PDA

View Full Version : Compri un mac? il nuovo nano è in regalo!

robygr
12-09-2007, 12:10
Da oggi fino al 29° ottobre per acquisti educational.
Devono finire le scorte di macbook.. [godo:cool: ]

http://images.apple.com/it/backtoschool/images/indexclassroom.jpg

NuT
12-09-2007, 12:26
Ottimo! :D Finalmente questa iniziativa l'hanno lanciata pure qui!! :D

Certo che però i nuovi Nano sono brutti...e i MacBook sono (secondo me) prossimi all'aggiornamento

robygr
12-09-2007, 12:27
Ottimo! :D Finalmente questa iniziativa l'hanno lanciata pure qui!! :D

Certo che però i nuovi Nano sono brutti...e i MacBook sono (secondo me) prossimi all'aggiornamento

vale con ogni computer mac, non solo i macbook.

lollo_rock
12-09-2007, 12:38
io non ci rientro per 3 giorni:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ho ordinato il mac il 21/7 e l'offerta è dal 24:cry: :cry:

robygr
12-09-2007, 12:48
io non ci rientro per 3 giorni:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ho ordinato il mac il 21/7 e l'offerta è dal 24:cry: :cry:

prova a chiamare apple e chiedere.. magari il buono te lo danno lo stesso!

lollo_rock
12-09-2007, 12:51
dici di provare comunque?? alla fine l'ipod ce l'ho, certo uno in più non mi fa schifo, comunque alla fine non mi costa nulla...dopo provo

ps

a che numero chiamo? ass. ipod?

Marci
12-09-2007, 13:03
chi mi da i soldi per un macboock bianco da 12? :fagiano:

EdoNRG
12-09-2007, 13:04
Se io prendo un iMac dallo store educational me lo regalano l'iPod nano?
E fino a quanto dura questa promozione? Spero anche dopo che sarà uscito Leopard...:D :D :D

..::Rape::..
12-09-2007, 13:06
chi mi da i soldi per un macboock bianco da 12? :fagiano:

Per un macbook 12" se vuoi te li do io, tanto non rischio nulla, il macbook lo fanno solo 13,3".

:D

Janky
12-09-2007, 13:06
dici di provare comunque?? alla fine l'ipod ce l'ho, certo uno in più non mi fa schifo, comunque alla fine non mi costa nulla...dopo provo

ps

a che numero chiamo? ass. ipod?

io chiamerei il numero per fare gli ordini

cmq se non te lo danno recedi (hai 14 giorni di tempo), aspetta il rimborso e ricompralo in promozione

ah, se non sbaglio l'ipod lo dovete pagare normalmente, viene rimborsato dopo un mesetto circa

edit: confermo ciò che ho detto
*Fra il 12 settembre 2007 e il 30 ottobre 2007, acquistate un Mac e un iPod validi ai fini dell’offerta presso un sito Apple Store Education online aderente all’iniziativa o un negozio Apple Store e ricevete un rimborso tramite posta tradizionale di 130 €. Soggetto a termini e condizioni. Fate clic qui per i dettagli completi.
dovete ricordarvi di spedire il modulo per richiedere il rimborso entro una certa data (forse entro un mese, non mi ricordo bene) la cosa non è automatica, c'è gente che non ha ricevuto il rimborso perchè ha capito questa cosa troppo tardi

Marci
12-09-2007, 13:39
Per un macbook 12" se vuoi te li do io, tanto non rischio nulla, il macbook lo fanno solo 13,3".

getz ero rimasto a quelli vecchi:stordita:

robygr
12-09-2007, 13:41
E fino a quanto dura questa promozione?

29 ottobre, scritto nel primo post:D

lollo_rock
12-09-2007, 13:56
chiamato, mi hanno detto che non ho diritto al rimporso:(

vabbè...

NuT
12-09-2007, 13:57
Se io prendo un iMac dallo store educational me lo regalano l'iPod nano?
E fino a quanto dura questa promozione? Spero anche dopo che sarà uscito Leopard...:D :D :D

Teoricamente sì, visto che Leopard esce tra un mesetto.

NuT
12-09-2007, 13:58
vale con ogni computer mac, non solo i macbook.

