View Full Version : opinioni su Asus DRW-1814BLT
Adriano_87
12-09-2007, 13:46
ciao a tutti
sono in procinto di comprare questo masterizzatore...
mi date qualche commento/parere/opinione su questo masterizzatore prima che lo compro, per vedere se la scelta è azzeccata?
ciao e grazie
Mazda RX8
13-09-2007, 21:29
ciao a tutti
sono in procinto di comprare questo masterizzatore...
mi date qualche commento/parere/opinione su questo masterizzatore prima che lo compro, per vedere se la scelta è azzeccata?
ciao e grazie
ciao, ti ricordi di me??:D
quanto lo paghi il maste??
PS: come è finita quella questione del multi monitor??:)
Adriano_87
13-09-2007, 23:55
ciao, ti ricordi di me??:D
quanto lo paghi il maste??
PS: come è finita quella questione del multi monitor??:)
si mi ricordo...
lo pago 30 euro...com'è secondo te?
poi per il multi-monitor sono fermo da quando ho smesso di rispondere al thread, comunque tra un po' riprenderemo a lavorarci su e sto anche aspettando le 2 schede video...poi ti terrò informato...
che mi dici di questo masterizzatore?
Mazda RX8
14-09-2007, 08:19
si mi ricordo...
lo pago 30 euro...com'è secondo te?
poi per il multi-monitor sono fermo da quando ho smesso di rispondere al thread, comunque tra un po' riprenderemo a lavorarci su e sto anche aspettando le 2 schede video...poi ti terrò informato...
che mi dici di questo masterizzatore?
può andare, cmq come marke meglio Lite-On o Pioneer...;)
Adriano_87
14-09-2007, 08:50
può andare, cmq come marke meglio Lite-On o Pioneer...;)
il problema è che a me serve col lie pioneer non li fa con quella tecnologia...mentre lite-on si però vedendo dal suo sito sembra che sono tutti beige invece a me serve sata e nero...tu dici che c'è il doppio colore?
Mazda RX8
14-09-2007, 08:54
il problema è che a me serve col lie pioneer non li fa con quella tecnologia...mentre lite-on si però vedendo dal suo sito sembra che sono tutti beige invece a me serve sata e nero...tu dici che c'è il doppio colore?
nn lo sò, cmq va anke benone l'ASUS...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.