PDA

View Full Version : Nokia 5200... umts?


fogman
12-09-2007, 16:30
Giusto x curiositą, č o no umts questo cellulare?
Sul sito della Nokia ricade nei cellulari con funzionalitą di videochiamata (scegliendo tutta la gamma e poi cliccando su "videochiamata", ma se si vedono le caratteristiche tecniche, non compare niente a riguardo.
Dunque?
Grazie in anticipo e ciao

fogman
13-09-2007, 09:48
Up

fogman
17-09-2007, 16:32
up

SalgerKlesk
17-09-2007, 20:20
Non č assolutamente UMTS come non lo č il 5300.

fogman
18-09-2007, 08:38
Allora si tratta sicuramente di un errore sul sito Nokia.
Grazie e ciao