Si ok, ma a me interessa il MacBook! :D

NuT
12-09-2007, 13:59
chiamato, mi hanno detto che non ho diritto al rimporso:(

vabbè...

Sì vabbè ma la promo è dal 12/09, tu l'hai comprato il 21/07...

ficodindia
12-09-2007, 14:18
Ma sta promozione riguarda solo gli studenti? :mbe:

Janky
12-09-2007, 14:20
si, in concomitanza con la ripresa dei corsi universitari

ficodindia
12-09-2007, 14:30
si, in concomitanza con la ripresa dei corsi universitari

Questa è una discriminazione :cry: :D

robygr
12-09-2007, 15:09
anche io devo prendere un macbook ma prenderlo ora è da pazzi.

aspettate leopard e sopratutto l'imminenete aggiornamento.

lollo_rock
12-09-2007, 16:33
Sì vabbè ma la promo è dal 12/09, tu l'hai comprato il 21/07...

ieri ce ne era una che valeva dal 24/7...

innominato5090
12-09-2007, 16:39
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

favoloso!!!

jedipro88
12-09-2007, 17:35
un mio amico l'ha comprato oggi...però alla fnac...non rientra dentro questo discorso?

fool
12-09-2007, 17:46
Preso oggi un iMac da un apple center con sconto educational, non rientro vero?

NuT
12-09-2007, 18:52
anche io devo prendere un macbook ma prenderlo ora è da pazzi.

aspettate leopard e sopratutto l'imminenete aggiornamento.

Quoto :)

Però spero che non lo stravolgano esteticamente..a me ora piace molto.

NuT
12-09-2007, 18:54
un mio amico l'ha comprato oggi...però alla fnac...non rientra dentro questo discorso?

Non penso, però potrebbe chiamare alla Apple e chiedere.

NuT
12-09-2007, 18:54
Preso oggi un iMac da un apple center con sconto educational, non rientro vero?

Auguri! :D

Tu forse potresti rientrarci, però vale lo stesso: chiama per sicurezza. ;)

Darkel83
12-09-2007, 19:07
ciò significa che leopard esce il 30 ottobre :D

NuT
12-09-2007, 21:58
Pessimista :D

Speriamo di no!

killbill
12-09-2007, 23:00
mia sorella deve prendere un mac prima di ripartire per londra il 23 settembre, quindi l'offerta calza a pennello:) peccato però perché avrei preferito farle aspettare l'uscita dei nuovi per darle il mio macbook e comprarmelo io nuovo:p
perché il rimborso è di 130€ quando i nuovi nano partono da 150? anche se io vorrei quello da 8 quindi 200...

innominato5090
12-09-2007, 23:23
ciò significa che leopard esce il 30 ottobre :D

se esce il 30 mi sparo!

spero diano presto una data di riferimento, sto morendo dalla voglia di comprarmi il mio primo mac!

Darkel83
12-09-2007, 23:45
se esce il 30 mi sparo!

spero diano presto una data di riferimento, sto morendo dalla voglia di comprarmi il mio primo mac!

di solito i nuovi mac escono il giorno dopo che finiscono queste offerte
2 anni fa era successo così con la promo educational
inoltre era gia stato detto che il 28 ottobre ci sarà un grande evento apple (uscita di leopard)... se nn è il 28 il 30 o l'1nov, poco ci manca

innominato5090
13-09-2007, 00:05
inoltre era gia stato detto che il 28 ottobre ci sarà un grande evento apple (uscita di leopard)... se nn è il 28 il 30 o l'1nov, poco ci manca

ma non c'è anche il parigi expo a settembre?

manowar84
13-09-2007, 09:05
l'anno scorso ho comprato il mio nano a 14 euro :p

mikel8
13-09-2007, 15:25
2. Aggiungete un iPod.
Acquistate un iPod o iPod nano unitamente a un Mac valido ai fini dell'iniziativa e ricevete un rimborso fino a €130 tramite posta tradizionale*.

ma allora è possibile scegliere anche un ipod classic???

