ottoking
12-09-2007, 14:32
Ciao a tutti,
Ho un problema con un PC XP home:
quando tento di ripristinare il sistema ad un punto di ripristino precedentemente creato l' utilità di configurazione non è in grado ripristinare il sistema.
Ho fatto alcune prove:
1) ho creato un punto di ripristino
2) ho installato un editor di testo crypt edit tanto per fare una prova
3) ho ripristinato il sistema senza successo ed infatti l' editor di testo è presente nel sistema
4) ho creato un nuovo punto di ripristino
5) ho disinstallato l' editor di testo
6) ho ripristinato il sistema con successo e l' editor di testo è nuovamente presente nel sistema
ho letto di possibili conflitti con l' antivirus se i punti di ripristino sono infettati ma il sistema attualmente è stabile ma ha questo problema dei punti di ripristino
Qualcuno ha idea di come possa risolvere il problema ?
Grazie ciao
Ho un problema con un PC XP home:
quando tento di ripristinare il sistema ad un punto di ripristino precedentemente creato l' utilità di configurazione non è in grado ripristinare il sistema.
Ho fatto alcune prove:
1) ho creato un punto di ripristino
2) ho installato un editor di testo crypt edit tanto per fare una prova
3) ho ripristinato il sistema senza successo ed infatti l' editor di testo è presente nel sistema
4) ho creato un nuovo punto di ripristino
5) ho disinstallato l' editor di testo
6) ho ripristinato il sistema con successo e l' editor di testo è nuovamente presente nel sistema
ho letto di possibili conflitti con l' antivirus se i punti di ripristino sono infettati ma il sistema attualmente è stabile ma ha questo problema dei punti di ripristino
Qualcuno ha idea di come possa risolvere il problema ?
Grazie ciao