedere un aggiornamento massiccio... è quindi molto probabile che vedremo l'aggiornamento a gennaio al macworld
grazie a tutti per le info!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.