Faxi
12-09-2007, 20:34
qualcuno è cosi gentile da spiegarmi in parole povere la differenza tra queste 3 mobo x cortesia??:help:
ho gia dato un occhiata sul sito dell'asus..ma ci ho capito poco..:what:
ho intenzione di comprare un e6750 con HD della wester digital da 500 gb sata 2,geforce 8800gtx 768mb e 4x1gb ddr2 da 800mhz...
quale tra le sudette mi consigliate??
e gia che ci siamo..alimentatore da 600w va bene??considerando che magari tra qualche mese raddoppio la scheda video.,ma non ho intenzione di fare overclock
e x la ram..quali meglio tra elixir e aeneon..o vale la pena investire 80 euro in piu x le kingston??
sono poi ben accetti consigli vari ed eventuali :D
x cortesia...usando un linguaggio semplice pls..adatto a un noob come me :ciapet:
grazie x le eventuali risposte
ho gia dato un occhiata sul sito dell'asus..ma ci ho capito poco..:what:
ho intenzione di comprare un e6750 con HD della wester digital da 500 gb sata 2,geforce 8800gtx 768mb e 4x1gb ddr2 da 800mhz...
quale tra le sudette mi consigliate??
e gia che ci siamo..alimentatore da 600w va bene??considerando che magari tra qualche mese raddoppio la scheda video.,ma non ho intenzione di fare overclock
e x la ram..quali meglio tra elixir e aeneon..o vale la pena investire 80 euro in piu x le kingston??
sono poi ben accetti consigli vari ed eventuali :D
x cortesia...usando un linguaggio semplice pls..adatto a un noob come me :ciapet:
grazie x le eventuali risposte