View Full Version : Domandona!!!! memoria smartphone Vs. palmare
Ciao a tutti recentemente ho avuto diversi problemi con il mio palmare acer n35 che quando si scarica si hard-resetta quindi ogni volta devo ricaricare il software precedentemente installato ed inoltre mi perdo tutti gli appuntamenti. Vorrei capire perchè succede questo. Inoltre vorrei chiedervi se tale fenomeno può verificarsi anche sul mio nuovo nokia N80. In sostanza quali sono le cause e come posso evitarle.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
tommyk750i
12-09-2007, 21:43
il palmare che avevo vinto su internet ormai 9 anni funzionava così: aveva una batteria ricaricabile che funzionava per far avviare il palmare, e farlo funzionare normalmente, quando esso si spegneva la batteria continuava a funzionare perchè la memoria che aveva era di tipo ram per cui bisognava, diciamo, tenerla sempre viva tramite corrente data dalle batterie stessa.
quando la batteria smetteva di funzionare chi mi manteneva i dati in memoria era una pila di quelle piatte che se non avesse funzionato mi avrebbe fatto perdere tutti i dati.
credo che il tuo problema sia simile al mio per cui garda se hai un alloggiamento per una pila controlla che essa non si sia scaricata, se no guarda sul manuale cosa dice.
E' "normale", windows mobile 2003 funziona in quel modo. Con il 2005 e successivi non succede più.
Sugli smartphone non succede e penso non sia mai successo.
E' "normale", windows mobile 2003 funziona in quel modo. Con il 2005 e successivi non succede più.
Sugli smartphone non succede e penso non sia mai successo.
non credo sia un problema di sistema operativo!!!!!!! ci vorrebbe un esperto in materia:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.