Entra

View Full Version : Resident evil 1 x XP ha problema

spacepc
12-09-2007, 21:04
io metto disco poi avviso errore solo compatibilta windows 95! ma infatti io ho fatto clicca Esegui windows 95 poi clicca installato non va funziona. non capisco boh.. auitami a grazie!!!:confused: :rolleyes:

Jonny Racing
13-09-2007, 15:35
io metto disco poi avviso errore solo compatibilta windows 95! ma infatti io ho fatto clicca Esegui windows 95 poi clicca installato non va funziona. non capisco boh.. auitami a grazie!!!:confused: :rolleyes:
Mi e successo anche a me con la versione doppiata in catanese:D
Cmq devi impostare tutti gli exe del cd con comp. win 95 e appena fai partire l'exe SETUP, se ti si vede la schermata rossa che rimane bloccata premi barra spaziatrice e dovrebbe continuare l'inst. tieni presente che il gioco sarà un po velocizzato!!!

spacepc
13-09-2007, 18:04
Cmq devi impostare tutti gli exe del cd con comp. win 95 e appena fai partire l'exe SETUP, se ti si vede la schermata rossa che rimane bloccata premi barra spaziatrice e dovrebbe continuare l'inst. tieni presente che il gioco sarà un po velocizzato!!!

ecco ho fatto clicca barra spaziatrice poi clicca quale?? :confused:

guardi foto qui

http://img103.imageshack.us/img103/3702/snap025hy9.th.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=snap025hy9.jpg)

ti aspetto a grazie!!

spacepc
13-09-2007, 18:41
Ecco ho fatto installato ok xfetto poi clicca apri re1 ma options rivoluzione 640x480 16bit è fisso è esagerata :mbe: voglio cambiata non c'è oh mamma mia! voglio 1280x1024 oppure 1024x780 32bit come si fa?:confused:
guardi qui
http://img250.imageshack.us/img250/9681/snap026sp0.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=snap026sp0.jpg)

maeco84
13-09-2007, 18:50

Quoto è velocizzato... non si riesce proprio a giocare. Poi se non sbaglio crasha pure davanti al caminetto quando jill e berry trovano il sangue sul pavimento... o be... ci gioco sul cubo :ciapet: con la grafica rifatta da dio.

Jonny Racing
14-09-2007, 10:46
Quoto è velocizzato... non si riesce proprio a giocare. Poi se non sbaglio crasha pure davanti al caminetto quando jill e berry trovano il sangue sul pavimento... o be... ci gioco sul cubo :ciapet: con la grafica rifatta da dio.
La risoluzione e solo quella, ma il blocco e possibile evitarlo con una specifica procedura.
1 Appena entrate nella sala da pranzo con Barry, uscite subito e parlate con Wesker(non so come si scrive di preciso).
2 Appena rienrate parlate con Barry del sangue e andate di nuovo verso la porta per uscire di nuovo, ma Barry vi blocchera e quando tornate da lui spuntera uno zombie che uccidera e il gioco non si blocca piu!!!!:Prrr:
Io ho trovato un video che mi spiegava come si faceva..
Cmq ho un file di reg. che aggiusta un pò:D la grafica se mi date l'email ve lo mando.

maeco84
14-09-2007, 10:50
La risoluzione e solo quella, ma il blocco e possibile evitarlo con una specifica procedura.
1 Appena entrate nella sala da pranzo con Barry, uscite subito e parlate con Wesker(non so come si scrive di preciso).
2 Appena rienrate parlate con Barry del sangue e andate di nuovo verso la porta per uscire di nuovo, ma Barry vi blocchera e quando tornate da lui spuntera uno zombie che uccidera e il gioco non si blocca piu!!!!:Prrr:
Io ho trovato un video che mi spiegava come si faceva..
Cmq ho un file di reg. che aggiusta un pò:D la grafica se mi date l'email ve lo mando.

Si sapevo di una procedura simile... comunque ribadisco se siete amanti Resident Evil prendetevi il cubo con il Rebirth (il primo resident evil con la grafica di nuova generazione) e lo 0. ;)

Jonny Racing
14-09-2007, 10:52
Cmq provate la vers. in Catanese che vi divertite:D :D :D
Esempio, Inizio:
"Matri ma unni spakkiu e Chris unni si iu a m'puttusari"
Camino:
"Ma chi schifu à sagnu speriamu ca nongne u sagnu di Chris"

Io sono catanese quindi anche le parole piu dialettizate le capisco, ma anche se non capite vi divertite lo stesso, il video della spiegazione di qui parlavo e di quello Catanese, posso mandarvi anche quello!!!

Jonny Racing
14-09-2007, 10:54
Si sapevo di una procedura simile... comunque ribadisco se siete amanti Resident Evil prendetevi il cubo con il Rebirth (il primo resident evil con la grafica di nuova generazione) e lo 0. ;)
Lo so ma solo per un gioco non prendo il cubo anche se ne ho sentito parlare bene da tutti (speriamo esca un emulatore).
Anche dead rising e bello l'hai visto???:confused:

maeco84
14-09-2007, 10:59
Lo so ma solo per un gioco non prendo il cubo anche se ne ho sentito parlare bene da tutti (speriamo esca un emulatore).
Anche dead rising e bello l'hai visto???:confused:

Un gioco? Io per il cubo ho...

Resident Evil 0
Resident Evil Rebirth (il primo con la grafica rifatta)
Resident Evil 2
Resident Evil 3
Resident Evil Cove: Veronica X (l'unica versione di questo gioco ad essere sottotitolata in italiano, per PS2 e Dreamcast solo in inglese)
Resident Evil 4