Janky
13-09-2007, 15:31
puoi avere un nano da 4gb gratis oppure:
nano da 8GB: solo €69 dopo il rimborso

classic da 80GB: solo €119 dopo il rimborso
classic da 160GB: solo €219 dopo il rimborso

touch da 8GB: solo €169 dopo il rimborso
touch da 16GB: solo €269 dopo il rimborso

mikel8
13-09-2007, 15:38
in pratica è possibile scegliere qualsiasi ipod!! grazie mille per l'informazione janky!!!=)

fool
13-09-2007, 17:01
Non riesco a capire se posso pretendere l'offerta in negozio....io ho preso ieri un imac con sconto educational in un apple center e non mi hanno detto niente. Posso chiedere effettivamente che mi venga riconosciuto? La fattura è stata emessa ieri...

manowar84
14-09-2007, 09:08

l'anno scorso no, finiva il 6 ottobre, sono usciti quasi un mese dopo! :p

fool
15-09-2007, 09:36
Pare che la cosa ia valida solo se preso online oppure nell'apple store ufficiale.

supertamarro
16-09-2007, 23:24
L'offerta vale solo se in un unico scontrino vi è la spesa del mac e dell' ipod, perciò non puoi richiedere nulla...
Anche perchè prima lo paghi e poi ti verrà rimborsato!
A proposito il rimborso è di 130 € e vale solo per l'acquisto di un ipod nano o classic!!!! niente touch...

Anche io sono interessato, ma prendere adesso un macbook secondo me è molto rischioso...
Io aspetterò l'aggiornamento e leopard anche se questo significherà rinunciare ad un bellissimo ipod nano tutto gratis...
Scelta dolorosa!!!!:muro:

Janky
16-09-2007, 23:28
no vale anche per il touch

jonny79
16-09-2007, 23:32
Se dovete comprare un pro vi consiglio di approfittare dell'offerta mac+ipod, Leopard qui negli States dovrebbe costare 69 dollari con l'educational, quindi e' probabile che in Europa costi circa la stessa cifra in euro, e dovrebbe uscire a fine ottobre, ma non sara' disponibile sulle macchine prima dell'inizio di novembre.
Se invece volete il macbook normale forse conviene aspettare perche' apparentemente per quella data o poco dopo dovrebbe uscire una nuova versione.

Virtuoso
16-09-2007, 23:58
Dopo quanto arriva il rimborso di solito? Qualcuno di voi lo ha già sperimentato?
Cmq io mi prenderei l'iMac + iPod Nano 8Gb solo che ti danno solo il rimborso su quello da 4Gb. O sbaglio? Così c'è scritto sul sito.

Grazie

Ale

p.S. Che palle, ma quando ci saranno delle news sull'uscita di Leopard?

cimmy1
17-09-2007, 07:11
Pare che la cosa ia valida solo se preso online oppure nell'apple store ufficiale.

si è così, però l'offerta dell'ipod vale anche per gli insegnanti e non solo per gli studenti.

ciao

fabioxp
17-09-2007, 07:17
non riesco a vedere i prezzi education, anche se entro nello store education poi il prezzo del nano 4gb è sempre di 149...comunque sul pdf informativo dice che lo sconto è fino a 130 euro indipendentemente dall'ipod scelto, tranne lo shuffle, il touch ed i ricondizionati...penso che usufruirò di questa promozione comprando un nano da 8 gb, un imac 24" e magari riuscendo a prendere leopard a zero se esce entro poco tempo dal termine della promozione: dite che per leopard sarà così oppure al massimo daranno la versione studenti scontata se si sceglie la promozione e invece a chi acquista normalmente lo regalano?
Ciao.

supertamarro
17-09-2007, 08:28
Scusate ma sopra intendevo dire che l'offerta non vale per l'iPod shuffle!!!

Janky
17-09-2007, 11:23
eh bé... costano troppo poco quelli, così ci perdono :D

Virtuoso
17-09-2007, 12:33
non riesco a vedere i prezzi education, anche se entro nello store education poi il prezzo del nano 4gb è sempre di 149...comunque sul pdf informativo dice che lo sconto è fino a 130 euro indipendentemente dall'ipod scelto, tranne lo shuffle, il touch ed i ricondizionati...penso che usufruirò di questa promozione comprando un nano da 8 gb, un imac 24" e magari riuscendo a prendere leopard a zero se esce entro poco tempo dal termine della promozione: dite che per leopard sarà così oppure al massimo daranno la versione studenti scontata se si sceglie la promozione e invece a chi acquista normalmente lo regalano?
Ciao.

