PDA

View Full Version : Problema acquisto imac

KLAX
12-09-2007, 15:30
Salve ragazzi, ho ordinato presso un essedi shop l'imac 24" il 27 Agosto.
Mi dissero che il 5 settembre sarebbe arrvato al magazzino generale di Firenze e dp qlc giorno sarebbe arrivato qui a Catania.
Bene siamo al 12 Settember e ancora non è disponibile sul sito essedi. Allora ho mandato una mail chiedendo spiegazioni. Ecco la risp:.

Gentile cliente,

siamo ancora in attesa di conoscere le date di consegne di APPLE in quanto il lotto in produzione non risulta ancora evaso dai loro magazzini.

Cordiali saluti

La mia domanda è, sapete x esperienza se è una cosa che può andare x le lunghe??? Sapete in genere come tratta queste forniture la Apple???

Sono disperato, oltertutto non dico che sn appiedato ma quasi...
Dimenticavo, non ditemi di recedere xkè avevo un buono molto consistente presso quello shop x un regalo quindi sono vincolato a comprare presso di loro.

robygr
12-09-2007, 16:24
Salve ragazzi, ho ordinato presso un essedi shop l'imac 24" il 27 Agosto.
Mi dissero che il 5 settembre sarebbe arrvato al magazzino generale di Firenze e dp qlc giorno sarebbe arrivato qui a Catania.
Bene siamo al 12 Settember e ancora non è disponibile sul sito essedi. Allora ho mandato una mail chiedendo spiegazioni. Ecco la risp:.

La mia domanda è, sapete x esperienza se è una cosa che può andare x le lunghe??? Sapete in genere come tratta queste forniture la Apple???

Sono disperato, oltertutto non dico che sn appiedato ma quasi...
Dimenticavo, non ditemi di recedere xkè avevo un buono molto consistente presso quello shop x un regalo quindi sono vincolato a comprare presso di loro.

forse potrei sbagliarmi ma in passato forse su altri forum ho gia sentito lamentele da parte di molti utenti sui tempi di consegna essedi.

BK-201
12-09-2007, 16:26
Credo che in realtà sia un problema di essedi... in passato ho avuto a che fare con loro, e i tempi di consegna sono sempre stati molto larghi.

KLAX
12-09-2007, 16:27
Le uniche due volte che ho comprato da loro, una era in pronta consegna allo shop (un HD), l'altra in una sett è arrivato tutto(un monitor, scheda madre, CPU e dissi).