View Full Version : PCTV Usb Stick
Silvermoon
12-09-2007, 16:55
utilizzo la sua antennina e non riesco a prendere nessun canale tv solo radio :(
qualcuno che lo ha potrebbe consigliarmi cortesemente ? :(
Silvermoon
12-09-2007, 20:19
ho collegato ad antenna della tv ma prendo 3-4 canali e poi la7 premium che necessita di abbonamento, ne rai 1 2 3 canale 5 italia 1 niente..sapete dirmi niente ?=:muro:
scusa, di grazia, ma cosa centra con "Lettori MP3 e portable mediacenter"?:mbe:
Spostato in altre discussioni.
ho collegato ad antenna della tv ma prendo 3-4 canali e poi la7 premium che necessita di abbonamento, ne rai 1 2 3 canale 5 italia 1 niente..sapete dirmi niente ?=:muro:
driver tutto apposto? software?! la usb cos'è digitale terrestre?!
non tutte le stazioni analogiche hanno l'equivalente digitale...
controlla sul web la copertura della tua zona...
ciao
Silvermoon
13-09-2007, 09:09
si è digitale terrestre , driver aggiornati , e copertura zona visto sul sito dovrebbe prendere tanti canali compresi i classici che vediamo in tv..invece non prendo nulla o quasi :muro:
si è digitale terrestre , driver aggiornati , e copertura zona visto sul sito dovrebbe prendere tanti canali compresi i classici che vediamo in tv..invece non prendo nulla o quasi :muro:
provato a controllare la sintonia?!
tieni conto che ricevitori diversi hanno sensibilità diverse, ho visto una rece su tomshw dove a parità di antenna alcuni ricevitori beccavano più canali altri meno... al limite puoi provare con un amplificatore di segnale :)
animeserie
17-09-2007, 13:15
Stesso problema tuo, ma solo se utilizzo Progdvb, Dvbdream et simili.
Con il software in dotazione prendo una 50ina di canali invece...
Ma da cosa dipende ? :(
Stesso problema tuo, ma solo se utilizzo Progdvb, Dvbdream et simili.
Con il software in dotazione prendo una 50ina di canali invece...
Ma da cosa dipende ? :(
dalla lista frequenze e dalla sensibilità con cui viene fatto lo scan...
animeserie
17-09-2007, 14:41
dalla lista frequenze e dalla sensibilità con cui viene fatto lo scan...
capisco..
dunque, utilizzando ProgDVb, ad esempio, cosa dovrei impostare ? Ho cercato qualcosa nelle impostazioni ma non trovo nulla di utile.. Avresti qualche dritta da darmi ?
Grazie 1000 in anticipo.
capisco..
dunque, utilizzando ProgDVb, ad esempio, cosa dovrei impostare ? Ho cercato qualcosa nelle impostazioni ma non trovo nulla di utile.. Avresti qualche dritta da darmi ?
Grazie 1000 in anticipo.
prova dscaler :)
animeserie
17-09-2007, 15:18
DScaler ? un nome che non mi è nuovo... ricordi di un filtro per Virtual Dub con tale nome (tra l'altro a pagamento...)..
Ma supponga sia un'altra cosa :D
Faccio na ricerca con Google. Thanks
animeserie
17-09-2007, 15:23
scusami... ma dscaler pare sia un filtro Mpeg per ProgDVB...
cosa c'entra col fatto della ricezione del tuner ? :confused:
Mi sapresti dare un link ? ricordo che ho una pennetta solo Dtt
scusami... ma dscaler pare sia un filtro Mpeg per ProgDVB...
cosa c'entra col fatto della ricezione del tuner ? :confused:
Mi sapresti dare un link ? ricordo che ho una pennetta solo Dtt
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150
io uso questo però vado di analogico... ho una scheda tv senza software ne driver in ogni caso il punto è che le diverse stazioni operano ciascuna ad una propria frequenza... se lo scanner che usi non scandisce tutte le frequenze può non beccare le stazioni... considera anche che alcuni scanner usano la lista delle stazioni... per maggiori info prova anche a cercare nella sezione video :)
animeserie
20-09-2007, 12:17
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150
Ma quello è un link per scelta di UPS :confused:
Potresti darmi quello corretto ? Thanks ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.