In teoria sugli iPod non ci sono più sconti educational già dal nano 2a Gen. Cmq sul regolamento riportano questo:

1. La presente offerta è riservata ai Clienti Education (come descritti al punto 8) che acquistano contemporaneamente un prodotto Mac valido ai fini della promozione (come descritto al punto 3) e un prodotto iPod valido ai fini della promozione (come descritto al punto 3) (“Prodotti validi ai fini dell’offerta”) presso un sito Apple Store online settore Education aderente o un negozio retail Apple aderente (come descritto al punto 6), tra il giorno 12/09/2007 e il giorno 30/10/2007 compresi, e dà diritto a un rimborso in denaro pari a €130, equivalente al prezzo di un lettore iPod nano da 4GB come da sito Apple Store online settore Education (“Promozione”).

2. Ai fini della presente Promozione, un Cliente Education che acquista un prodotto iPod diverso da iPod nano da 4GB dovrà versare le eventuali somme aggiuntive, inclusi ma non limitatamente ad essi imposte locali, IVA e altri eventuali oneri in vigore, che superino il massimo importo del rimborso in denaro pari a €130

3. Ai fini della presente Promozione, per avere titolo al rimborso in denaro, il Cliente Education deve acquistare i Prodotti validi ai fini dell’offerta contemporaneamente in un unico acquisto, ovvero deve acquistare un prodotto Mac e un prodotto iPod validi, come definiti di seguito:

Prodotto Mac - uno qualsiasi dei seguenti prodotti:
Tutti i computer Macintosh e le versioni BTO di tali prodotti, fatto salvo per Mac mini, Apple TV e iPhone.

Prodotto iPod - uno qualsiasi dei seguenti prodotti:
Tutti i modelli di iPod e iPod nano, escluso iPod shuffe.

8. I Clienti Education ai fini della presente Promozione sono definiti come persone singole che ricoprono uno dei seguenti ruoli:

- studenti a tempo pieno o part-time, maggiorenni, che compiono i propri studi presso un istituto scolastico e dispongono di attestazione valida del proprio status;
- insegnanti o assistenti impiegati presso un istituto scolastico che acquistano i Prodotti validi ai fini dell’offerta a scopo personale, didattico e/o di ricerca.

Quindi se compro un iMac 20 + iPod da 8Gb mi rimborsano 130 Euro...anche se non capisco perché scrivano che è l'equivalente di un Nano da 4Gb dato che il Nano da 4Gb costa 149 Euro. Mi spiegate?

Napo90
17-09-2007, 19:36
Ma non è vero che devono essere comprati insieme per forza, basta che rientrino entrambi nella data dell'offerta...
io ad esempio ho comprato un imac il 29 agosto e appena esce mi prendo il touch e, in teoria, dovrebbero farmi il rimborso...

SAND
17-09-2007, 21:13

allora basta comprarlo l'ultimo giorno della promozione.

probabile che inviino ipod gratis con nuovo macbook.

Ho preso un imac g5, dopo 5 giorni era uscito l'intel e mi hanno chiesto quale volevo. Ovviamente ho scelto l'intel.
Avevo l'offerta con la stampante gratis e ho avuto imac nuovo e stampante gratis!

supertamarro
17-09-2007, 22:18
Devono essere comprati insieme per forza!
Leggi i dettagli...
Questo è quanto riporta il sito:

Acquistate un Mac e un iPod.
Acquistate un computer Mac e un lettore
iPod validi ai fini della promozione presso un
sito Apple Store online settore Education o un
negozio retail Apple aderente all’iniziativa, tra
l’12 settembre 2007 e il 30 ottobre 2007.
Il computer e l’iPod devono essere
acquistati insieme e figurare sulla stessa
ricevuta d’acquisto, fatto salvo il caso
in cui i due prodotti vengano ordinati
contemporaneamente ad Apple ma ricevuti
con spedizioni separate.

Mariuccia
18-09-2007, 12:13
Ma secondo voi conviene acchiappare questa offerta oppure non conviene per via di un imminente aggiornamento dei mb?

robygr
18-09-2007, 15:00
Ma secondo voi conviene acchiappare questa offerta oppure non conviene per via di un imminente aggiornamento dei mb?

secondo me non conviene affatto.

esce leopard ed aggiornano i macbook.

ma scusate che cazzata è sta promozione cmq?

