PDA

View Full Version : ACQUISTO COMPUTER SU DELL.IT

Sell
12-09-2007, 12:34
Salve ragazzi,volevo kiedervi qualke cosa riguardo questo sito perkè onestamente non so come venirne fuori....due giorni fa ho acquistato sul loro sito un computer,ho fatto la registrazione e tutto,ho effettuato le varie procedure di ordine e come pagamento ho scelto bonifico bancario con relativo finanziamento findomestic.L'ordine l'ha accettato e mi è stata mandata un mail alla casella di posta con un serial di ricevuta internet che mi serve per controllare lo stato dell'ordine(che ancora nn ho capito se corrisponde all IR che dovrei mettere come causale del bonifico).Nell'email c'è scritto che sarò contattato da findomestic nelle prossime ore,sono passati quasi 3 giorni e ancora niente,allo stesso tempo oggi vado sul sito e....PUF! il computer che ho acquistato 2 giorni fa non è + tra quelli in vendita.QUello ke vorrei sapere e se c'è qualcuno che come me ha mai pagato su questo sito con bonifico e finanziamento e che mi spieghi cosa devo fare xkè riepilogando..

1)la ricevuta internet che mi è stata data quando provo a controllare l'ordine mi dice che l'ordine non è stato trovato o non esiste
2)se è normale che findomestic ci mette tutte ste ore cmq per contattarmi
3)se l'IR non è la ricevuta internet ma bensì un altro codice che mi sarà dato dopo
4)se il pc non è tra quelli disponibili,e ricevo la risposta findomestic ecc il computer è comunque prenotato???

DELUCIDATEMI x FAVORE XKè NELLE ULTIME ORE NON SO + KE CAVOLO FARE....:muro: :muro: :muro:

Sell
12-09-2007, 13:03
up