View Full Version : [NA + SPED] Ipod Nano 4 gb Nero
Vendo per conto di un amico Ipod Nano nero 4 gb, prima versione,completo di tutti gli accessori in dotazione, piu una custodia in silicone,piu una clip da cintura, piu caricabatterie da rete originale Apple.
Il Lettore e stato sostituito con uno nuovo da Fnac il 30/07/07, in quanto acquistato il 14/11/2005 e sotto garanzia per il secondo anno.
Ripeto il lettore è nuovo con le pellicole Apple ancora su...ha bisogno della prima carica che nn è stata ancora effettuata..
Il tutto in vendita a:
€90+s.s.
http://img526.imageshack.us/img526/5138/img1281sb7.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=img1281sb7.jpg)
a d un prezzo un pò rivisto in coda
a d un prezzo un pò rivisto in coda
mandami pvt con il prezzo che intendi per rivisto..
coda
per me possiamo concludere....aspetto pvt con i dati per la spedizione..pagamento su postepay.
Coda
Se nn concludo con OIBAF chiudiamo la vendita con te..
Se nn concludo con OIBAF chiudiamo la vendita con te..
;)
versamento effettuato...si può chiudere
sono l'amico di oibaf che doveva acquistare l'iPod 4gb nero. c'è stato un grosso problema, io ero pronto a pagare la quota ma ho scoperto che mia madre mi aveva fatto un regalo, e purtroppo è proprio un iPod nuovo 4gb.. cosa posso fare per riparare l'equivico oltre a scusarmi 1000volte?
up qualcuno che è concretamente interessato????
coda! stasera nn ci sto, al limite ci sentiamo domani
coda! stasera nn ci sto, al limite ci sentiamo domani
al prezzo che mi hai proposto in pvt nn si puo concludere.....
Ipod ancora disponibile..
Lascio...dato che fra qualche settimana usciranno i nuovi iPod a prezzi bassissimi...
Lascio...dato che fra qualche settimana usciranno i nuovi iPod a prezzi bassissimi...
ok avanti un'altro
androsdt
20-09-2007, 18:38
guarda che sono gia usciti...ma i prezzi non sono proprio bassissimi...
149 quello da 4gb e 189 per quello da 8...e poi sono brutti...troppo cicciotti...
cmq sarà un po dura venderlo a quel prezzo...nuovo di seconda generazione sta 129€...
cmq buona vendita...
up per te
la mia offerta è sempre valida
la mia offerta è sempre valida
anche la mia....sono solo €5 di differenza..
Allora a che punto siamo? sono interessaaaaaaaaaaaaato
SaLuTi RoMaNi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.