View Full Version : Sono io il fidanzato di Giulia!!! Lezione 9 del dott. Vito Iuvara
Grissom142
12-09-2007, 19:14
Ebbene si...lo ammetto....sono io il "videogiocatore non professionista" citato nel video del Dott. Vito Iuvara (lezione n. 9) :read: http://it.youtube.com/watch?v=5Q6wtehVVDo&sdig=1
Mi sono detto: chissà se è già uscita la lezione n. 9, fammi vedere....:eek: ehi ma quella descrizione mi assomiglia....cavoli è stata proprio Giulia a scriverla!!! :muro:
Forse è il caso che giochi un pò di meno??? :help:
:mc:
BTinside
12-09-2007, 20:59
la lezione 8 dov'è? la voglio, dammela!
BTinside
12-09-2007, 21:00
trovata :asd:
BTinside
12-09-2007, 21:03
la lezione 9 è la più bella in assoluto , mio Diooo:rotfl:
quello che dice è tutto vero! nemmeno io permetto alla mia ragazza di avvicinarsi allo schermo LCD, allora sono un videogiocatore professionista? :asd:
D3stroyer
12-09-2007, 21:08
Come faccio a sapere se un personaggio di un videogioco è famoso?
Semplice, basta che guardi quanti fessi lo usano come nick nei forum.
:asd:
Giant Lizard
12-09-2007, 21:08
io invece la faccio avvicinare eccome, è bravissima a pulire console e cd :O
nessuno riesce a trasformare un disco usato con segni e graffi in uno specchio :eek: è la migliore che ho visto fin'ora. Nessuno mai ho visto pulire certe cose con tanta cura, delicatezza ma decisione :D
BTinside
12-09-2007, 21:12
io invece la faccio avvicinare eccome, è bravissima a pulire console e cd :O
nessuno riesce a trasformare un disco usato con segni e graffi in uno specchio :eek: è la migliore che ho visto fin'ora. Nessuno mai ho visto pulire certe cose con tanta cura, delicatezza ma decisione :D
Sei un asassino.:rolleyes:
Giant Lizard
12-09-2007, 21:16
Sei un asassino.:rolleyes:
cioè? :mbe:
è molto più brava di me a pulire. Una precisione e un'affidabilità incredibile. Console pulite e perfette, dischi come nuovi e custodie lucide. Il sogno di ogni videogiocatore professionista :p o almeno il mio.
BTinside
12-09-2007, 21:18
Anche se è brava ti procurerà microlesioni allo schermo. E poi se usa prodotti non adatti?
Meglio toccarlo il meno possibile. Piuttosto che pulirlo coprilo dalla polvere quando non lo usi. :D
Giant Lizard
12-09-2007, 21:19
Anche se è brava ti procurerà microlesioni allo schermo. E poi se usa prodotti non adatti?
Meglio toccarlo il meno possibile. Piuttosto che pulirlo coprilo dalla polvere quando non lo usi. :D
mica sono fesso, supervisiono il tutto :D e i miei lcd sono sempre coperti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.