View Full Version : [FROSINONE + sped] Componenti portatile Toshiba m30x-147
************************************** VENDESI **************************************
Batteria Originale Toshiba PA3395U-1BRS
Dimensioni
9,24cm Altezza x 14,12cm Larghezza x 1,94cm Profondità
Chimica della batteria (tipologia Nihm LiOn): Ioni di litio (Li-Ion)
Codice Produttore: PA3395U-1BRS
Peso: 430 g
Compatibilità:
Satellite M30X serie:
# M30X-113
# M30X-118
# M30X-124
# M30X-155
# M30X-156
Satellite M40X serie:
# M40X-112
# M40X-116
# M40X-119
# M40X-129
# M40X-154
# M40X-161
# M40X-166
Satellite Pro M40X Serie:
# M40X-132
# M40X-134
# M40X-168
Tecra S Serie:
# Tecra S1
Capacità: 4300mAh
Prezzo € 45
Foto (http://mio.discoremoto.alice.it/manuelq)
Pubblicherò al più presto i prezzi dei componenti che seguono e che sono comunque disponibili
- Lettore di MemoryCard
- Pad mouse
- Casse acustiche
- Ventola
Venduto
Banco di Ram a moon182 € 20
Lcd 15,4" TrueBrite a MauryK6 € 70
Tastiera a MauryK6 € 20
Processore a Spank€ 35
Alimentatore a Pigr8 € 30
Processore
Processore Intel Pentium M 735
Tecnologia Intel Centrino 1,7 Ghz
2 MB L2 Cache
Prezzo € 40
ciao,
in coda x la cpu con lieve ribasso e pvt,
edit: forse anche coda per l'alimentatore se il prezzo è trattabile (devo prima informarmi se compatibile)
byez!
La batteria in che condizioni è?
La batteria in che condizioni è?
Ciao, la batteria è in buonissime condizioni... il note è stato usato per la stragrande maggioranza del tempo in alimentazione diretta...
diciamo che i cicli di carica e scarica sono stati molti di meno rispetto al solito.
la durata è pressochè invariata a quando ho comprato il tutto... poi ovviamente va sempre in base all'utilizzo..
a disposizione per altri chiarimenti
ciao
Processore acquistato da Spank per 35€
scusa il ritardo, ho fatto un pò di conti e mi conviene prendere la batteria originale(non sul sito della toshiba...) chiaramente spendo di più...buona vendita
perfetto.
per tua info, quelle sono commerciali compatibili... :)
MarcoG19
26-09-2007, 10:43
Masterizzatore sempre disponibile oppure gia venduto ?
:D
Attendo una conferma di crazy83 in quanto la cosa si è prolungata per una mia assenza.
Se non va a buon fine è tuo!
Masterizzatore venduto a Crazy83
Il masterizzatore è arrivato ma purtroppo dopo svariati test con 2 portatili e un box esterno ho riscontrato che non funziona per niente. L'alimentazione non arriva proprio e il bios non lo riconosce; addirittura a volte fallisce anche il test delle periferiche ide bloccando tutto il pc prima ancora di partire il sistema operativo. Chiedo pertanto che mi sia restituita la somma di 35€ + eventuale spesa per la restituzione.
Il masterizzatore è arrivato ma purtroppo dopo svariati test con 2 portatili e un box esterno ho riscontrato che non funziona per niente. L'alimentazione non arriva proprio e il bios non lo riconosce; addirittura a volte fallisce anche il test delle periferiche ide bloccando tutto il pc prima ancora di partire il sistema operativo. Chiedo pertanto che mi sia restituita la somma di 35€ + eventuale spesa per la restituzione.
Ho parlato con crazy ed abbiamo risolto, restituendo ovviamente i soldi e chiedendo la ri-spedizione del masterizzatore.
Il masterizzatore collegato al mio notebook funzionava perfettamente fino all ultimo giorno che ho potuto usarlo.
Il problema che lui cita mi ha fatto riflettere abbastanza in quanto io ho mandato in assistenza il mio notebook perchè da un giorno all altro ha iniziato a bloccarsi all'avvio (un paio di volte era pure partito).
Mi fu comunicato che era un problema alla scheda madre e mi chiesero 450€ per la riparazione.
Spero solo di non aver buttato 1700€ di notebook, per un masterizzatore.
E come potrebbero non essersene accorti in assistenza?
mah...
cmq appena arriva il masterizzatore lo provo io e vediamo se da gli stessi problemi.
ciao,
ho provato la cpu, tutto ok,
up x te ;)
byez!
Alimentatore acquistato da prigr8 per €30
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.