View Full Version : Beta test di Team Fortress 2 con il pre-order di Episode Two
Redazione di Hardware Upg
12-09-2007, 13:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/beta-test-di-team-fortress-2-con-il-pre-order-di-episode-two_22502.html
Chi acquista prima della data di rilascio Half-Life 2: Episode Two ha accesso al beta test di Team Fortress 2 e riceve altri bonus.
Click sul link per visualizzare la notizia.
io ho già HL2 e ep1, aspetto un altra offerta
A fine transazione il gioco costa 39euro in totale per 5 giochi (questo con lo sconto preorder già considerato).
Ah, faccio notare che è uscito il terzo video sui personaggi di Team Fortress 2, ovvero quello dell'Ingegnere, potete vederlo qui in streaming:
http://steampowered.com/v/index.php?area=game&AppId=987&cc=IT :D
@romeop
Molto probabilmente non ce ne saranno altre, se non in un futuro remoto. Potrai però comprare i giochi singoli da Steam dopo il 9 ottobre.
I prezzi per quel giorno, su Steam sono già visibili.
Pancho Villa
12-09-2007, 13:41
Non ho capito, ma allora episode two esce a ottobre?
metallus84
12-09-2007, 13:43
ke 'stardi xo... :°( ke c faccio co hl2 e ep1 n'altra volta, m pare la storia dell'iphone che mo lo fanno pagà di meno, il pakkone intero costa (calcolando ogni singolo game) molto meno che i 2 titoli che ho già preso... e mo arriva st'affare bello caldo con tutto pronto pronto... boh vabbè..........vedemus
A fine transazione il gioco costa 39euro in totale per 5 giochi (questo con lo sconto preorder già considerato).
Ah, faccio notare che è uscito il terzo video sui personaggi di Team Fortress 2, ovvero quello dell'Ingegnere, potete vederlo qui in streaming:
http://steampowered.com/v/index.php?area=game&AppId=987&cc=IT :D
Mi sembra che la valve aggiunga un 20% per iva.
Almeno quando ho preso la silver edition me lo a rifilato.:muro:
Pancho Villa
12-09-2007, 13:50
Scusate ma su Steam leggo che Episode Two costerà 30$, e non si capisce nemmeno se includerà Portal e Team Fortress 2... :muro: E Portal viene indicato a 20$...
In realtà non mi pare che sia stata ancoro stabilito il pacco stand-alone di Episode Two, quindi c'è la speranza che quei 30$ non siano definitivi (e neanche il pacchetto di giochi), anche se in realtà è molto debole :doh:
Per chi come me ha già HL2 e Episode One si profila una grossa fregatura, temo il peggio.
SoulSpirit
12-09-2007, 13:55
Ma in tutte queste news relative ai videogiochi... vi costa tanto mettere una breve descrizione del gioco al quale ci si riferisce?
Non siamo tutti dei game-addicted e questa news, come del resto anche quella di Guitar Hero e molte altre in passato, non mi invoglia di certo a documentarmi maggiormente.
Mi sembra che la valve aggiunga un 20% per iva.
Almeno quando ho preso la silver edition me lo a rifilato.:muro:
Quel prezzo ha l'IVA già inclusa.
È quello che ti scalerebbero esattamente dalla carta di credito (o prepagata o quello che è) se compri da Steam L'Orange Box nel periodo di sconto (che dura fino al giorno del rilascio).
- Team Fortress 2 -> $29.95
- Portal -> $19.95
- Half-Life 2: Episode Two -> $29.95
Totale: $79.85
Orange box: -> $44.95 ( risparmiate $34,9 )
( il prezzo finale in euro IVA INCLUSA è di 39 euro )
Sono poi inclusi gratuitamente anche HL2 e HL2: EP1
Per le conversioni dollari statunitensi -> euro: www.xe.com
( quasii prezzi indicati sopra sono IVA ESCLUSA )
Se poi possedete già HL2 e HL2: EP1, potrete cederli come regali ai vostri amici sempre tramite Steam.
( o se siete più abili o fortunati, rivenderli ad un buon prezzo ;) )
Lev1athan
12-09-2007, 14:14
@HostFat: Una cosa nn m'è chiara: Io ho il pacchetto HL2+HL:S+CS:s+HL:Deathmatch. Ora, con la vendita/regalo, del pacchetto sopra citato, non avrei più la possibilità di giocare a CS:s. C'è un modo per vendere i giochi singolarmente?
Se compri l'Orange Box potrai cedere solo la tua copia doppia di HL2.
La copia doppia ripeto, tu rimarrai con il tuo HL2, e potrai cedere solo il doppione dello stesso.
Per quanto riguarda invece HL2: EP1, visto che da quel che ho capito, non ce l'hai ... quello non potrai cederlo. ( ma rimarrà cmq tuo, potrai giocarci fin da subito appena avrai finito di scaricarlo )
Riguardo a HL:S, CS:S e HL2: DM, per loro non cambia nulla ... rimangono tuoi e attivati come sempre e per sempre sul tuo account di Steam. ( e si aggiungeranno gli altri, se comprerai il box ... )
francescopi
12-09-2007, 14:33
ragazzi quanto costerà la versione scatolata nei negozi dell orange box...?che se costa molto più di 39 euro la prendo da steam anche se preferisco il box con dvd
Io scommetterei dai 50 euro in su :|
Però ad esempio su play.com si trova a 41.99 euro ( inclusa spedizione )
magilvia
12-09-2007, 14:39
Su play viene 41.99 *DELIVERED* quasi quasi lo prendo lì.
