PDA

View Full Version : Portatile hp pavilion dv6510el problema chase..HELP!

^Christof^
12-09-2007, 18:47
Salve a tutti ! sono un fortunato possessore di questo stupendo note un hp pavilion dv6510el appena preso! E' stupendo mitico ha solo un problema di poca nota che non sò se usufruire della garanzia :(!

Ovvero alcuni piedini non toccano!! In particolare ho notato che dà chiuso toccano da aperto no -.-! Sempre collegato al fattore piedini appena comprato l'ho tenuto sul letto sopra di una scatoletta non troppo grande e appoggiato poi su di una superfice piana presentava stà cosa dei piedini che non toccano anche da chiuso! Ma roba di millimetri! Passati 2 giorni su una superfice piana i piedini toccano da chiuso ma da aperto uguale a prima!
Ora mi sono accorto che l'assemblaggio è fatto con cura ok ma sullo sportello ,penso dell'hd (dove è presente un piedino), di lato si nota una imprecisa corrispondenza con il resto delle plastiche è un poco rialzato...
Non ha bruciature segni di squagliature o altro!
Ora il fatto è.. il note poggia tranquillamente ha altri 6 piedini, non ha problemi di surriscaldamento và una favola veramente silenzioso e ripeto scalda veramente nulla! Data la difficoltà nel trovare lcd senza pixel bruciati o altri difetti che faccio me lo tengo? O Provo a farmelo cambiare? E' solo un mega pippone mentale!

^Christof^
13-09-2007, 12:36
up :(