View Full Version : masterizzare dvd di 6 Gb
Devo fare la copia di backup di un film,ma il dvd risulta essere protetto e di una dimensione di 6 Gb. l'immagine sono riuscito a ricavarla cn dvd decrypter,ma ora come masterizzo un'immagine di 6Gb su un Dvd vuoto?
quali soluzioni c sono?
Grazie
Angelus88
12-09-2007, 13:38
Monta l'immagine con Alcohol, poi installa DVD Fab HD Decrypter, dove dice origine metti il lettore virtuale dove c'è l'immagine e come destinazione scegli il masterizzatore o la cartella documenti. Ricorda di impostare sotto DVD 5 in modo che entri nei classici dvd vuoti
le possibilità sono pressochè infinite... dall'uso di dvd da 9gb alla re authoring e personalizzazione del dvd...
vai su doom9.org per trovare tutto quello che ti serve...
Angelus88
12-09-2007, 16:11
Il procedimento che ho spiegato su ha funzionato con un mio amico che aveva lo stesso problema quindi se non vuole usare DVD9, può benissimo fare in quel modo
~ZeRO sTrEsS~
12-09-2007, 16:49
i programmi piú facili che ho trovato sono anydvd accoppiato con clone dvd... tutto liscio come l'olio.
Il procedimento che ho spiegato su ha funzionato con un mio amico che aveva lo stesso problema quindi se non vuole usare DVD9, può benissimo fare in quel modo
infatti non criticavo :D ci mancherebbe...
converrai che indirizzarlo verso una bibbia non guasta :)
~ZeRO sTrEsS~
12-09-2007, 17:11
infatti non criticavo :D ci mancherebbe...
converrai che indirizzarlo verso una bibbia non guasta :)
allora gli dovevi dare la mia email :O
infedele!
allora gli dovevi dare la mia email :O
infedele!
scusa?! :confused: questo regolamento mi tarpa le ali non posso chiedere "chi saresti" come si converrebbe in questi casi :D
~ZeRO sTrEsS~
12-09-2007, 17:41
scusa?! :confused: questo regolamento mi tarpa le ali non posso chiedere "chi saresti" come si converrebbe in questi casi :D
LA BIBBIA! :O
che domande... tagliategli le mani e che non possa mai piú digitare una lettera su un pc... :O
LA BIBBIA! :O
che domande... tagliategli le mani e che non possa mai piú digitare una lettera su un pc... :O
ora capisco il perchè del tuo avatar :muro:
:D :asd:
OT una curiosità:il dvd ke ho masterizzato (cn dvd shrink) è 5.99 Gb,ma è un dvd dl?i dl non dovrebbero esser 9Gb?
Angelus88
13-09-2007, 00:36
ora capisco il perchè del tuo avatar :muro:
:D :asd:
Lascia perdere Zero Stress... si crede il il RE della sezione http://members.forumgratis.com/html/emoticons/secret%5B1%5D.gif
Zero Stress http://members.forumgratis.com/html/emoticons/idol.gif
Angelus88
13-09-2007, 00:37
OT una curiosità:il dvd ke ho masterizzato (cn dvd shrink) è 5.99 Gb,ma è un dvd dl?i dl non dovrebbero esser 9Gb?
Sicuro di aver masterizzato 5,99GB? Perché allora si, il dvd che hai usato era un DL
m sono espresso male.l'originale è 5.99, la copia che ho fatto è un normale 4.7.
M chiedevo se l'originale è un dl.
Angelus88
13-09-2007, 12:22
La maggior parte dei DVD originali sono DL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.