View Full Version : [PS3] LocoRoco Cocoreccho!
*sasha ITALIA*
12-09-2007, 12:15
Miooooooooo!!!
http://www.gametrailers.com/player/24028.html
Filippo75
12-09-2007, 12:22
Mah, secondo me è un gioco più adatto ad una console portatile, però col supporto sixaxis potrebbe essere divertente. Spero lo pubblichino su PSN a prezzo ridotto, sarebbe una scelta saggia.
I colori però sembrano sbiaditissimi, che fine hanno fatto le tinte pastello del primo episodio?
sephiroth_85
12-09-2007, 12:23
O_o
non ci ho giocato al primo ma se vuoi te lo faccio in flash e cosi risparmi sulla corrente della ps3 e del monitor :sofico:
Filippo75
12-09-2007, 12:26
Mi accontento se sistemi la firma che sballa l'impaginazione. :p
O_o
non ci ho giocato al primo ma se vuoi te lo faccio in flash e cosi risparmi sulla corrente della ps3 e del monitor :sofico:
Graficamente si.
Ma sonoro, meccaniche di gioco bla bla no.
Sgt. Bozzer
12-09-2007, 12:34
Purtroppo non sarà un gioco.. ma uno screensaver interattivo.. è in uscita il 21 settembre in jap..
Anche il primo locorocco potresti considerarlo uno screen saver interattivo.
Sgt. Bozzer
12-09-2007, 12:37
Anche il primo locorocco potresti considerarlo uno screen saver interattivo.
sulla PSP.. a me è piaciuto.. bisogna giocarlo a volume molto basso.. perchè dopo un ora di quella musichetta potresti uccidere qualcuno :asd:.. ma il concept non è male..
Filippo75
12-09-2007, 13:35
Purtroppo non sarà un gioco.. ma uno screensaver interattivo.. è in uscita il 21 settembre in jap..
Io avevo capito che il gioco avrebbe contenuto anche uno screensaver interattivo, sicuro che sia solo un tema per la PS3?
Sgt. Bozzer
12-09-2007, 13:36
Io avevo capito che il gioco avrebbe contenuto anche uno screensever interattivo, sicuro che sia solo un tema per la PS3?
si..;)
Io avevo capito che il gioco avrebbe contenuto anche uno screensaver interattivo, sicuro che sia solo un tema per la PS3?
Ma su spaziogame o multiplayer davano la notizia come gioco scaricabile da PSN Store con tanto di livelli a 3 euro. :confused:
sulla PSP.. a me è piaciuto.. bisogna giocarlo a volume molto basso.. perchè dopo un ora di quella musichetta potresti uccidere qualcuno :asd:.. ma il concept non è male..
Io la musichetta di LocoRoco PSP la uso come suoneria del cellulare... :cool:
Comunque il giochetto era molto carino, anche se pure io lo vedo più adatto ad una PSP che non alla PS3.
*sasha ITALIA*
21-09-2007, 12:36
è uscito sullo store americano! 7,57$!!!
Appena acquistato
Andre106
21-09-2007, 12:40
io l'ho preso da quello ita a 2,99€ :mbe:
*sasha ITALIA*
21-09-2007, 12:40
fanculo è pure sullo store eu
Appena acquistato
auuauauauauauauaua :asd:
Eriol the real
21-09-2007, 12:49
Appena acquistato
:stordita: :rotfl:
*sasha ITALIA*
21-09-2007, 12:51
ridete ridete, BASTARDI :mad:
:cry:
lucasantu
21-09-2007, 19:25
si ma nn è bello come il primo su psp :(
potevano lasciare i controlli e il salto manuale senza mettere quel cesso di farfalla :(
poi ho scaricato e finito , mi son reso conto che è solo 1 livello , possibile ?:mad:
Sgt. Bozzer
21-09-2007, 19:32
si ma nn è bello come il primo su psp :(
potevano lasciare i controlli e il salto manuale senza mettere quel cesso di farfalla :(
poi ho scaricato e finito , mi son reso conto che è solo 1 livello , possibile ?:mad:
non è un gioco.. è un screensaver interattivo..
io l'ho comprato ieri sera; mi piace molto e poi...per 3 euro...la musica ti entra in testa e non se va più...mi fanno tenerezza quei "cosini" che si muovno seguendo la farfalla :asd:
La cosa dello screensaver non è chiara; lo hai preso anche tu bozzer? mi aiuti a capire? te lo chiedo perchè se premo il pulsante ps durante il gioco non succede nulla...:stordita: ehm, sbaglio quaccheccosa?
Il gioco in se pesa quasi 250MB, pesantuccio per essere uno screesaver...
Ho letto, non ricordo dove, che la funzione screesaver verrà attivata solo in uno dei prossimi firmware
se ho tempo stasera o domani metto su qualche foto.
