PDA

View Full Version : Sudeki

Marcusbox
12-09-2007, 15:54
Qualche giorno fa ho finito questo gioco. Dopo aver sconfitto il mostro finale sono partiti direttamente i titoli di coda, niente filmato finale, manco una scritta che dice "bravo hai salvato il mondo". Mi sembra strano, forse è un bug che si è verificato sul mio pc? Qualcuno che l'ha finito potrebbe dirmelo?
Se fosse così sarebbe veramente un gioco di serie B.

Lazza2
12-09-2007, 16:51
Guarda l'ho finito anch'io e mi è successa la stessa cosa, quindi non è un bug penso....comunque a me è piaciuto, l'unico difetto è proprio la mancanza di un finale e di un salvataggio dopo il finale!!!

Radagast?
12-09-2007, 19:25
Immagino avete rovinato il gioco a chi non lo aveva ancora completato :doh:

Marcusbox
12-09-2007, 19:26
Ok grazie per la risposta.
Peccato però dopo tante ore di gioco è sempre una delusione quando il finale non dà soddisfazione, oppure come in questo caso non c'è proprio!

Marcusbox
12-09-2007, 19:29
Immagino avete rovinato il gioco a chi non lo aveva ancora completato :doh:

Beh no non abbiamo dato dettagli, abbiamo solo scritto che manca il filmato finale, anzi casomai è un buon avvertimento per chi deve ancora scegliere fra i tanti giochi di questo genere che ci sono in giro.

Radagast?
12-09-2007, 19:35
Beh no non abbiamo dato dettagli, abbiamo solo scritto che manca il filmato finale, anzi casomai è un buon avvertimento per chi deve ancora scegliere fra i tanti giochi di questo genere che ci sono in giro.

Lo so, ma stai sicuro che chi ancora non lo aveva cominciato avrà meno voglia a farlo. Ciò non toglie che almeno chi tiene solo ai filmati è stato messo in guardia. :O

Ma durante il gioco non ci sono filmati?

Marcusbox
17-09-2007, 14:45
Lo so, ma stai sicuro che chi ancora non lo aveva cominciato avrà meno voglia a farlo. Ciò non toglie che almeno chi tiene solo ai filmati è stato messo in guardia. :O

Ma durante il gioco non ci sono filmati?

Infatti io se l'avessi saputo prima col cavolo che c'avrei perso tutto quel tempo.
Filmati veri e propri non ce ne sono mai, ma almeno durante il gioco c'erano delle animazioni con dialoghi anche se tutto in 3d, solo alla fine non so perchè ti lascia di colpo.