PDA

View Full Version : opinioni su Asus DRW-1814BLT

Adriano_87
12-09-2007, 13:46
ciao a tutti
sono in procinto di comprare questo masterizzatore...
mi date qualche commento/parere/opinione su questo masterizzatore prima che lo compro, per vedere se la scelta è azzeccata?

ciao e grazie

Mazda RX8
13-09-2007, 21:29
ciao a tutti
sono in procinto di comprare questo masterizzatore...
mi date qualche commento/parere/opinione su questo masterizzatore prima che lo compro, per vedere se la scelta è azzeccata?

ciao e grazie

ciao, ti ricordi di me??:D

quanto lo paghi il maste??

PS: come è finita quella questione del multi monitor??:)

Adriano_87
13-09-2007, 23:55
ciao, ti ricordi di me??:D

quanto lo paghi il maste??

PS: come è finita quella questione del multi monitor??:)

si mi ricordo...
lo pago 30 euro...com'è secondo te?

poi per il multi-monitor sono fermo da quando ho smesso di rispondere al thread, comunque tra un po' riprenderemo a lavorarci su e sto anche aspettando le 2 schede video...poi ti terrò informato...

che mi dici di questo masterizzatore?

Mazda RX8
14-09-2007, 08:19
si mi ricordo...
lo pago 30 euro...com'è secondo te?

poi per il multi-monitor sono fermo da quando ho smesso di rispondere al thread, comunque tra un po' riprenderemo a lavorarci su e sto anche aspettando le 2 schede video...poi ti terrò informato...

che mi dici di questo masterizzatore?

può andare, cmq come marke meglio Lite-On o Pioneer...;)

Adriano_87
14-09-2007, 08:50
può andare, cmq come marke meglio Lite-On o Pioneer...;)

il problema è che a me serve col lie pioneer non li fa con quella tecnologia...mentre lite-on si però vedendo dal suo sito sembra che sono tutti beige invece a me serve sata e nero...tu dici che c'è il doppio colore?

Mazda RX8
14-09-2007, 08:54
il problema è che a me serve col lie pioneer non li fa con quella tecnologia...mentre lite-on si però vedendo dal suo sito sembra che sono tutti beige invece a me serve sata e nero...tu dici che c'è il doppio colore?

nn lo sò, cmq va anke benone l'ASUS...;)