Sgt. Bozzer
21-09-2007, 19:45
io l'ho comprato ieri sera; mi piace molto e poi...per 3 euro...la musica ti entra in testa e non se va più...mi fanno tenerezza quei "cosini" che si muovno seguendo la farfalla :asd:
La cosa dello screensaver non è chiara; lo hai preso anche tu bozzer? mi aiuti a capire? te lo chiedo perchè se premo il pulsante ps durante il gioco non succede nulla...:stordita: ehm, sbaglio quaccheccosa?
Il gioco in se pesa quasi 250MB, pesantuccio per essere uno screesaver...
Ho letto, non ricordo dove, che la funzione screesaver verrà attivata solo in uno dei prossimi firmware
se ho tempo stasera o domani metto su qualche foto.
lo scaricato ieri.. ma non l'ho ancora installato.. :asd: :asd:
kenjcj2000
21-09-2007, 19:52
scusate ma passo :asd:
Sgt. Bozzer
21-09-2007, 19:57
:asd: :asd:
*sasha ITALIA*
21-09-2007, 20:00
non mi piace.. sta minchia di farfalla che c'entra?
si si...sei scusato :asd:
...appena preso, per un attimo volevo staccarmi una mano e prendermi a sberle più "agevolmente" ma poi passato questo momento di ordinaria follia, a essere sincero è un giochillo divertente, magari da fare quando proprio non hai di meglio da fare o...magari quando sei in compagnia :oink: è un giochino che può avere il suo perchè....(non chiedeti come perchè nn ne ho proprio idea)
:D
lo scaricato ieri.. ma non l'ho ancora installato.. :asd: :asd:
appena puoi famme sapè...se vuoi anche con calma, non ho fretta di finirlo...:asd:
non mi piace.. sta minchia di farfalla che c'entra?
ti rispondo quotando un messaggio del sempre grande MarcoM che descrive benissimo il gioco...sono troppo pigro per scrivere una rece mia :stordita:
Diciamo che è un giochetto che ricorda il gioco su PSP, ma con alcune variazioni. Qui non si guida il LocoRoco, ma una farfallina che, premendo rapidamente il cerchio, "chiama" i LocoRoco svegli che la seguono. Questi , correndo e scivolando sulle piattaforme, possono toccare altri LocoRoco addormentati e svegliarli. Tutti devono essere portati su specie di passaggi (da azionare muovendo il sixaxis) che funzioneranno solo se il numero dei LocoRoco portati è sufficiente, altrimenti si torna indietro a cercarne altri. Il livello è molto vasto con varie parti e vari marchingegni da azionare col sixaxis e si può trasportare direttamente la farfallina da un punto all'altro del livello usando la mappa completa. Non so però dire se terminato il livello (ma non ho ben capito come si fa...), ce ne siano altri differenti o se è un unico livello, visto che non sono particolarmente bravo a tirarmi dietro i LocoRoco... A me pare piuttosto impegnativo, ma la musichetta da sola vale l'acquisto (io la uso anche come suoneria sul mio cellulare... :D ).
d'accordo sopratutto sulla musichetta...:asd: messa subito sul mio cell...
lucasantu
21-09-2007, 20:34
si ma io ho aperto il passaggio con 40 loco roco , poi ho affrontato il mostro , mi ha dato livello finito poi mi torna al titolo principale dicendomi che ha aperto un nuovo cancelletto , ma c'è sempre e solo l'inizio del primo livello :mbe:
Giant Lizard
21-09-2007, 21:22
sembra un insulto :O in futuro a qualcuno dovrò dare del "Cocoreccho" :asd:
Il gioco (perchè è un gioco a tutti gli effetti per quanto semplice e elementare) è verametne divertente e impegnativo (ovvio che si parla di gusti).
Non finisce assolutamente dopo il 1° livello.
In realtà tutta l'area visibile della mappa fa parte del gioco, se ne sblocca volta volta l'accesso.
FInito la prima volta, viene aggiunto un sistema di catapulte per andare nella nuova zona, per aprire la porta di accesso però ci vogliono 50 locorocho che non sono per nulla facili da mettere insieme.
ci ho giocato per quasi 3 ore di fila e non sono riuscito a terminare la 2° area... secondo me dura + di HS :D
Cmnq per 3 euro mi ci sto divertendo parecchio.
SuperFess
24-09-2007, 17:48
seguo anchio, ho visto il video mi ha mandato fuori, mi chiedo, perchè non fare un demo giocabile?
astorcas
24-09-2007, 17:52
Questi loco roco sono uno spasso ma sto scocorejo che diavolo significa?
kenjcj2000
24-09-2007, 17:53
Questi loco roco sono uno spasso ma sto scocorejo che diavolo significa?
:mbe:
astorcas
24-09-2007, 17:55
:mbe:
la smetti di pedinarmi? A me i loco roco piacciono... ce l'ho pure su psp! :ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.