lightyears
12-09-2007, 14:09
Ciao a tutti! Mi hanno regalato un portatile della Lenovo. I miei amici per "riuscire" nell'impresa di comprarlo ( colletta:D ) hanno preso uno di quelli da esposizione. Quando l'ho aperto con mia grande sorpresa ho constatato che non c'erano i dischi di windows e i drivers. Pensavo ad un errore di imballaggio invece mi hanno spiegato che tutto il necessario è in una partizione dell'hd accessibile tramite il tasto blu. Questa permette di reinstallare tutto in caso di problemi ( come si fa di preciso ? ).
Bel portatile, sono contento oltremodo:ciapet: ....l'unico neo: l'hd.
L'hd è da 60Gb ma soli 50Gb sono sfruttabili. Nel caso in cui decidessi di mettere un hd più grande dovrei comprarne uno specifico o qualsiasi marca va bene? ( faccio un discorso solo di marca...ovvio che essendo SATA ne metterei un altro SATA ). Come faccio a ricreare/trasferire la partizione contenente windows e i drivers nel nuovo hd????:confused:
Bel portatile, sono contento oltremodo:ciapet: ....l'unico neo: l'hd.
L'hd è da 60Gb ma soli 50Gb sono sfruttabili. Nel caso in cui decidessi di mettere un hd più grande dovrei comprarne uno specifico o qualsiasi marca va bene? ( faccio un discorso solo di marca...ovvio che essendo SATA ne metterei un altro SATA ). Come faccio a ricreare/trasferire la partizione contenente windows e i drivers nel nuovo hd????:confused: