View Full Version : è buono questo portatile a 600 euri?
salve,
vorrei un consiglio da voi.
c'è questo portatile in offerta a 599,90 euro:
acer aspire gemstone 5720
processore intel core 2 duo t5250
ram 2 gb
disco fisso 120 gb
grafica ati x1300
schermo 15,4"
wifi 802.11 b/g
card reader
firewire
windows vista home premium
com'è? considerando che a me serve solo per programmare e portarmelo a scuola, me ne consigliate l'acquisto?
Ed_Bunker
12-09-2007, 13:13
Se non lo devi trasportare sulle spalle per lunghi tragitti direi che e' presso piuttosto bene.
Un dual core a poco piu' di 500 euro e con una buona dose di ram non e' niente male.
Sempre che tu non abbia intenzione di giocarci.
Se non lo devi trasportare sulle spalle per lunghi tragitti direi che e' presso piuttosto bene.
Un dual core a poco piu' di 500 euro e con una buona dose di ram non e' niente male.
Sempre che tu non abbia intenzione di giocarci.
no affatto, grazie :)
Pcfun100
12-09-2007, 13:33
Non sei stato dettagliatissimo, ma da quello che leggo ti dico: "Si, è più che buono"
Innanzi tutto perche non è un semplice "core duo", ma è un "core duo duo", poi ha una buona dotazione di memoria Ram, ed una scheda video Dedicata.
Ottimo anche l'hd, se non devi fare giochi come dici, lo spazio è più che sufficiente.
Unica pecca --> Win Vista, peso ed al momento, amio avviso, inaffidabile. Ti consiglio di aspettare l'uscita del service pack prima di affidarti a vista, un annetto circa. Se hai XP, mettici quello, se sai usare Linux, per quello che devi fare, saresti al Top di affidabiltà e stabilità della macchina,
Ciao!!
salve,
vorrei un consiglio da voi.
c'è questo portatile in offerta a 599,90 euro:
acer aspire gemstone 5720
processore intel core 2 duo t5250
ram 2 gb
disco fisso 120 gb
grafica ati x1300
schermo 15,4"
wifi 802.11 b/g
card reader
firewire
windows vista home premium
com'è? considerando che a me serve solo per programmare e portarmelo a scuola, me ne consigliate l'acquisto?
Lo hai trovato su ebay? il 5720 in giro l'ho visto intorno agli 800 euro e mi sembra che la scheda video non fosse neanche dedicata... siete sicuri che questo c'e' l'abbia dedicata?
Lo hai trovato su ebay? il 5720 in giro l'ho visto intorno agli 800 euro e mi sembra che la scheda video non fosse neanche dedicata... siete sicuri che questo c'e' l'abbia dedicata?
no è in offerta all'auchan.. comunque l'ho preso :)
Cosa ci dici di questo pc??
io in quanto a acaratteristiche dei pc sono rimasto indietro di 2 anni.
possiedo un 3.2 ghz.
ora come si vedono i ghz? a quanto siamo arrivati?
stavo valutando l'acquisto di un portatile ed anche per me il budget è questo.
?
no è in offerta all'auchan.. comunque l'ho preso :)
Com'e' il portatile? una impressione generale? ci sto pensando seriamente anch'io di prenderlo...... sempre che lo trovero' ancora sabato....
per favore mi puoi dare qualche dettaglio in piu sulla configurazione? hd120?
ha la webcam e il bloutooth?
sai se l'offerta c'è ancora?
l'offerta c'è ancora ma gia mercoledi quando l'ho preso(che l'offerta era iniziata il giorno stesso) mi hanno detto che erano finiti ma l'avevano sostituito con uno leggermente diverso(forse anche meglio).. comunque io non me ne intendo perciò vi scrivo per filo e per segno le caratteristiche che ci sono scritte sull'etichetta sotto la tastiera:
aspire5710
- intel core 2 duo processor t5500(1.66 ghz, 667 mhz fsb, 2 mb L2 cache)
- up to 256 mb mobile intel graphicsMedia accelerator 950
- 2 bg DDR2
- 15.4" WXGA acercrystalBrite LCD(8 ms/220-nit)
- 160 gb HDD
- DVD super multi double-layer
- 802.11 a/b/g WLAN
se poi avete altre domande e magari mi dite come potrei fare per trovare quello che chiedete dite pure :)
Com'e' il portatile? una impressione generale? ci sto pensando seriamente anch'io di prenderlo...... sempre che lo trovero' ancora sabato....
per favore mi puoi dare qualche dettaglio in piu sulla configurazione? hd120?
ha la webcam e il bloutooth?
si parrebbe che ha la webcam visto che ha un "occhietto" con scritto crystal eye
Sempre per 599 euro??
si esatto
V4n{}u|sH
14-09-2007, 23:03
si esatto
Stica**i... ottimo acquisto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.