PDA

View Full Version : Basta Wind: Cambio Gestore!

Madeye
12-09-2007, 11:18
Salve a Tutti!
Da molti anni posseggo una scheda Wind, e mi sono trovato abbastanza bene.
Tuttavia, nell'ultimo periodo, ho riscontrato difficoltŕ a ricevere telofonate (mi chiamavano, ma il numero era irragiungibile; tuttavia, il cellulare era accesso e aveva anche un'ottima ricezione di linea:mad: e perdipiů il msg della segreteria telefonica arrivava il giorno seguente:mbe: )..oppure, i messaggi non arrivavano a destinazione..

Stamani ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che c'č un problema di copertura nella mia zona:mc:

Dato gli incerti tempi di riparazione, preferisco acquistare una nuova scheda di un altro gestore telefonico: quale gestore e tariffa mi consigliate? (nella mia zona č usato moltissimo tim) inoltre, č possibile mantenere il proprio numero di cellulare? (sarebbe una cosa necessaria..)

P.S.
Per quanto riguarda l'uso che faccio del mio cellulare devo dire che non lo uso molto (non faccio nč tante telefonate nč mando tanti msg)..Non mi servono tipo quelle promozioni che ti rimborsano i 20€, ecc

fedeprovenza
12-09-2007, 17:38
Tim Club--->19 cent al minuto senza scatto, con 9 cent vs 3 nr tim
Vodafone Tempo libero--->15 cent nei we, 25 off-peak, senza scatto

--ale--
04-10-2007, 10:04
E' possibile mantenere il numero di telefono: anch'io ho fatto in questi giorni il passaggio Wind->Tim (tariffa Tim Club) mantenendo il mio numero attuale a causa di problemi vari che sto avendo con Wind (copertura inferiore, a volte non riesco a chiamare un cellulare che invece č perfettamente raggiungibile,ecc)