View Full Version : [pescara+sped] Sambio SUBNOTEBOOK Fujitsu Siemens Amilo SI 1520 Core duo 2GBram 160Gb
Come da titolo, vorrei scambiare il mio sub notebook fujitsu siemens amilo si1520 con un notebook da almeno 15".
Ora che non devo portarlo piu' in giro per lavoro, preferirei averne uno con schermo maggiore.
Comunque il mio note è equipaggiato con cpu intel T5600, ha 2GB di ram CORSAIR e un hdd da 160Gb della western digital.Lo schermo è da 12", pesa pochissimo (circa 1,7kg!!).La batteria dura 3 ore abbondanti.
L'ho acquistato da MW, ha l'estensione della garanzia a 4 anni. Lo scontrino è datato dicembre 2006.
Il pc è perfettamente funzionante, batteria perfetta, tenuto mooolto bene ;).
Non ha graffi sullo schermo, solo 1 piccolissimo segnetto sulla scocca, ma nulla di che'.
Preferirei un note con schermo da almeno 15" almeno di pari potenza e valore con ancora garanzia. No cpu amd. Disponibile a conguagliare.
Valuto proposte.
Non vendo, scambio solo, meglio se a mano.
Presto inserisco le foto.
Annuncio presente altrove.
ciao a tutti!
http://www.fujitsu-siemens.it/home/products/notebooks/amilo_si_1520.html
Mi metto in coda, valuto e ti faccio eventualmente una proposta.
lol ;)
ciccioformaggio68
12-09-2007, 17:02
Ciao, neanche a farlo a posta cerco un portatile "mini" per sostituire il mio bellissimo Toshiba A100-646 con 2gb ram, hd da 120gb, etc etc...se vuoi i dettagli sono qui:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=125428&toshibaShop=false
Acquistato a aprile 2007, quindi ancora in garanzia, estensibile con circa 150 euro a 3 anni.
Il portatile è PERFETTO in ogni suo punto, inoltre regalo la borsa Tucano, e ho da vendere anche un DYNADOCK Toshiba, un bellissimo dock station molto elegante, che vale sui 160 euro nuovo.
fammi sapere se ti interessa..
Manuel78
12-09-2007, 17:27
Fratello juventino...che ne dici di questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1550868
.
.
.
.
.
Ciao, neanche a farlo a posta cerco un portatile "mini" per sostituire il mio bellissimo Toshiba A100-646
ti ringrazio ma vorrei evitare di prendere un altro toshiba..ho avuto un esperienza negativa in passato. :)
Fratello juventino...che ne dici di questo?.
beh il valore dei 2 pc comunque è diverso. tu quanto valuti il tuo? :)
intanto up!
Manuel78
13-09-2007, 11:21
Perdonami, lascio la coda...ho deciso di vendere solamente ;)
Perdonami, lascio la coda...ho deciso di vendere solamente ;)
ok ;)
sempre pronto a valutare altre proposte!
Sclergio
14-09-2007, 00:35
ok ;)
sempre pronto a valutare altre proposte!
Ciao.
Io ho un compaq c540ea cosi configurato:
centrino duo t2050 1.6ghz
2gb ddr2 vdata
hard disk seagate 80gb sata
vga intel 950
mast.dvd dl
monitor 15.4 no bad pixel
batteria con 2 cicli di carica dura circa 3 ore,ottimizzando anche di piu
windows vista home
Garanzia estesa da MW a 4 anni
Il notebook ha un mese e mezzo di vita è tenuto in stato pari al nuovo con imballi,ricevute ecc..
Conguaglio 150euro oppure se preferisci una psp anch essa in ottimo stato come il notebook con un mese di vita no bad pixel,imballo,garanzia..modificata con firmware 3.40...tra l' altro io sono di roma ma nn è trascurabile una consegna a mano in giro per l' abruzzo o a meta strada...;)
Ciao.
Io ho un compaq c540ea cosi configurato:
centrino duo t2050 1.6ghz
2gb ddr2 vdata
hard disk seagate 80gb sata
vga intel 950
mast.dvd dl
monitor 15.4 no bad pixel
batteria con 2 cicli di carica dura circa 3 ore,ottimizzando anche di piu
windows vista home
Garanzia estesa da MW a 4 anni
Il notebook ha un mese e mezzo di vita è tenuto in stato pari al nuovo con imballi,ricevute ecc..
