PDA

View Full Version : Acqua sul portatile! Come risolvere?


MaxArt
12-09-2007, 14:43
Salve, vi scrivo con un portatile che un paio d'ore fa si è preso qualche goccia d'acqua! :cry: E la tastiera sta facendo le bizze :nono:
Ne è caduta giusto un paio di gocce nella zona del tastierino numerico, in basso a destra, e dopo qualche problema di spostamento adesso i tasti su e giù non paiono funzionare. :(
Gli altri tutti bene, ma nel frattempo hanno subito malfunzionamenti anche i tasti sinistra e destra, Fine e pure qualche tasto centrale tipo 'g' e 'o' :eek:

Ho provato a smontare tutto per asciugare bene, ma questo Asus A2D proprio non ne vuole sapere di aprirsi! E naturalmente ho paura di spaccare tutto. Ho giusto tolto un tastino e cercato di asciugare con un fazzolettino.
Cosa mi conviene fare? Aspetto ché tanto si sistema da solo una volta che l'acqua evapora?

*VAIO*
13-09-2007, 00:54
Non mi sembra grave un paio di gocce d'acqua sulla tastiera. Si asciugherà da sola.

Blaster_Maniac
13-09-2007, 10:28
Stessa cosa successa al mio. Prima hanno iniziato a dare di matto pochi tasti, poi la situazione e' rapidamente peggiorata, aggravandosi il problema fino ad arrivare alla morte del portatile.
Per farloi sistemare hanno usato un liquido anti ossidature credo, ma dentro era quasi tutto sputtanato. Per poche goccie d'acqua.
Spero che non succeda anche a te, il problema e' che sotto alla tastiera c'e' tutto, e i produttori non hanno ancora pensato ad isolare tutto quello che c'e' sotto. :confused:

Larsen
13-09-2007, 11:28
W toshiba che ha la tastiera anti-schizzi :D