CIOè io pago un macbook e un'ipod e loro mi danno un buono da spendere nello store?

alla faccia del rimbroso..

Virtuoso
18-09-2007, 15:10

Si parla di Novembre per il rinnovo dei MB, ma come al solito nulla di certo. Se non dovessero uscire in quel periodo cmq, mi sa che si va a finire verso Febbraio 2008.

Virtuoso
18-09-2007, 15:27
CIOè io pago un macbook e un'ipod e loro mi danno un buono da spendere nello store?

Dove l'hai letta sta cosa del buono. Io avevo capito che ti ridavano proprio i soldi tipo con bonifico. :confused:

Mariuccia
18-09-2007, 16:17
secondo me non conviene affatto.

esce leopard ed aggiornano i macbook.

Io fino ad oggi ho visto dei rimborsi veri e propri e non dei buoni :)

Virtuoso
21-09-2007, 17:03
Confermate che non si riceve un buono?! Dopo quanto tempo mediamente ti arrivano i soldi?

Grazie

SAND
21-09-2007, 17:30
Confermate che non si riceve un buono?! Dopo quanto tempo mediamente ti arrivano i soldi?

Grazie

A me 6 mesi e dopo molte telefonate!

Virtuoso
16-10-2007, 14:31
Scusate ma vorrei essere certo di un paio di cose. Il rimborso come arriva e in quanto tempo? Puoi chiedere un bonifico?

Grazie! ;)

Drago
16-10-2007, 15:52
se acquisto il tutto da fnac la promozione è valida?

H@rdy
16-10-2007, 17:13
..quindi ipod in regalo e leopard a 9 euro!!! yeea

EdoNRG
16-10-2007, 17:20
..quindi ipod in regalo e leopard a 9 euro!!! yeea

Leopard a 9 euro??? Me lo spieghi?

H@rdy
16-10-2007, 17:33
da oggi è in prevendita LEOPARD sul sito della apple...
nel lasso di tempo che va dal 1 ottobra a metà dicembre(non mi ricordo il giorno.. sull sito della apple cmq spiegano tutto), chiunque acquista un mac con copra l'OSX10.4, ha diritto a ricevere (quando uscirà) il leopard spendendo una cifra si "soli" 9\10" euro!

EdoNRG
16-10-2007, 17:36
[QUOTE=H@rdy;19179672]da oggi è in prevendita LEOPARD sul sito della apple...
nel lasso di tempo che va dal 1 ottobra a metà dicembre(non mi ricordo il giorno.. sull sito della apple cmq spiegano tutto), chiunque acquista un mac con copra l'OSX10.4, ha diritto a ricevere (quando uscirà) il leopard spendendo una cifra si "soli" 9\10" euro!

WOWWWWWWWWWWWWW!!!:D :D :D

popocar
16-10-2007, 20:53
Per essere preciso, 8,95 euro, appena acquistato 30 minuti fa :)

H@rdy
16-10-2007, 21:03
si.. non mi ricordavo!!!

NuT
17-10-2007, 10:14
Ma questa roba di Leopard a 9 euro vale anche se si acquista un Mac Mini non sull'Apple Store? Nello specifico, sono in trattative per un Mini nuovo acquistato da mediaworld con la promozione di qualche giorno fa (data scontrino 13 ottobre): ho diritto a questa "promozione" di Leopard?

fabioxp
17-10-2007, 11:51
quindi comprando un imac + un ipod tra il 26 ed il 31 ottobre si avrà leopard già di serie + il rimborso dell'ipod?

Hardy128
17-10-2007, 12:10
se compri una macchina dopo il 26 ottobre penso ci sia già leoard.. almeno nel apple store penso sia così.. (poi magari avranno scorte id magazzino da vuotare e ci saranno ancora mac con tiger .. per questo è fino a metà dicembre la storia del update)

se sei studente e compri un mac (credo qualsiasi..) e un iPod (credo qualsiasi..), paghi il tutto, hai Tiger e hai la possibilità di richiedere il rimborso di 130 euro! (in poche parole se prendi il nuovo nano da 4gb ce l'hai praticamente in regalo...) e hai leopard a 9 euro!