Conguaglio 150euro oppure se preferisci una psp anch essa in ottimo stato come il notebook con un mese di vita no bad pixel,imballo,garanzia..modificata con firmware 3.40...tra l' altro io sono di roma ma nn è trascurabile una consegna a mano in giro per l' abruzzo o a meta strada...;)
grazie ma sinceramente non mi va di prendere un note molto meno potente del mio ;) grazie comunque.
up
Sclergio
14-09-2007, 13:27
grazie ma sinceramente non mi va di prendere un note molto meno potente del mio ;) grazie comunque.
up
beh..a parte il processore che cmq è dual core,e credimi nell uso anche con windows vista ed altri applicativi non te ne rendi conto, il resto della macchina è uguale:
vga condivista
2 gb ram
...l' hard disk se proprio ci tieni posso lasciarti il tuo da 160 e tenermi io quello da 80...alle stesse condizioni di conguaglio.
beh..a parte il processore che cmq è dual core,e credimi nell uso anche con windows vista ed altri applicativi non te ne rendi conto, il resto della macchina è uguale:
vga condivista
2 gb ram
...l' hard disk se proprio ci tieni posso lasciarti il tuo da 160 e tenermi io quello da 80...alle stesse condizioni di conguaglio.
ti dico che non sono intenzionato...comunque quanto costa nuovo il tuo note? :)
Sclergio
14-09-2007, 13:50
ti dico che non sono intenzionato...comunque quanto costa nuovo il tuo note? :)
619 euro compresa estensione garanzia...cmq se non 6 interessato fa nulla
ciao:)
619 euro compresa estensione garanzia...cmq se non 6 interessato fa nulla
ciao:)
no infatti, grazie lo stesso
valuto sempre proposte...meglio se da pari o migliore configurazione
valuto sempre proposte...meglio se da pari o migliore configurazione:read:
ho letto che non vendi.
purtroppo non ho nessun notebook da offrirti in cambio.
se cambi idea scrivimi (anche in pvt) e fammi sapere quanto vorresti
Ciao
Roirouge1978
22-09-2007, 07:57
Che ne diresti di questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552171
(naturalmente con tuo conguaglio...)
ho letto che non vendi.
purtroppo non ho nessun notebook da offrirti in cambio.
se cambi idea scrivimi (anche in pvt) e fammi sapere quanto vorresti
Ciao
hai pvt :)
Che ne diresti di questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552171
(naturalmente con tuo conguaglio...)
non mi interessa ;) grazie lo stesso
ma quanto vale il tuo portatile?
ma quanto vale il tuo portatile?
hai pvt...
sempre in cerca :)
Anche io ti chiedo quanto vale...Grazie
nucarote
23-09-2007, 22:54
Anche io ti chiedo quanto vale...Grazie
Mi accodo alla richiesta. ;)
cerco cerco! :)
ti ho mandato una mail con tutti i miei dati :read:
se cerchi un portatile 'da tavolo' questo è una meraviglia con il monitor che ha.. ;)
e io per il mio lavoro di Autoriparatore vado bene cn uno piccolo come il tuo, visto che i TabletPC non riesco a trovarli a un prezzo decente. Mi raccomando fatti sentire, magari fai uno squillo al tel
come ti ho scritto scenderei giu e facciamo la consegna a mano
grazie mille :)
ti ho mandato una mail con tutti i miei dati :read:
se cerchi un portatile 'da tavolo' questo è una meraviglia con il monitor che ha.. ;)
e io per il mio lavoro di Autoriparatore vado bene cn uno piccolo come il tuo, visto che i TabletPC non riesco a trovarli a un prezzo decente. Mi raccomando fatti sentire, magari fai uno squillo al tel
come ti ho scritto scenderei giu e facciamo la consegna a mano
grazie mille :)
grazie mille per l'offerta ma come dicevo nel primo post mi interessa un pc di pari o superiori prestazioni rispetto al mio. il tuo sony sinceramente è un bel salto in dietro ;)
sempre in cerca!
Proto1984
25-09-2007, 13:07
vendi?a quanto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.