View Full Version : [xbox360]funny question --esiste tastiera e mouse?--
se passassi a questa console....da pc incallito, esisterebbe un mouse e una tastiera installabili per giocare tipo pc? :D
Giant Lizard
12-09-2007, 12:08
bè ma a sto punto non fai prima a rimanere su pc? :D
comunque no, o meglio, puoi attaccarci mouse e tastiera ma non puoi usarli per giocare. Se non sbaglio qualche gioco li supporta...ma sono proprio pochi.
kenjcj2000
12-09-2007, 12:09
cerca sulla baia
XFPS
diciamo che il discorso e' questo...esce gta4...io mi comprerei l'xbox360 solo per questo gioco....ma NON SO GIOCARE col pad...mi comprai la ps2 solo per vice city e l'ho rivenduta una settimana dopo perche' non mi trovavo a mirare e sparare col pad e bestemmiavo come un turco protestante.
poi cmq...tutti i giochi di adesso...compri l'xbox360 e con 300 euri + il gioco che ti serve te lo godi....col pc...e che palle usare 10 giga di ram, un processore x8 8500 con 6000kb di cache, una geforce 750000 elevato alla 45 logaritmo di 2 overclocckata con rivatuner con dissipatori al plutonio e ventola flangiflutti al modico prezzo di 5868 euro piu' iva.
se passassi a questa console....da pc incallito, esisterebbe un mouse e una tastiera installabili per giocare tipo pc? :D
Elfebo, hai la sign "leggermente" irregolare, max 3 righe a 1024 come da regolamento ;)
bè ma a sto punto non fai prima a rimanere su pc? :D
comunque no, o meglio, puoi attaccarci mouse e tastiera ma non puoi usarli per giocare. Se non sbaglio qualche gioco li supporta...ma sono proprio pochi.
Giant Lizard hai una faccina che "sborda", imposta il forum come fixed e te ne accorgi
Giant Lizard
12-09-2007, 13:47
Giant Lizard hai una faccina che "sborda", imposta il forum come fixed e te ne accorgi
ma com'è possibile? E' la stessa firma da quando mi sono iscritto ed è sempre andata bene...com'è che adesso spagina? :confused: cos'è sto forum fixed? Mi rimpicciolisce tutta la board... :mbe:
tecnologico
12-09-2007, 13:50
ma hanno rimpicciolito il forum?
Giant Lizard
12-09-2007, 14:14
ma hanno rimpicciolito il forum?
no, mi ha appena mandato un pvt Lins e la versione "fixed" del forum dovrebbe essere quella ottimale. Il fatto è che non capisco perchè la versione ottimale sia inferiore alla risoluzione 1024x768 che uso io :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.