Guess85
17-10-2007, 12:38
Domanda: il rimborso di 130 euro lo danno solo come bonifico su conto bancario (nella brochure su Apple chiede le coordinate bancarie) oppure possono inviare un assegno, o cos'altro? No perchè, io non ho il conto in banca e mio padre è un po scettico sul fornire le proprie coordinate bancarie.

sam_88
17-10-2007, 13:55
Domanda: il rimborso di 130 euro lo danno solo come bonifico su conto bancario (nella brochure su Apple chiede le coordinate bancarie) oppure possono inviare un assegno, o cos'altro? No perchè, io non ho il conto in banca e mio padre è un po scettico sul fornire le proprie coordinate bancarie.

Le coordinate bancarie per i bonifici servono solo per accreditare i soldi, non rubarli. Spiegalo a tuo padre perché credo sia l'unico modo per il rimborso.

Drago
18-10-2007, 14:09
se acquisto il tutto da fnac la promozione è valida?

mi quoto :D se qualcuno lo sa risponda, altrimenti chiamo al volo la apple..così vedo di acquistare una macchina nuova entro la settimana prossima :)

slimmanolesta
19-10-2007, 15:24
mi quoto :D se qualcuno lo sa risponda, altrimenti chiamo al volo la apple..così vedo di acquistare una macchina nuova entro la settimana prossima :)

Quoto pure io...la cosa mi interesserebbe molto.....:sofico:

Moskiton
19-10-2007, 17:00
sono praticamente certo che questa operazine è stata fatta per vendere il piu possibile i mac attuali in fronte di un vicino rinnovo di tutta la gamma mb e mbp in coincidenza con l arrivo di leopard!;)

slimmanolesta
20-10-2007, 18:05
sono praticamente certo che questa operazine è stata fatta per vendere il piu possibile i mac attuali in fronte di un vicino rinnovo di tutta la gamma mb e mbp in coincidenza con l arrivo di leopard!;)

Penso che un rinnovamento sia molto probabile, ma non credo sarà qualcosa di eclatante...da quel che sento si parla di un aumento della velocità dei processori...molto meno probabile Santarosa e men che meno gli schermi a led...
Domanda: ma questo Santarosa vale la pena aspettarlo?:confused:

SalgerKlesk
20-10-2007, 18:27
Penso che un rinnovamento sia molto probabile, ma non credo sarà qualcosa di eclatante...da quel che sento si parla di un aumento della velocità dei processori...molto meno probabile Santarosa e men che meno gli schermi a led...
Domanda: ma questo Santarosa vale la pena aspettarlo?:confused:

Vale si. La differenza si vedrebbe avendo delle ram a 800, ma vabbè...

NuT
20-10-2007, 22:36
Beh oltre alla RAM (oltre alla maggiore velocità, è possibile installarne ben 4GB), c'è anche la nuova scheda video integrata che supporta in pieno le DX9 (il che significa anche giochicchiare un po' a livelli non disastrosi).

E poi scusatemi, ma mi sembra inutile un altro mero speedbump, quando nei primi mesi del 2008 inizieranno ad uscire le prime CPU Quad Core anche per notebook (Penryn): allora SantaRosa, per i MacBook, lo salteranno a piè pari?...non credo...

got is back
21-10-2007, 09:30
Molto probabilmente aggiorneranno i mb con piattaforma santarosa a gennaio e poi dopo la presentazione (si parla dei primi mesi del 2008) i mpb con i penryn. Facile che invece venga presentato nella seconda metà di novembre un modello di mbp con schermo a led e diagonale inferiore a 15,4. Tutto questo ovviamente imho.

Chiancheri
21-10-2007, 20:58
il mbp ha già schermo led.

io aspetto il mb aggiornato... SBRIGATEVI!

nupz
22-10-2007, 16:37
http://tinyurl.com/yvp7uj

PS: detto ciò si può supporre che con novembre escano dei nuovi mac? o le cose non sono legate?

xorosho
23-10-2007, 11:04
Io quest'offerta non riesco proprio a trovarla...
Qualcuno mi dà qualche link?

Ah...forse è solo per l'educational?
Peccato.

