View Full Version : Cerco gioco di biliardo il più fedele e realistico possibile!!!
Zilloboch
12-09-2007, 17:47
Ciao a tutti,come dal titolo io sto cercando un gioco che simuli alla perfezione il fantastico mondo del tappeto verde:) :D :) ...
spero mi possiate dare una mano
non sò com'è ma ne ho sentito parlare bene: World Championship Snooker 2007
ciao
non sò com'è ma ne ho sentito parlare bene: World Championship Snooker 2007
ciao
wcs 07 e' disponibile per nds, ps2, ps3, psp, x360 non per pc :stordita:
wcs 07 e' disponibile per nds, ps2, ps3, psp, x360 non per pc :stordita:
è vero, scusate
ciao
Zilloboch
12-09-2007, 19:12
cavolo
e qlcs per pc?
tecnoman
12-09-2007, 19:22
Scaricati questo
http://neoact.nefficient.com/Carom3D/Full/CaromV475.exe
Oltre che gratuito ci puoi giocare anche online!! ;)
Zilloboch
12-09-2007, 19:25
sto gia scaricando!!:D :D :D
grazie
Zilloboch
12-09-2007, 19:32
EDIT
E gratuito!!!
con Carom3d ci ho giocato 1 anno, davvero molto bello, sfrutta il solito mix di punteggi stile gdr (mooolto ridotto), più vittorie fari più aumentano i punti e i livelli, aumentando i livelli puoi accedere a "room" di livello superiore e così via, ci sono un sacco di classifiche.
Poi, ovvio, in puro stile coreano c'è lo shop online per acquistare con soldi veri add-on vari, tipo stecche con capacità speciali e skin varie.
Lo stile coreano è lodevole secondo me, offrono un sacco di gioco freeware, sopratutto online, quasi sempre mmorpg in tutte le salse e mixandolo a svariati ambiti (golf, racing, picchiaduro, poker, etc) lasciando a te la scelta di quando e se sborsare qualcosa per aumentare l'esperienza di gioco.
In questi giorni stò scoprendo i prodotti della ijji (quelli di gunbond credo)... sopratutto drift city :D
Zilloboch
13-09-2007, 18:18
molto belli,provero anche questi.
anche carom è veramente bello sptt on-line,ma io cercavo qlc veramente vicino ad un simulatore,bella grafica senza traiettoria della pallina e cosa del genere,una cosa anche complicata da giocare se volete,ma il più realistica possibile.
dite che esista?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.