View Full Version : ...e l'avvio veloce?!?
sergio18
12-09-2007, 17:04
Mi è successa una cosa abbastanza strana. Senza farlo apposta ho spostato le uniche due icone che avevo nell'avvio veloce, sul desktop e quindi la mia barra nn esiste più. Il fatto assurdo è che anche se lascio l'opzione (avvio veloce) attiva, cmq nn posso aggiungerci NIENTE e quindi è come se nn l'avessi...perfavore, mi risolvete questo problema???
PS. ho XP PRO
brontolo68
12-09-2007, 19:08
Mi è successa una cosa abbastanza strana. Senza farlo apposta ho spostato le uniche due icone che avevo nell'avvio veloce, sul desktop e quindi la mia barra nn esiste più. Il fatto assurdo è che anche se lascio l'opzione (avvio veloce) attiva, cmq nn posso aggiungerci NIENTE e quindi è come se nn l'avessi...perfavore, mi risolvete questo problema???
PS. ho XP PRO
Non so se questo sia il forum giusto per una domanda del genere... comunque i link per l'avvio veloce si trovano nella cartella C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch dove utente è ovviamente il nome del tuo account. Qui puoi mettere tutti i collegamenti che vuoi, che poi ritrovi nell'avvio veloce.
E con google la soluzione l'avresti trovata in pochi secondi.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.