NuT
23-10-2007, 12:32
Ma la promozione vale anche se compro un Mac Mini o solo un MacBook?

Chiancheri
23-10-2007, 12:57
Io quest'offerta non riesco proprio a trovarla...
Qualcuno mi dà qualche link?

Ah...forse è solo per l'educational?
Peccato.

non hai un cugino/nipote che va a scuola!!??

xorosho
23-10-2007, 13:08
non hai un cugino/nipote che va a scuola!!??

Chiaro...ma mi interessa meno, visto che cmq potendo scaricare iva e costo avrei un risparmio relativamente marginale ;)

jerrygdm
24-10-2007, 10:06
meglio chiamarli?

vorrei ordinare imac con leopard dal 26ottobre...
sconto educational
ipod nano 8gb..

quindi pagherei 69euro x la differenza dell'ipod dai 130 di rimborso giusto?

[Xero]
25-10-2007, 11:07
meglio chiamarli?

vorrei ordinare imac con leopard dal 26ottobre...
sconto educational
ipod nano 8gb..

quindi pagherei 69euro x la differenza dell'ipod dai 130 di rimborso giusto?

Di meno, paghi la differenza tra il prezzo del nano 8gb education e i 130€ di rimborso.

Avevo pensato di fare la stessa cosa anch'io, ma nn saprei, temo che subito dopo aver preso il macbook pro escano i nuovi modelli.

tom86
25-10-2007, 15:05
Secondo voi entro quanti giorni dall'uscita di Leopard si potranno trovare iMac con questo nuovo sistema già installato? Vorrei comprarne uno usufruendo di questa promozione ma non vorrei ritrovarmi con Tiger e dover quindi ordinare a parte il nuovo sistema operativo.

xorosho
25-10-2007, 15:13
Secondo voi entro quanti giorni dall'uscita di Leopard si potranno trovare iMac con questo nuovo sistema già installato? Vorrei comprarne uno usufruendo di questa promozione ma non vorrei ritrovarmi con Tiger e dover quindi ordinare a parte il nuovo sistema operativo.

Ottima domanda...sono curioso anch'io...però considera che cmq spendi giusto 10 euro a ordinarlo poi, a questo punto.

SAND
25-10-2007, 15:31
Ottima domanda...sono curioso anch'io...però considera che cmq spendi giusto 10 euro a ordinarlo poi, a questo punto.

Secondo me su alcuni c'è tiger ma ci mettono dentro i dvd di leopard.

Io ordinai un mac con ilife 05 nel mentre che mi arrivava è uscita la 06, mi è arrivato con la 05 e i dvd della 06 nel caso volessi aggiornare.

jerrygdm
25-10-2007, 15:49
io ho ordinato oggi un imac24, mi hanno detto che ci vorrà parecchio tempo e non lo possono assicurare quando, tanto c'è la possibilità di averlo a 9euro...

mikel8
27-10-2007, 16:32
vorrei un chiarimento.. ho ordinato un macbook e un ipod e non so di preciso quando mi arriveranno!! entro qunto tempo bisogna fare la richiesta di rimborso??:)

Virtuoso
28-10-2007, 10:38
vorrei un chiarimento.. ho ordinato un macbook e un ipod e non so di preciso quando mi arriveranno!! entro qunto tempo bisogna fare la richiesta di rimborso??:)

Io ho letto che è entro 30gg dalla data in cui ricevi il Mac + iPod.

Dopo il Ottobre il link per avere il rimborso è un po' più difficile da trovare. Ma dopo qualche minuto l'ho trovato.
Per risparmiarvi la stessa perdita di tempo, eccolo:
http://www.apple.com/it/promo/past.html

Jofix
16-11-2007, 08:20
Ciao,
volevo chiedervi la fattura dove si trova?
io ho trovato solo una bolla di accompagnamento del pacco.

jerrygdm
16-11-2007, 08:21
se è stato spedito dal sito apple trovi la possibilità di stampare la fattura...cmq a me l'hanno spedita via prioritaria dall'olanda a parte...

attendo l'imac oggi :D

ShadowThrone
16-11-2007, 10:13
ottima iniziativa..
non è a gennaio quando gli lascio 2 costole per l'iMac mi regalano qualcosa pure a me? :D