Certo che è una bella fregatura sto EP2 che costa il doppio di EP1 solo per costringerti a comprare portal. Portal incidentalmente mi interessa però mi irrita molto questa coercizione tanto che avrei voglia di non comprare niente!!!
Lev1athan
12-09-2007, 14:52
@HotFat: Thx 4 the info.
francescopi
12-09-2007, 15:06
Su play viene 41.99 *DELIVERED* quasi quasi lo prendo lì.
Certo che è una bella fregatura sto EP2 che costa il doppio di EP1 solo per costringerti a comprare portal. Portal incidentalmente mi interessa però mi irrita molto questa coercizione tanto che avrei voglia di non comprare niente!!!
a me dice bene ho solo half life 2..
con 40 euro mi porto a casa episode 1..episode 2..portal..team fortress 2 e una altra key per half life 2..non male..:sofico:
VashTheStampede83
12-09-2007, 15:42
Sonon l'unico che aspetta per acquistare solo episode 2 a max 19$ come ho fatto per EP1?
Per quale motivo devo perdere tempo a vedere dei giochi che ho già acquistato per poi ricomprarli...non ha molto senso. E non ha senso che non vendano solo EP2.
Per chi come me è interessato a tutti i titoli inclusi nell'Orange Box, il senso c'è.
Per chi non ha senso basta che aspetti, già dopo il 9 ottobre saranno acquistabili separatamente. ( ad un prezzo che sicuramente non conviene però :D )
Ma in tutte queste news relative ai videogiochi... vi costa tanto mettere una breve descrizione del gioco al quale ci si riferisce?
Non siamo tutti dei game-addicted e questa news, come del resto anche quella di Guitar Hero e molte altre in passato, non mi invoglia di certo a documentarmi maggiormente.
mi sono sbattuto per fare un thread apposito sul forum.... vattelo a leggere, BETTI!
lucacoralli
12-09-2007, 17:17
Ho appena acquistato l'OrangeBox! Avevo già HL2 e anche l'Episode 1, ma facendo i conti, visto che ero interessato sia all'Episode 2, che a TeamFortress 2 e Portal, ho preferito prendere tutto il pacchetto. Tutto è andato bene. Il risparmio è enorme e non si perde niente! Acquisti l'OrangeBox, lui vede che hai già 2 dei 5 giochi del pacchetto e te li lascia lì. Gli altri tre sono pronti per il download quando comincerà!
Adoro Steam!
Salve,
qualcuno che l'ha acquistato può confermarmi il prezzo?
Io mettendo i dati reali e quindi residenza in italia nell'ultima schermata prima della conferma ho questi dati:
Costo $44.95
Tassa stimata $8.00
Totale $53.94
Che al cambio di questi giorni, grazie al super euro sono circa 39 euro, come detto da altri.
C'è qualcuno che vuole "in regalo" il mio vecchio hl2 e episode I :D
Saluti
BES
Ma... il Black Box nn doveva esistere ancora con Steam? avevo capito che ne era stata eliminata solo la versione scatolata
Pensavo anch'io cosi, invece hanno abbassato il prezzo della Orange Box a quello della Black :)
in effetti... facendo due conti... meglio di così! ;) Il risparmio è altissimo, anche al solo pensare dell'acquisto dei tre titoli separati. In oltre c'è Peggle Extreme in regalo... nulla di che ma è carino! cmq io l'ho preso e aspetto di avere i giochi half life 2 e episode one da poter vendere su ebay! ;)
VashTheStampede83
19-09-2007, 12:44
Scusatemi sinceramente non capisco dov'è il risparmio.
Io voglio EP2, e basta. Non mi interessanno gli altri giochi, è chiedere troppo acquistarlo allo stesso prezzo con il quale acquistai EP1? Se dopo per voi spendere il doppio per acquistare cose che non vuoi è risparmiare, allora abbiamo due concetti diversi di risparmio.
Odisseo76
25-09-2007, 14:38
Io ho preordinato, mi pare proprio un'offertona. Non vedo l'ora di provare questo TF2 che sembra proprio divertimento allo stato puro.
Mi ricordo quante ore di spasso con quel mod per Half-Life, e questa nuova versione promette di non essere da meno.
Trovo l'idea della grafica fumettosa assolutamente geniale... se avessero usato una veste più "seria" si sarebbe caduti nel confronto con altri giochi caratterizzati da diverse classi (tipo Quake Wars, o i vari BF), che sono di sicuro molto più ricchi di features e in più hanno anche i veicoli.
Ma questo TF2 non vuole mettersi al confronto con questo tipo di giochi, ma fornire solo un gioco d'azione, fatto per il puro spasso e che sia anche esilarante... e penso abbiano fatto centro!
Se penso poi che assieme avrò l'episodio 2 di Half-Life2 e Portals, be', come si fa a dire di no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.